Resta proprio dove sei Tieni te stesso vivo.

#freetoedit #vipshoutout  #myedit #editbyme #madewithpicsart  #freetoedit

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Decolla
Mi è stato detto un milione di volte
Di tutti i problemi sulla mia strada
Mente che diventi un po ‘più saggio Un
po’ meglio ogni giorno
Ma se attraversassi un milione di fiumi
E cavalcassi un milione di miglia
Allora sarei ancora dove ho iniziato
Pane e burro per un sorriso
Beh, ho venduto un milione di specchi
In un modo di fare shopping
Ma non ho mai visto la mia faccia
in nessuna finestra in qualsiasi giorno
Ora dicono che la tua gente ti sta dicendo di
essere una super star
Ma io ti dico di essere soddisfatto
Resta proprio dove sei
Tieni te stesso vivo, sì
Tieniti in vita
Ooh, ti ci vorrà tutto il tuo tempo e denaro
Tesoro sopravvivrai
Ow
Beh, ho amato un milione di donne
in una foschia belladonica
E ho mangiato un milione di cene
Portatemi su vassoi d’argento
Dammi tutto ciò di cui ho bisogno
per nutrire il mio corpo e la mia anima
E crescerò un po ‘più grande
Forse questo può essere il mio obiettivo
Mi è stato detto un milione di volte
Di tutte le persone sulla mia strada
Come dovevo continuare a provare
E migliorare ogni giorno
Ma se attraversassi un milione di fiumi
E cavalcassi un milione di miglia
Allora sarei ancora dove ho iniziato
Come quando Ho iniziato
Tieniti in vita, dai
Tieniti in vita
Ooh, ti ci vorrà tutto il tuo tempo e denaro tesoro
Sopravviverai, scuoterai
Ow
Tieniti in vita, wow
Tieniti in vita
Oh, ti ci vorrà tutto il tuo tempo e denaro
Per tenermi soddisfatto
Pensi che stai meglio ogni giorno?
No, penso solo di essere a due passi dalla mia tomba
Mantieniti in vita, dai
Mantieniti in vita
Mm, ti prendi il tuo tempo e prendi più soldi
Mantieniti in vita
Mantieniti in vita Mantieniti in
vita
Tutte le persone mantengono te stesso vivo
Mantieniti in vita,
dai, tieniti in vita,
ti ci vorrà tutto il tuo tempo e un denaro
per tenermi soddisfatto,
mantieniti in vita,
mantieniti in vita,
tutti voi gente, manterrete in vita
Prenditi tutto il tuo tempo e denaro tesoro
Sopravviverai
Ti manterrai soddisfatto
_ Regina [Tieniti in vita] _

 

 

 

#pencilart #photography #people #retro #child #

Resta proprio dove sei Tieni te stesso vivo.ultima modifica: 2020-03-28T10:40:30+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento