Ho sognato un fantasma

Share via email

Ariana-Grande-Fantasmi

Stanotte ho sognato un fantasma che mi seguiva per la casa. Non lo vedevo ma sentivo la presenza. Ho avuto paura!

Così ho cercato il significato, ed ecco una definizione dal web:

Sono chiara rappresentazione dei “fantasmi interiori”, di pensieri tormentati o ossessivi che vengono tenuti segreti, controllati e che non emergono minimamente nella realtà dell’individuo. Sarà utile allora per il sognatore porsi domande sulla sua vita e sulle emozioni che mantiene sotto chiave per paura, per vergogna o per il timore di non saperle gestire.

Effettivamente potrebbero essere preoccupazioni o emozioni controllate per non riuscire a gestirle.

La psiche ha i suoi segnali per avvertirci e farci riflettere.

Ho sognato un fantasmaultima modifica: 2017-02-03T12:59:20+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento