Creato da harthefiti il 01/11/2008

viveresingle

guida semiseria per chi è o vuol rimanere libero

 

« Transizioni primaverili....CHI HA MESSO LE BUCCE DI... »

Dategli un volante e vi dirà chi è

Post n°45 pubblicato il 10 Aprile 2009 da harthefiti
 

volante

Da quando, all'età di 18 anni, ho preso la patente, non ho mai fatto meno di 30mila km all'anno.... tutt'ora mi sparo almeno due ore di macchina al giorno in mezzo al traffico nelle ore di punta.... e tutti i maledetti giorni, mentre sono in fila ai semafori, spero che qualcuno finalmente brevetti il teletrasporto (quello di star trek per intenderci)...


teletrasporto

 

E' risaputo che al volante le persone si trasformano...

forse tenere in mano lo scettro della guida dà un sensazione di potere?

Non saprei.... io ad esempio, sono una persona tranquillissima quando vado a piedi o in bici, ma in macchina mi scateno.... vado come una dannata e la tolleranza mi scende a zero nei confronti di chiunque ostacoli la mia folle corsa... se mi trovo davanti qualche imbranato o qualcuno che non rispetta le precedenze, mi escono invettive tali da far impallidire uno scaricatore di porto...

Rincaro la dose dicendo che, le macchine, per piacermi, devono essere di dimensioni contenute, scattanti, veloci e possibilmente scoperchiabili (detesto gli spazi chiusi e adoro il vento)... 

 

cabrio

 

Esiste una categoria abbastanza diffusa di maschi che non accetta il fatto che una femmina possa essere più tamarra di loro...  sono convinti che tutte le donne in macchina siano prudenti e guidino la punto o al massimo la polo.... (esiste qualche concessione per mini e 500), ma se trovano un'appartenente al gentil sesso che osa superarli, magari con una macchina sportiva... apriti cielo!

In media trovo uno di questi esemplari al giorno. Se non sono in ritardo gli faccio fare l'accelerone al semaforo e mi tengo a distanza di sicurezza, ma se ho fretta non rispetto il galateo (premetto che la mia macchina, che non è quella in foto, fa i 210 km/h e raggiunge i 100 in 9 secondi).... quindi parto a scheggia innescando nelle loro menti malate il meccanismo della gara.

Fatta questa premessa vi racconto ora


L'EPISODIO CON IL CRETINO DELLA PANDA

panda

Ferma al semaforo in una via cittadina nell'ora di punta, fremo affinchè il semaforo diventi finalmente verde.... quando succede, parto immediatamente,  bruciando per forza di cose e senza alcuna malizia, il Panda giallo alla mia destra.

Guardando nel retrovisore, mentre mi approccio al nuovo semaforo, lo vedo arrivare a tutta velocità in cerca di vendetta. Mi fermo quindi  sulla fila di sinistra.

Nel frattempo il Panda arriva a manetta e, nel tentativo di superarmi a tutti i costi, cerca di incunearsi tra la fila di destra e una macchina che si sta immettendo in strada, incastrandosi nella fiancata di un Mercedes....

Mentre parto al nuovo verde, vedo dallo specchietto, che nel frattempo dal Mercedes è uscito un sosia di Schwarzenegger decisamente alterato e con evidenti intenzioni bellicose....

Non so come sia finita, ma sono certa che il cretino della Panda abbia passato una gran brutta mezzora!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Visita il mio negozio su Misshobby

 

Novità! Da oggi siamo su FB!

richiedi la mia amicizia e potremo stare in contatto

Vivere Single

Crea il tuo badge

 

SINGLE....

Uomini....


....e donne

 

L'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELL'ESSERE SINGLE

Prima di entrare nelle puntate spegnete la musica in alto a sinistra

Puntata n.1

Puntata n.2

Puntata n.3

Puntata n.4

Puntata n.5

Puntata n.6

Puntata n.7

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

adc87smartstefiClaudioColombailariareagianmalodiitalyan_stylecolas7nereidee85nanettapazza79pa.ro.leiLoveModelsangy68zara862006tompanico950genovaemare
 

ULTIMI COMMENTI

 

PARTIAMO?

 

Ecco un paio di siti per viaggiare single:


 

CENSURA D'AUTORE

Anch'io volevo mettere nel blog le donne nude....

Ma quanto è carino questo video?


 

OSSESSIONE

Vi ricordate quando parlavo dei BOSTICK?
Questo video ne dà un degno esempio

 

UN POMERIGGIO CON ROCCO...

BE COOL...


 Una vera single è attenta alle tendenze, alla cura della persona, inoltre deve essere sempre aggiornata.
Ecco due siti utili
 

SAPERSI TRUCCARE E' IMPORTANTE







 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963