Brain damage

There's someone in my head but it's not me

Creato da Duochrome il 26/05/2014

Universo blogger

http://digilander.libero.it/AngeloSenzaVeli/universo-blogger.jpg

 

PPP

Adulto? Mai - mai, come l'esistenza
che non matura - resta sempre acerba
di splendido giorno in splendido giorno - 
io non posso che restare fedele
alla stupenda monotonia del mistero.
Ecco perché, nella felicità,
non mi sono mai abbandonato - ecco
perché nell'ansia delle mie colpe
non ho mai provato un rimorso vero.
Pari, sempre pari con l'inespresso,
all'origine di quello che io sono.

Roma, 1950

 

I fiori del male

Adorabile strega, li ami tu i dannati? Dimmi, conosci l'Irremissibile? Conosci il Rimorso dai dardi avvelenati cui il nostro cuore serve da bersaglio?

C. Baudelaire

 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
 

 

« Coinquilini cercasi #4Dream big »

Mappazzone di cose a caso

Post n°123 pubblicato il 27 Gennaio 2015 da Duochrome

Pensavo che le persone proprio non riescono a fare autocritica. Se prendono i due di picche è lui/lei ad essere stronzo/a. Se va male qualcosa è il destino infame, insomma. Un po' come quando andavo al liceo: per la mia compagna di banco era sempre la sua versione di latino la più difficile, e la professoressa ce l'aveva con lei, e due ore erano poche, e aveva i dolori mestruali, e aveva litigato col fidanzato. E, manco a dirlo "il risultato non conta nella vita": no, chiaro, se perdi del tuo 17esimo posto a chi vuoi freghi qualcosa?

Poi mentre facevo colazione al bar mi sono accorta che il mondo è proprio pieno di gente di merda pronta a fottere il prossimo. Che poi son gli stessi che, sempre al bar, urlano di voler cacciare parlamentari e politici vari: sì caro, peccato che tu poco fa abbia preso per il culo il cinese in cassa che non sa dare il resto, e ti sei pagato il mondo con due spicci. Perché siamo sempre lì, gli altri son cattivi gnegnegne e io invece solo un burlone. E poi la colpa è sua che è cinese che viene qui a fottermi il lavoro.

Camminando mi sono accorta che ci sono duemila cestini per buttare la carta, ognuno dotato anche di posacenere: e qualcuno mi spieghi com'è possibile che la gente butti le cicche per terra. Fumo pure io eh, ma lì, all'angolo, saranno due metri e mezzo, posso buttare il mio schifosissimo mozzone di sigaretta nel suo apposito contenitore, perché gettarlo lì? Che poi sotto i portici già è scivoloso di suo, se ci aggiungiamo carte e roba varia è la fine.

Per concludere, dormire da soli non è bellissimo affatto. Me lo ricordavo meglio.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/neropetrolio/trackback.php?msg=13090256

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Illogico.xxl
Illogico.xxl il 29/01/15 alle 22:20 via WEB
Salve cara.
Concordo la tua osservazione, i territori con più alta densità di spazzatura di ogni genere sono proprio quelli limitrofi ai cestini per riporla.
Concordo anche con il fatto che tantissima gente si lamenta senza guardare chi sta peggio di loro (e sono la maggioranza).<3> Segno di totale mnnefreghismo verso il prossimo.
Scrissi salve e risulta evidente anche a me (sic!).
Ecco si, riprendo il filo dai, sennò già ti scocci e mi cestini nella raccolta di rifiuti disorganici.
Scrissi salve (e non buongiorno, nè buon pomeriggio, nè buonasera, nè buonanotte e nè buon anno) perchè non mi ricorderò di certo quando avrai modo di leggere questo mio, nuovamente tragico e drammaticamente lungo papiello.
Devi sapere che mi devo appuntare tutto ovunque, anche quando devo andare in bagno per i miei squallidi e imbarazzanti bisogni.
Ma veniamo all'oggetto della presente, anche perchè, a questo punto sarai già in uno sonno cosmico.
Ecco vedi, cara Duochrome ex mia concittadina, il fatto è che io, se continuerò a leggerti per altri tre millisecondi, potrei fare di te il mio primo, unico ed eterno mito di oltre 15 anni di disonorevole e disonorata militanza digilandiana.
Bon, dissi tutto, e l'attività tellurica del tuo russare si sentirà oramai dal Pilastro a San Luca.
 
