Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« San Valentino e così sia....Quanto ci costa essere single? »

L'insostenibile leggerezza dell'essere single - 1

Post n°27 pubblicato il 15 Febbraio 2009 da harthefiti
 

 

beeep beeep beeep (cellulare alle 7.30 di domenica mattina)

 

"Pronto"

 

"Ciao... scusa l'orario, ma dovevo parlarti... sono sconvolta"

 

"Ciao M. Cos'hai combinato?"

 

"Ieri sera avevo mal di testa e non avevo niente in casa... così sono andata a casa del mio ex per vedere se aveva qualcosa e mentre ero nello sgabuzzino vicino all'ingresso, Lui è entrato con un'altra..."

 

"Ma scusa... che ore erano?"

 

"Mezzanotte circa.... senza pastiglie non potevo dormire"

 

(Perchè mai avranno inventato le farmacie di turno mi chiedo...)

 

"Ok.... e allora?"

 

"ALLORA?????? ....Non potevo farmi vedere.... poi lui avrebbe pensato che vado a frugare nelle sue cose quando esce di casa.... sai che imbarazzo? Lui pensa che io non abbia nemmeno più le chiavi di casa... infatti prima di rendergliele me ne sono fatta una copia di nascosto"

 

"Ma secondo te? ....entri in una casa dove non hai più l'accesso... di nascosto.... con chiavi segrete..... e frughi tra le cose del tuo ex? ....ti rendi conto che potresti essere perseguibile penalmente?"

 

"Si infatti... non potevo farmi vedere e mi sono nascosta"

 

"M. io non ho parole.... a prescindere che è una cosa assurdamente sbagliata, in un condominio esistono i vicini che sanno chi sei e magari ti potrebbero vedere..."

 

"No... non mi ha visto nessuno"

 

"Quello che dici è allucinante... non voglio nemmeno saperne il motivo... e allora cosa hai fatto?"

 

"Sono rimasta acquattata nel ripostiglio... mi sono detta: quando se ne vanno in cucina e non mi vedono... io piano piano esco"

 

"Perchè dovevano andare in cucina? ...Scusa, ma se un maschio si porta una donna in casa a mezzanotte non credo la porti in cucina..."

 

"Infatti... quel porco.... non l'ha nemmeno fatta entrare... gli è saltato addosso subito e le diceva delle cose.... con me non le ha mai dette certe cose!  ....Secondo te perchè non l'ha mai fatto?"

 

"Li hai pure spiati..."

 

"Naturalmente... volevo vedere cosa faceva il bastardo"

 

"Ma non siete più insieme da mesi.... lui è libero di fare ciò che vuole"

 

"Si... ma non così... con me non era così... (pianto disperato)... era freddo e non mi diceva quelle cose.... ma lei però si vedeva che era un po' zoccola"

 

"Ma insomma M. lui può andare con chi vuole. Lo sai questo?"

 

"Si... ma l'hanno fatto sul divano... capisci? Sul divano? ...non sono nemmeno riusciti ad andare in camera da letto.... (singhiozzi)....  lì su quel divano ci guardavamo la televisione insieme noi due...   gli uomini sono tutti uguali.... stronzi e insensibili"

 

"E tu lì nello sgabuzzino a spiarli...."

 

"Beh io non li spiavo.... ero lì e basta"

 

Non proseguo con la trascrizione della telefonata per misericordia nei vostri confronti. Fatto sta che la mia amica M. è rimasta "acquattata" nello sgabuzzino 3 ore (mentre tra lei e il suo ex in 15 minuti era fatta) piangendo il tempo perduto e chiedendosi perchè....


Lascio a voi ogni commento...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963