Blog
Un blog creato da rustyprof il 13/10/2006

PETRONIUS ARBITER

"La missione di ogni essere umano consiste nell'essere una forza della natura e non un grumo agitato di guai e di rancori che recrimina perché l'universo non si dedica a renderlo felice". (G. B. Shaw)

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 40
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aldebaran630rustyprofwhatweather12cerco_guaimarabertowcassetta2EremoDelCuoreikomnicolescu_valentinarosy.palazzoloSPARK65bimbayokobutturinioriettaarianna680emilio.guadalupo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Caro amico ti scrivo1 settembre »

Mea culpa

Post n°723 pubblicato il 18 Agosto 2015 da rustyprof

Dopo tanti anni di blog, dopo tanti anni passati a scrutare con occhio critico l'abbigliamento altrui e a sparare senza pietà su quello che non mi piaceva (chi vede la mia pagina "di là", nel grande fratello faccialibresco, sa che talvolta pubblico anche foto), oggi mi sono resa io stessa responsabile di un grave peccato di ineleganza, una di quelle cose che se le fa un uomo finisce nella lista "con lui su un'isola deserta la specie umana si estingue". E quel che è più grave, ci ho fatto caso solo quando MSC mi ha detto con tono stupito "non ti ho mai visto vestita così".

ebbene si, lo ammetto: ho peccato di gamba nuda con calzino e scarpa sportiva. Aaaaaarghh! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

TUTTI I SANTI LUNEDÌ E VENERDÌ

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963