Ospiti a pranzo o cena

Share via email

Quando si invitano persone a pranzo o a cena si cerca di preparare un menù con qualcosa di diverso e di buono. Purtroppo a volte capita di preparare delle pietanze con ingredienti che non sono di loro gradimento.
A questo punto forse è meglio chiedere prima se hanno delle preferenze oppure anche intolleranze onde evitare spiacevole imbarazzo per tutti.
Anche a me è capitato qualche tempo fa di avere invitato mia cugina e la sua famiglia a pranzo e sembra a farlo apposta il pranzo era con ingredienti non graditi a tutta la famiglia. Cinque persone con gli stessi gusti ?
Io non ho informato prima della mia idea di menu ma anche lei non mi aveva avvertito di ciò che a loro non piaceva.
Vabbè si dice che ogni esperienza insegna.

Ospiti a pranzo o cenaultima modifica: 2021-10-16T20:44:43+02:00da DoNnA.S

Lascia un commento