Le orme del passato…

Share via email

Questa mattina, sono uscita per una commissione di lavoro.

Fa freddo, ma la giornata è soleggiata e sembra primavera.

Sarà perché oggi mi sento serena, guardandomi intorno tutto mi sembra più bello, noto particolari che solitamente non vedo.

Quanto si sta bene, tutto sembra più semplice e si affronta meglio la giornata.

Giunta a destinazione, scopro che l’indirizzo si trova nelle vicinanze di una zona dove avevo lavorato quando ero giovane, al primo impiego.

Ho pensato che sto ripercorrendo i passi del mio passato, quante volte e per anni ho percorso quella strada.

Oggi sto calpestando le orme che ho lasciato, ma io non sono più la stessa.

Il tempo ci cambia al punto di trasformare non solo le nostre vite, ma il nostro essere come se qualcosa di noi al passato morisse, e che ogni giorno ci rinnova fino ad evolverci a nuove persone.

 

Le orme del passato…ultima modifica: 2017-01-16T12:37:23+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento