Messaggio non gradito

Share via email

Ieri ricevo il messaggio da mia sorella dopo ben 5 mesi che non si fa ne sentire e ne vedere, però ha mandato 1 messaggio di auguri di Pasqua.
Come se niente fosse mi chiede di poterci vedere anche con mia mamma.

Per quanto riguarda mia mamma (che anche con lei non si fa sentire) e non sono mai andate d’accordo caratterialmente; mia sorella non ha mai sopportato mia mamma e non l’ha risparmiata con battibecchi, ripicche, e sparizioni per mesi e anche di anni.

Idem le sue figlie (nipoti)

Ora siamo stufe, di questo atteggiamento!!!

A parte questo non è certo un rapporto di affetto e famigliarità.

L’affetto va coltivato!

Riceviamo più considerazione, presenza, amicizia e dimostrazione di affetto da persone estranee, e che non sono parenti.

Quindi le abbiamo risposto che non abbiamo piacere di vederle.
Se non ci si sopporta e non si è presenti nella famiglia, facciamola finita!

Messaggio non graditoultima modifica: 2019-05-30T16:42:50+02:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Messaggio non gradito”

  1. urca!!
    per fortuna non ci sono mai trovato in situazioni del genere. Sia il ramo familiare di mia mamma che di mio padre è molto unito, e cosi’ anche noi discendenti abbiamo questo approccio parentale. Io e mio fratello stiamo da dio tra noi e con i miei. Entrambi non siamo sposati .. forse questo è il trucco? 🙂

Lascia un commento