 
Illogico.xxl
Illogico.xxl il 29/01/15 alle 22:22 via WEB
P.S.
Se il mio impudente "cara" ti sembrerà sgradevolmente confidenziale, conto che me ne renderà gentilmente edotto con il mezzo di comunicazione che riterrai necessario.
Io ne dispongo di tutte le tipologie, e anche derivanti ad tecnologie ancora da scoprire, pensa te (sono certerrimo che avrai modi di riconoscere l’odore di questo slang, perché percepisco le te grandi doti olfattive).
P.P.S.
Che io e te non siamo in confidenza, lo vede anche Urano cieco, lesbico e da sempre dotato di enorme scroto costantemente scuoiato e riscuoiato da un Apache albino iperdotato e perennemente incazzato nero con tutti i sistemi stellari e chi li frequenta.
Ma questa è la situazione di questo istante, sempre che tu sia arrivata a rendertene edotta e non sia già nell'aldilà.
Quello che è stato si sa.
Quello che è si sa anche.
Quello che sarà lo si può immaginare.
O percepire, dipende dai soggetti.
Se sei arrivata a leggermi fin qui senza stramazzare nel sottosuolo, per te ci saranno deliziosi gadget omaggio da ritirare in stand di 3500 mq a te appositamente dedicato - Festival dell'Unità - Parco Nord - Bologna - 2037 - 23:59:01 - Momento in cui il nick Illogico66 potrà nuovamente tragicamente ricollegarsi in chat.
 
   
Duochrome
Duochrome il 29/01/15 alle 23:24 via WEB
No minchia il festival dell'Unità no... sono ancora una sana comunista.
 
     
Illogico.xl
Illogico.xl il 08/03/15 alle 10:39 via WEB
Buon giorno cara duetto sul triciclo.
Oppure duettante triciclica.
Poi, al limite, mi dirai come preferisci che mi appelli a te.
Ti saluto con "buongiorno" in quanto per me, nel mentre sto iniziando a redigere questi miei presenti, nel mio ridicolo file di testo, contenente le cazzate che dispenso agli astanti, diradati e diradate in ogni anfratto, e sgabuzzino maleodorante, dello spazio web fiabesco.
Peraltro, so bene che leggerai questi miei scritti domani notte, durante uno dei tuoi soliti terrificanti incubi di boeri, tossicodipendenti di oppio iperconad marcio e putrescente delle praterie desertiche altoatesine.
E lo leggerai con occhi serrati di default.
Per tua gentile informazione, i miei presenti sono frutto di secolare gestazione.
Alla quale, infine, ebbi cura di tradurre in armeno antico tutte le numerose parolacce che mi sfuggirono.
Questo per non sentirmi in colpa a vita, e oltre, per eventuali spiacevoli inconvenienti a te suvvenuti, a causa del mio volgare ardire.
Trattasi di rateizzazione (scomodissima per me, ma solo per il tuo sollazzo, di certo multiorgasmico) di accozzaglia di pensieri (tragica sequenza di tre "di" consecutivi, con il risultato di una sintassi da evacuare all'istante), estremamente vari ed imbarazzanti, frutto di lunga gestazione, che mi lasciò in uno stato metastabile di puerpera livida, con enorme panzone, che provocarono indecente e sfrontata ilarità a tutti i passanti che incrociai nel mio lungo cammino fino a qui.
 
     
Illogico.xl
Illogico.xl il 08/03/15 alle 10:40 via WEB
Mi accingo quindi a partorire il tutto dal mio deretano anteriore e maxillo-facciale, il che provocherà in me, ne sono certo, ripetuti, molteplici ed impetuosi orgasmi a mo' di Cascate del Niagara delle prateria mongole del nord-est.
Di seguito, alcune orride e sconsiderate cosucce per te, scondite da pinzimonio di scabrosi interrogativi.
Notai che il mio "salve cara" non ebbe a infastidisti, mia carissima (forse il "carissima" ti provocherà vomito viola di cibo mal digerito da lustri).
A meno che non te lo sia tenuto gentilmente per te, non volendomi irritare il pancreas già ridotto a micro pallina asfittica e acerba, come una albicocca giacente da secoli in cima a una sequoia del basso pavese alta 3 millimetri.
In ogni casistica, non avesti a rendermene edotto con i mezzi di telecomunicazione, che conosco tutti con dettagliata perfezione, siano essi passati remoti, presenti e futuribili, come ebbi già a informarti nella mia precedente.
Questo dalla mia venuta al sistema solarium.
Nota a margine alla mia ridicola presente: non frequento nè solarium nè pratico lampade abbronzanti, in quegli squallidi locali con pareti ammuffite, in cui tutto ciò viene penosamente espletato.
Questo perchè sono un semi albino, con i pochissimi peli sul capoccione di gran caxxo, mancato pizzetto improponibile e indecente peluria, che ricopre in abbondanza tutto il mio squallido pellame, che si inarca poi con un gran panzone in continua e costante lievitazione tellurica.
 
