Riorganizzazione aziendale

Share via email

Pochi giorni fa ci è stata comunicata la “riorganizzazione aziendale”, da quello che ho sentito in giro è stato un ribaltamento!

Vedremo prossimamente se i risultati saranno positivi. Purtroppo dopo diversi anni che lavoro nella stessa azienda, e di riorganizzazioni ne sono state fatte diverse e non buone, non mi sento positiva al riguardo. Si dice mai dire mai…

La cosa positiva è che dai mesi scorsi attendevo “seduta sulla sponda di veder passare il cadavere del mio nemico” e finalmente qualcuno/a che non si è comportato bene, non solo nei miei confronti ma anche di altri, è arrivato alla resa dei conti “punizione” eheheh, cioè passato/a a nuove mansioni poco soddisfacenti.

Comunque l’importante è che al momento non siano state licenziate persone.

Per quanto mi riguarda, devono ancora darmi la lettera che mi comunica il nominativo del Dirigente e l’area di appartenenza, come mansioni di lavoro, non mi cambia niente.

Ad ogni modo sono tranquilla, il mio “mantra, chissenefrega” funziona bene!

Il mio nuovo Dirigente è talmente impegnato che non ha ancora avuto modo di dare la comunicazione al personale della mia area.

Direi che con questa mancanza, si è già presentato bene!

 

Riorganizzazione aziendaleultima modifica: 2017-03-02T12:23:45+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento