Ristorante

Share via email

Oggi ho fatto festa.  Sono andata a mangiare in un ristorante cinese.

La cucina cinese non è mai stata per me, ma ho voluto provare e sono riuscita a trovare qualcosa.  Un menù semplice ma era tutto molto buono.

Il locale molto bello. Sono stata contenta.

Stamattina mi sono presa un’arrabbiatura per un problema ma poi dopo il ristorante il mio umore è cambiato.

 

Ristoranteultima modifica: 2021-08-05T15:23:30+02:00da DoNnA.S

3 pensieri riguardo “Ristorante”

  1. ciaoo DONA! ho le mie amiche che vanno pazze per giapponese e cinese. Io davvero non ci vado pazzo per nulla. Talvolta ho fatto loro compagnia in queste uscite cene etniche.
    Sono piu’ per le cene etniche europee e sudamericane.
    Come stai ?
    io tutto ok. Tornato da 5gg al lago. sono stato bene.
    un abbraccio

    1. Ciao Ezio, io sono per la cucina italiana preferibilmente piatti semplici ahahah
      Sto bene. A Milano fa molto caldo. Nei giorni scorsi c’era una bella tranquillità poca gente in giro e silenzio sono stata bene.
      Le tue vacanze al lago ottima scelta. Ci sono località incantevoli e rilassanti. Volendo fare anche il bagno l’acqua è fresca e pulita.
      Un abbraccio

Lascia un commento