Anno di rinnovamenti

Share via email

34121657-Barca-a-vela-fatta-di-foglie-verdi-galleggia-sull-acqua-Archivio-Fotografico

Natale è passato. Trascorse serenamente le feste.

Tra gli strascichi di questi ultimi giorni del 2016, già inizio con quanto è necessario programmare nel 2017.

Appuntandomi sull’agenda quanto mi devo ricordare o per forza di cose programmare, ho notato che il 2017 sarà un anno che mi porterà a fare nuovi acquisti.

Sembra che sia arrivato il momento di sostituire qualcosa di vecchio che non va più bene.

E’ come se questo nuovo anno, mi preparasse a qualcosa di nuovo.

Oltre a questi nuovi acquisti necessari, ci sarà anche il cambio di sede di lavoro, la mia azienda dovrà traslocarci in altro luogo.

Mi lascio trasportare da quello che arriva, come una foglia che galleggia sull’acqua.

 

Anno di rinnovamentiultima modifica: 2016-12-27T17:08:22+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento