Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« UN DESIDERIO RECONDITO....l'insostenibile leggere... »

UN "TRISTEZZA VATTENE VIA" FATTO BENE... E LA VITA RIPRENDE A SORRIDERTI

Post n°41 pubblicato il 03 Aprile 2009 da harthefiti
 

shopping

Eeeeh si... arriva la telefonata dell'ex (quello che non vorresti più sentire, ma che ha regolarmente  la necessità di raccontarti quanto è meravigliosa la sua vita senza di te)... uniamolo ad un periodo di iperlavoro.... aggiungiamo anche il jet lag per l'ora legale.... e concludiamo con l'unghia che si spezza rovinando tutto l'effetto di una meticolosissima manicure....

"C'è proprio bisogno di un "tristezza vattene via"!"

Dico ieri alla Gio, che naturalmente mi ricorda che lei in fatto di tristezza è imbattibile perchè la sua vita è un fallimento e gli altri non capiscono che è stanca di essere usata continuamente, aggiunge che per riuscire a tirarsi su dovrebbe comprare un tir di vestiti e scarpe, ma che non ha soldi perchè naturalmente è sfruttata e sottopagata anche sul lavoro e che lei non ne può proprio più... prima o poi scoppierà!

..."comunque vengo" conclude.

La Mara mi dice che venire a far shopping con me è troppo stancante... che tutte le volte che esce per negozi con me torna con le vesciche ai piedi.... mi dice che sono una shopping addict e mi ricorda che ho un'armadio a 8 ante pieno di vestiti e 3 scarpiere piene senza contare quello che tengo in cantina... mi dice che potrei vestire mezzo terzo mondo...  che quando esce con me si fa contagiare e torna a casa con troppe cose inutili e con il portafoglio vuoto e che non conosce nessun'altra donna che possiede 35 borsette....

"comunque vengo anch'io"

E così oggi ci siamo prese una giornata di ferie e siamo partite per una spedizione punitiva con tanto di percorso studiato a tavolino e con mappa strategica per non tralasciare nemmeno uno dei nostri negozi favoriti....

shopping

dalle 9 alle 17 orario continuato... una goduria infinita.

In queste 8 ore ci siamo macinate decine di km a piedi, abbiamo fatto una quantità incredibile di inutili e divertentissime chiacchiere, abbiamo sconsigliato la Gio quando voleva comprare quel vestito da panterona visto che non ha più l'età per certe cose, mi hanno impedito di portarmi a casa anche la borsetta viola visto che ne avevo già presa una beige e 37 borse sono davvero troppe (ai sandali in camoscio non ho resistito però), abbiamo obbligato la Mara a non rinunciare al completo firmato che anche se era un po' caro le stava da Dio!

Insomma, alla fine l'operazione "tristezza vattene via" è stata come sempre un successo.... i piedi sono gonfi e doloranti, ma siamo talmente soddisfatte che anche la Gio sorride come una bimba, la Mara oggi non ha mandato a quel paese nessuno ed io, che sono tornata frivola e felice, penso che stasera dovrò litigare con l'armadio, ma....

oggi è stato proprio bello fare la single con le mie amiche!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963