Riflessioni

Share via email

In questi giorni ho una sensazione di vuoto, mi sento come se fossi in trappola in un labirinto dal quale non riesco a trovare la via d’uscita.

Forse sarà stanchezza o ansia per le solite situazioni che caratterizzano la mia vita, il mio quotidiano che purtroppo non posso cambiare.

Dicono cambiare si può.

Possiamo cambiare solo il nostro modo di gestire le situazioni.

 

 

 

Riflessioniultima modifica: 2019-03-05T11:34:54+01:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Riflessioni”

  1. mi spiace per questa tua situazione Dona!
    non solo per l’influenza ma ho fatto gennaio e febbraio in uno stato abbastanza simile al tuo,
    scoprendomi, ahimè, debole di carattere e d’animo. Sarà la fasce discendente della propria vita?
    Ora sto bene, e sono tornato alle mie passione, anche a divertirmi un po. MI rimane la consapevolezza che se qualcosa va storto, ho poco coraggio per affrontar di petto le situazioni.
    UN ABBRACCIO

Lascia un commento