Desideri

Share via email

Mi è capitato nel tempo di desiderare qualcosa, (immagino un po’ come tutti) purtroppo però il desiderio non si è realizzato.

Dopo la delusione del momento, sono passati anni e non ci pensavo più. Anche perchè col passare degli anni sono cambiata anch’io e non ho più gli stessi desideri.

Il punto è che dopo diversi anni si è realizzato quel che avevo desiderato.

Vi è mai capitato?

Ne sono rimasta indifferente e delusa allo stesso tempo, perchè arrivando al momento sbagliato non aveva più per me la stessa importanza.

Non mi dava più l’entusiamo e l’emozione che avrei avuto per quanto avevo desiderato.

 

Desideriultima modifica: 2019-08-07T10:09:16+02:00da DoNnA.S

2 pensieri riguardo “Desideri”

  1. Visto che ora si puo’ commentare riprendo questo post e rispondo alla tua domanda. Non so, in tema di desideri, credo con l’età di aver perso la fantasia e quelli della gioventu’ li ho rimossi. Forse la mente si auto protegge dalle delusioni e ci impedisce, maturando, di avere troppe aspettative per non restare a bocca asciutta. Almeno per me credo sia così. Rimangono i desideri piccoli, di poche pretese e a breve scadenza, tipo trovare il tempo di andare a trovare mio figlio, fare una piacevole escursione con il mio gruppo, trovare qualcosa di carino da acquistare. Tutte cose abbordabili di non difficile ottenimento. P.s. dopodomani toccherà anche a me tornare a lavoro. Buona giornata!

Lascia un commento