Creato da ladyasia16 il 04/06/2010

il mio blog

...

 

« Pensando..a chi giudica ...Pensando.. »

Un salutissimo a tutti!!

Post n°499 pubblicato il 25 Giugno 2012 da ladyasia16

Oggi tra un malessere e l'altro ,una cosa positiva e una sana risata posso dire di essermela fatta..

se ci penso ..rido ancora adesso!

ma nn potevo farne a meno di scriverla..

probabilmente le persone parlano xchè hanno la bocca..senza nemmeno pensare chi hanno davanti..piuttosto che ,soffermarsi e ragionare anche solo mezzo secondo prima di aprire bocca o tacere..

ma vabbè..passiamo al resto..

evidentemente brucia leggere che ho tante persone che mi vogliono bene e che mi seguono così tanto..ma se ho questo effetto è anche dovuto al fatto che sò bene cosa sia il rispetto reciproco..e nn è certo il "bacio" o "un abbraccio grande"alla fine dei commenti  che fà la differenza in un saluto..c'è ben altro..

le parole che scrivo sono dettate dal cuore..e nn scritte così a caso..altrimenti nn lo farei nemmeno dato che nn sono nemmeno superficiale come qualcuno pensa..ma vabbè detto da certi soggetti..oltre che ridere buffamente nn posso fare..

Vabbè..

oggi chiacchieravo, ovviamente tutto "scritto",

con un amico davvero speciale x me..

ho detto "amico"..no xchè qui sapete..x fraintedere sono i primi hahaahah

vabbè..si parlava del piu e del meno..lui molto posato e garbato come sempre..io sempre una stima enorme verso di lui..ad un certo punto quel malefico msn..mi esce un'icona parecchio sconcia direi..x i miei gusti..ma scrivendo talmente veloce ho fatto invio e me ne sono accorta troppo tardi!

nn vi dico la faccia che ho fatto e il colore del mio viso..hahahahaha

ero viola! hahhaha

al che..mi sn subito scusata..ovvio che..anche lui si mise a ridere ...cosa poteva fare mannaggia!

ne combino sempre una hahahahha

però..ci siamo messi a ridere tutti e 2 talmente di gusto che se ci penso mi viene da ridere ancora ora..

nn che sia chissà che..ma conoscendo lui..e avendo sempre avuto un certo tipo di rapporto con la massima discrezione e garbo in tutto..ovvio che.. quell'ikona uscita così all'improvviso era di troppo e come dire mmmh.. fuori luogo..ma rientrava cmq nei canoni della discussione xchè ironizzare incosciamente a volte fà anche bene..

ma si...mi ha perdonato..ci mancherebbe..

Mario..kisssss

hahahahah

Buon Inizio settimanaa a tuttiii cari amiciii e amiche del mio blog..

Vi stimo! e ricordatevi che ci sono sempre anche quando non sono presente qui..

purtroppo il tempo è quello che è..ma faccio cmq il possibile..

a me la settimana è gia' iniziata piu che bene direi..eheh..scherzo msn a parte..

oggi ho la chiacchiera..lo sò..nn mi sono mai dilungata così tanto..

ma dopo tutto quello che ho passato..x come sono fatta io..meglio leggermi in questi modi che nn leggermi proprio..anche se facessi solo un favore a qualcuno se nn scrivessi piu..

ma considerando il fatto che, la gente parla solo x invidia,considerando che..nn ho niente da sfogare da nessuna parte tanto meno nel mio blog.. considerando il fatto che nn vedo alcun motivo verso di voi che mi stimate e nn vi dimenticate mai di me..per nn esserci piu..

x cui..

Buon inizio di settimana a tutti!!

Alla prossima *-^

Bacioniiii

ps. Francisss ti adoro! Ma le ripetizioni ...MAI hahahah

Grazie di cuore a tutti...xchè ognuno di voi..nel suo piccolo..ha saputo SEMPRE darmi qualcosa..

ed io x questo..ve ne sarò sempre grata..

Vi Voglio Beneee  & Grazie di esistere

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

  

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 
siamo in..
website stats
 

 

 

 

 

Ascolto la tua voce
il viso negato
allora la mia mente
vola in un prato
io, lì, seduta
a guardarti
mentre i fiori
profumano di te..

 

Da Angel.free

 

Grazieeee

Da Il Monako

Grazie

Da Angel.free

Grazie

Da Stupendadgl3

Grazie

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 59
 

ULTIME VISITE AL BLOG

umbry4misteropaganodmassa84ladyasia16sunbeamdglDominioperversomorbida9999SEMPLICE.E.DOLCEtambo66solitudinesparsaPERICOLO_PUBBLICO_N1njo28Sky_Eagleantoniomazza40
 

ULTIMI COMMENTI

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO.....COME STA LA MIA...
Inviato da: DiabolikLupin
il 30/07/2013 alle 08:49
 
SMACKKKKKKKKKKKK :-)
Inviato da: DiabolikLupin
il 03/04/2013 alle 13:21
 
Babbieeeeee !!!!!! dai microfoni di radio emme®buona...
Inviato da: misteropagano
il 30/03/2013 alle 11:05
 
allora Barbara....cosa aspettiamo a tornare?!?!?
Inviato da: DiabolikLupin
il 29/01/2013 alle 09:30
 
buona domenica cara Barbara, un abbraccione Alessandro
Inviato da: ANGEL.FREE
il 13/01/2013 alle 01:07
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963