Fuori il mondo gira.

#freetoedit
#sketcheffect  #freetoedit #poppyflower #metro #peoples #field #butterfly

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fuori il mondo gira
Al di là di questo cancello
Sotto qualche raggio di sole o nella pioggia
Ingranaggi invisibili e falsi miti
Sono arrivato sino a questo punto
Ho seguito le briciole di pane che hai lasciato sul panno verde
Senza neanche rendermene conto
Sotto un’infinita scala di grigi
Ho corso contro il tempo
Inarrestabile e relativo
Non ricordo quando è successo
Un giorno non mi sono più riconosciuto
Indefinibile confine
Fuori il mondo gira
Che cos’è la felicità?
Forse un abbraccio
O una corsa folle sul ciglio della scogliera
O si, quel ballo insieme, io e te, mentre ci baciavamo
come se fossimo stati soli in un’affollata pista da ballo
Forse è stato solo un sogno svanito al termine di una lunga notte
Fuori il mondo gira
Vorrei fuggire questa debolezza orribile,
l’insolubile solitudine
l’infinita inquietudine
Ma come nei peggiori incubi
non riesco nemmeno a muovermi
Sono incatenato in fondo alle mie imperdonabili colpe
Tutto semplicemente impossibile
Fuori il mondo gira
_ H S.G _

Fuori il mondo gira.ultima modifica: 2020-03-28T10:21:46+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento