Invito a matrimonio

Share via email

15134557_1107413409370245_3788235566451271674_n

I misteri della mente umana e soprattutto di certe facce toste (e mi sono moderata!)

mi sono ancora incomprensibili.

Ieri sera mi arriva sul cellulare un messaggio da un numero sconosciuto.

“ciao Donatella, sono V…la figlia di tua cugina L…volevo invitarti al mio matrimonio che sarà il 6 giugno, ecc. ecc…..”

Fin qui non ci sarebbe niente di strano, se non che la cara cuginetta, è da ben 8 ANNI che non si è fatta più sentire, ne per telefono, ne con messaggi, ne con piccione viaggiatore!

Non solo lei, ma anche sua madre!

Addirittura chiudendo i rapporti con tutta la famiglia e senza nemmeno dare una spiegazione.

Questo comportamento, dopo che la “cara figliola” in giovane età è rimasta incinta.

Hanno fatto la festa per la nascita della bambina, nemmeno il Battesimo perché sono atei, hanno preso i regali.

E poi…pufff…spariti.

Quando si tentava di chiamarli non rispondevano al telefono. Mi zio che abita più vicino a loro, è persino andato a casa. Non gli hanno aperto!!!

Ora, con che coraggio e faccia TOSTA, ha invitato i parenti per il matrimonio???

Be’ l’unica cosa che ho pensato è per prendere i regali di nozze.

Mia sorella, pensa che con l’occasione voglia riavvicinare la famiglia, non ci credoooooo!

Doveva aspettare 8 ANNI e l’evento del matrimonio per fare pace?

Vabbè, inutile dire che io non ci andrò.

Avrò anche dei bei pregi, ma ho un bruttissimo difetto, quando qualcuno mi fa un torto o mi offende, CHIUDO.

Scusate lo sfogo, ma per me questo blog è un po’ un diario della mia vita, delle mie giornate, che ho anche il piacere di condividere amichevolmente, con i vostri commenti, consigli ed opinioni. Nel rispetto di tutti.

Invito a matrimonioultima modifica: 2017-03-09T12:54:11+01:00da DoNnA.S

Lascia un commento