Sognid’oro

Share via email

dormire-bene-materassi-mont-blanc-1

Sembra facile cambiare il materasso.
In questi giorni mi è arrivato il materasso nuovo che avevo ordinato presso un negozio.
Ero andata presso il medesimo negozio dove avevo acquistato il precedente e quindi mi ero trovata bene.
Spiego le mie necessità e preferenze e mi fanno provare quattro materassi e finalmente trovo quello che mi va bene.
Quindi compilano l’ordine da trasmettere al fornitore e solite prassi.
Dopo alcuni giorni, finalmente arriva la consegna, e mi portano via quello vecchio.
È stato difficile separarmi dopo diversi anni in cui abbiamo dormito insieme.
Salutarlo e mandarlo via perché è diventato vecchio, e non prestava più un buon servizio.
Provo subito quello nuovo e scatta immediato il confronto, non c’è paragone! Non è quello che ho ordinato! Cosa faccio adesso, come potrò dormire! Ero arrabbiata e avvilita.
Telefono in negozio, fanno un controllo e mi assicurano che è quello da me scelto e ordinato, nessun errore.
Signora lo provi vedrà che si troverà bene.
La sera preparandomi per affrontare la notte, ero agitata, figurati se con l’ansia dormo.
Mi stendo nervosa e dopo pochi minuti mi sento rilassare e avvolgere come in un abbraccio e mi addormento subito.
Ho dormito bene tutta la notte e al mattino eravamo già buoni amici.
Che materasso fantastico!

Sognid’oroultima modifica: 2023-06-23T21:15:00+02:00da DoNnA.S

10 pensieri riguardo “Sognid’oro”

  1. ciaooo!
    premesso che non sono mai legato alle cose, ma solo alle persone.
    Certamente il materasso ha il suo perchè, infatti la prima notte in vacanza, quindi nel nuovo letto, non riesco mai a dormire. Ma ammetto che già alla seconda notte mi ci sono già abituato.
    E questo la dice tutta, e un po fa il pari passo col tuo post.
    baciooo e buon fine giugno !

  2. Noi li abbiamo cambiati dopo oltre trent’anni. Erano due Permaflex come nuovi, ci sono andati bene e tanto li abbiamo cambiati perché con le novità del mercato, siamo stati invogliati ai nuovi modelli. Siamo stati in un negozio “Per Dormire” e abbiamo scelto reti e materassi nuovi: le reti sono comandabili con i telecomandi e si possono regolare per alzare la testata oppure dall’altro capo per tenere le gambe sollevate. Ognuno secondo le proprie esigenze con il telecomando regola il suo. I materassi poi, sono magnifici, molto comodi e avvolgenti. Una scelta perfetta e dopo oltre un anno, siamo molto soddisfatti. Buon riposo vero ed effettivo.
    Buon w.e mia cara Donnie.

    1. Davvero un ottimo acquisto.
      Anch’io avevo Permaflex ed è durato diversi anni.
      Riposare bene è importante per tutti, poi per chi ha problemi come me alla schiena è molto importante, altrimenti son piena di dolori e non sto in piedi.
      Buona serata e buon w.e 🙂

Lascia un commento