Treni

Share via email

FB_IMG_1626377307830

 

La vita è fatta di treni. Treni che si fermano accanto a noi ma non sappiamo se salire o meno, treni che sfrecciano veloci ma non abbiamo il coraggio di fermare. Treni che ci chiudono le porte in faccia e se ne vanno senza di noi lasciandoci dentro il sapore amaro di come sarebbe stato salirci. E treni sui quali saliamo, nostro malgrado, per paura che la vita… ci lasci a piedi.

(Giorgio Faletti)  web

 

Nella mia vita ho lasciato andare treni  per scelta.

Altri li ho persi arrivando in ritardo o riflettendoci troppo.

Un treno per paura di restare a piedi … chissà… o forse preferirei restare a piedi piuttosto che prendere un treno che non saprei dove mi porterebbe.

 

Treniultima modifica: 2021-07-15T21:27:34+02:00da DoNnA.S

6 pensieri riguardo “Treni”

  1. URCA!!
    QUI, in questa frase, ci sono tutto io!

    “Nella mia vita ho lasciato andare treni per scelta.
    Altri li ho persi arrivando in ritardo o riflettendoci troppo.
    Un treno per paura di restare a piedi … chissà… o forse preferirei restare a piedi piuttosto che prendere un treno che non saprei dove mi porterebbe.”

Lascia un commento