EVITA DI INSISTERE A SCRIVERE

Immagine Pin Storia

 

 

 

 

 

 

 

EVITA DI INSISTERE A SCRIVERE A CHI NON PUò ESSERTI PIù AMICO,CARA EX AMORE MIO IN CUI CREDEVO E MI ERO PERSO IN TANTI ANNI

TU CHE FINGEVI DI ESSERE AMICA MOLTO VICINA CON LA PERSONA CHE DOVEVO DIMENTICARE E POI CI  PASSAVI IL TEMPO

OLTRE CHE CON ALTRE PERSONE  PER COSA?

SUL SERIO QUEL TIZIO CHE TI SCRIVEVA CONTEMPORANIAMENTE CON 2 NICK  LO AVEVI SCAMBIATO ALL’INIZIO PER MARK???

SALERNO IN LINEA 24 ORE SU 24 ORE PERSINO NONNO???

AGGIUNGO ZIETTI LUI E LEI CHE NON PETTINAVA LE BAMBOLE??LA CIPOLLONA CHE AVEVA CAPITO CHE  IL SUO COMPLICE SI ERA INNAMORATO DA ANNI DI???

@@@QUESTA ME L AVEVA GIRATA MARK. UNA DELLE 10000 CHE MANDAVI A TUTTI I MIEI AMICI.

TE LA RICORDI ECCO RILEGGI..

caro Marko, perdona le poche ultime righe che ti ho scritto in un momento di grande dolore che mi ha sconvolta..Tu non meritavi e non meriti solo quelle parole ma confido nel fatto che tu che mi conosci da tanto possa comprendere quella particolare circostanza e tutto il silenzio mio che ne è conseguito..Stare lontana da chi amo (e da voi che mi siete cari ) mi pesa immensamente e poi mi sembra che nel silenzio la mia piccola e semplice verità soffochi sempre più sotto un enorme montagna di dubbi . Io non sono perfetta ma non sono bugiarda e non inganno chi ho nel cuore , non ne sono capace. Fa un male enorme oltre a dover portare il peso dei propri sbagli , sentire anche il carico di sospetti e di colpe che non ho commesso . Io non so giocare coi sentimenti di nessuno e mai lo avrei fatto proprio con DF e poi ora non posso parlare alla mia Patty (che da un pò non rispondeva alle mie chiamate e DF disse di averle chiesto di non farlo perché se non ho capito male sanno di fin troppi blog che somigliano a come scrivo io ma credimi non sono miei ma non è servito tentare di spiegarlo ) e non posso scrivere alla mia Gioia perché so che DF ha tutte le pass di quella stella e lui mi ha chiesto silenzio e per quanto mi costi, non posso in alcun modo costringere i suoi occhi a leggere di me ora che non vuole e se per caso entrasse da lei e trovasse le mie mail e magari le leggesse io lo so che lui ne soffrirebbe di più e io non voglio il suo dolore ( lo sento così tanto che mi sta uccidendo credimi..).Lui era il mio senso e resta il mio senso anche ora che il cuore mi sanguina senza posa e senza più possibilità .. Io Dovevo Allontanarmi…capisci? dovevo. Se fossi restata io , si sarebbe allontanato Lui da libero ne sono certa…e li ci siete voi che siete come la sua famiglia e non mi sarei perdonata di essere un motivo di distanza, io lo voglio sapere tra il calore di chi gli vuole bene da anni e poi come potevo restare li senza sentire il bisogno di leggere quello che pubblicava e non morire perchè non potevo più scrivergli niente?…No Marko, non potevo restare ma non fuggo ne dagli amici ne dalle mie sorelle, provo a rispettare l’uomo che amo più di me stessa con il solo modo che mi è rimasto senza spiegare a nessun altro che a te oggi le mie motivazioni..e scusa se te le confido tra righe confuse scritte con le mani agitate per il pianto che mi bagna il viso ..non ho la forza credimi…proprio non ce l’ho…perchè anche stare qui adesso …mi fa stare malissimo e le emozioni che fuori non posso più mostrare mi scoppiano dentro come un vulcano che lancia la sua lava incandescente… Lascia un bacio da parte mia le mie amate sorelle e accetta un mio abbraccio sincero.. Grazie dell’amicizia della pazienza grazie della mano sempre tesa.. anch’io ti saluto ancora una volta con un semplice ciao…

@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

COMUNQUE MENA TI HO LASCIATA ANDARE IO PREFERENDO STARCI MALE,VEDERTI A NAPOLI CON I TUOI FIGLI

E RICORDANDOMI LE AZZATE CHE MI RACCONTAVI DI QUEL TUO MARITO TANTO INGIUSTO E STRANAMENTE IN 3 RACCONTI DIVERSI  CON FERRO E QUEL TIPO DI LAVORO

IL VIZIO DEL G, E QUELLO CHE TI OBBLICAVA A FARE PER PAGARE I DEBITI.

MI SONO FINALMENTE RESO CONTO CHE MI STAVO GIOCANDO I MIEI GRADI CON TE!!!!

LO SO CHE ANCORA MI SEGUI MA STAI SERENA SONO SPOSATO E ANCORA PADRE ,ANCHE SE VEDO POCO TUTTI

PER LE MISSIONI E SE SONO A ROMA MI FERMO ALLA SCUOLA PER USARE I NOSTRI BLOG. D.F.

 

 

 

Immagine Pin Storia

 

EVITA DI INSISTERE A SCRIVEREultima modifica: 2024-10-12T12:32:40+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

One Comment Add yours

  1. E magari chi mette le iscritte alla gogna pubblica dovrebbe non tornare all asilo ma pagare una grossa cifra come risarcimento e come reato penale e civile.

Lascia un commento