     
Illogico.xl
Illogico.xl il 08/03/15 alle 10:40 via WEB
Altro fondamentale motivo di quasta mia scelta di (sic!) vita, è quello per cui, i fetidi luoghi di cui sopra, sono frequentati da ridicoli soggetti, del tutto privi di materia grigia, maschioidi depilati e femminoide iper bituminizzate.
Dopo questa eterna e interminabile premessa, vengo all'oggetto delle mie presenti, sentendomi alquanto sbarazzino al pensiero dello stato da Viados dello stretto di Bering in cui probabilmente ora ti sei ridotta, nel leggermi.
Sempre che tu lo abbia fatto, e invece di piombare in un incubo da Messa domenicale in senegalese antico.
Prendo atto, con il rispetto e la tolleranza che mi si confà, del tuo essere orgogliosamente comunista, il soggetto ideale per i miei scambi di idee e opinioni varie, che pratico con piacere dall'occupazione universitaria del 1990 (denominata "pantera"), essendo io l'opposto: liberale ortodosso nell'anima.
Mi auguro però che tu possa prendere a tua volta atto che le tipologia di comunisti sono più numerose di quelle di caccole.
I più puri sono quelli fermamente contrari alla proprietà privata dei mezzi di produzione, come penso da sempre.
Ti esporrò quindi due opzioni (per ora, per il dopo preparati a uno sfracanamento di ovaie rinsecchite e piene di piscio marcio).
Ebbene si, adoro il trash e lo pratico spesso, visto che mi trasforma in tartarugone la mia panza concava.
Ed è più economico del tapis roulant.
Se non lo gradisci, sei umilmente pregata di comunicarmelo con i mezzi di scomunica di cui ebbi già tristemente a renderti edotta.
 
     
Illogico.xl
Illogico.xl il 08/03/15 alle 10:41 via WEB
Prima opzione.
Festa di Rifondazione.
O come si chiama ora, visto che smisi di seguire da tempo - per sopraggiunta noia immane - tutti gli sframmenti a sinistra del Partito.
Poi, al limite, e semmai, avrò a delucidarti perche io, il PCI-PDS-DS-PD dell'Emilia Romagna lo chiamo da sempre così, con tua certissima liquefazione dell'apparato gastro intestinale, di cui ne secernerai l'abbondante liquame, provocando una immensa frattura alla crosta terrestre.
Ebbene, tale festa si svolge, senza una precisa periodicità, all'orrido Palagenius situato nel Parco Campanella a Imola, nelle vicinanze della mia umile dimora.
Il "Genius" è il giornaletto a fumetti del mercanteggiamento in nero di Imola.
Tale Palagenius è una palla anguriosa gonfiata su una colata di cemento situata al centro di una pista di pattinaggio, al posto del gran bel prato che fu.
C/o cotanta festività rifondatoria, ti sarà servita piadina prosciutto, squacquerone e rucola.
Oppure, se preferisci, pane azimo.
Seconda opzione.
Leoncavallo, con salsiccia di bisonte del 1700 divorata e vomitata dai sioux mentre scuoiavano, dopo averlo ripetutamente, fieramente, impetuosamente ed orgogliosamente sodomizzato il Generale Custer.
Infine dubbio amletico, lasciato ai posteri per l'ardua sentenza inappellabile.
Chissà se mai saprò se la tua risposta "No minchia il festival dell'Unità no... sono ancora una sana comunista" fu dovuta al fatto che leggesti solo l'ultima riga dei miei commenti.
Ma tant'è.
A mai.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: Duochrome
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: BO
 

Due brutte parole su di me

Cinica, realista, senza peli sulla lingua, detesto i cicci pucci e i pucci cicci, vivo alla giornata, sopravvivo di espedienti, medito, penso, leggo, cammino, sorrido, polemizzo.
Metto sempre tutto in discussione, non amo le mode né chi le segue ciecamente, non amo neppure la menta né lo yogurt, sono diretta come un tir che ti investe a 200km/h.
Logorroica ma detesto stare al centro dell'attenzione, grande osservatrice, dita tozze ma rapide, smalti improponibili, ossa-stuzzicadenti di dimensioni parecchio ridotte, mora cadaverica, sbuffo facile e mi passa ancora più facilmente..
Mi piace la gente sveglia. Specialmente se sa sognare.

 

Filosofia

La filosofia sta allo studio del mondo effettivo come la masturbazione sta all'amore sessuale.

K. Marx
 

Siamo dèi



"E di cosa mi dovrei pentire,
di giocare con la vita?
Tanto un giorno dovrà finire!"

L. Dalla

 

Io e te

Una storia, in effetti, ce l'avevo. Me l'ero inventata una mattina a scuola. Ma le mie storie le tenevo per me, perché se le raccontavo si sciupavano subito come i fiori di campo tagliati e non mi piacevano più. Però questa volta era diverso.

N. Ammaniti

da PensieriParole

 

Che tu sia per me il coltello

Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso.

D. Grossman

w:2272>

da PensieriParole

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

angeldevil_005cassetta2NannyalckLaFormaDellAnimaAngeloSenzaVeliMAX.TIRILLIOscarpa1979_2008Duochromelorifumaurobo60AmoFarlaLampeggiarefasten.1katchicca_1970paolo_melappioni
 

Ultimi commenti

Un saluto dal 2023
Inviato da: cassetta2
il 30/11/2023 alle 10:50
 
..."donne dududu,uomini dududu"...Te oracolo lo...
Inviato da: ilkappafl
il 09/09/2016 alle 03:49
 
BRAIN DAMAGE Noi cervelli danneggiati !!
Inviato da: acop
il 03/09/2016 alle 19:55
 
Scrivi. Su, non farti pregare. ;-)
Inviato da: lab79
il 31/08/2016 alle 16:23
 
Bella presentazione, piacere teresa
Inviato da: raffapersempre
il 30/08/2016 alle 19:11
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 38
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963