Le emozioni nelle nostre giornate

Share via email

Le giornate che viviamo sono fatte di impegni, nuove esperienze, contatti e conoscenze, scambio di informazioni, ecc.

Alla fine della giornata se ci fermiamo un momento a riflettere, riepiloghiamo e contiamo quanto è stato materialmente fatto. Eh sì perché riempiamo le nostre giornate di quanto abbiamo fatto materialmente.

Durante il giorno non ci soffermiamo mai a valutare quello che abbiamo fatto emotivamente parlando per noi o per gli altri.

Quali e quante emozioni ci hanno attraversato durante l’arco della giornata?

A fine giornata dovremmo soffermarci a valutare cosa ci ha dato emozione, quale verità abbiamo compreso.

Oggi per me è stata una giornata tranquilla.

Ho iniziato pensando alle mie prossime ferie nelle festività Pasquali, quindi serenamente.

Ho ricevuto il rimborso dell’assicurazione per spese mediche sostenute due mesi fa, anche questo mi ha fatto piacere.

Ho incontrato il sindacalista interno in azienda che mi ha dato supporto e consigli sull’ argomento pensione, e questo mi ha dato speranza.

Le emozioni nelle nostre giornateultima modifica: 2019-04-15T17:00:10+02:00da DoNnA.S

3 pensieri riguardo “Le emozioni nelle nostre giornate”

  1. e’ semrpe il mio cruccio quello di non saper Assaporare in toto le cose belle che ci succedono in giornata. Troppo presi a correre, a guardare l’ora, ad andar di qui e di la’.
    La sera si’, mi ci si soffermo un po, ma non è certo la stessa cosa.
    Un abbraccio

Lascia un commento