Essere così com’è..

Risultato immagini per Fotografia

 

 

 

 

 

Sono contento che la mia vita sia stata così. Era ricca e me ne offrì molte. Come avrei mai potuto aspettarmi così tanto? C’erano tutti i tipi di cose che non mi aspettavo. Alcuni avrebbero potuto essere diversi se fossi stato me stesso. Tuttavia, tutto era come dovrebbe essere; perché è così, perché io sono come sono.

Molti furono prodotti intenzionalmente, ma non sempre si dimostrarono a mio vantaggio. La maggior parte, tuttavia, si è sviluppata in modo naturale e attraverso il destino. Mi pento di molte sciocchezze per la mia testardaggine, ma se questa non fosse stata la mia proprietà, non avrei raggiunto il mio obiettivo. Quindi, sono deluso e nemmeno deluso. Sono deluso dalle persone e sono deluso da me stesso. Ho imparato cose meravigliose sulle persone, vissuto cose meravigliose su di loro e realizzato più di quanto mi aspettassi da me stesso.

Non posso formare un giudizio definitivo, perché il fenomeno della vita e il fenomeno dell’uomo sono troppo grandi. Invecchiando, meno riuscivo a capire me stesso, a conoscermi o a conoscermi.

Sono stupito, deluso, compiaciuto. Sono triste, depresso, entusiasta. Ci sono tutti questi e non posso fare la somma. Non sono in grado di stabilire un valore o un non valore definitivo, non ho alcun giudizio su me stesso e sulla mia vita. Non sono davvero sicuro di niente. In realtà, non ho una convinzione definitiva su nulla. So solo che sono nato e che esisto e ho la sensazione di essere portato.

Esistono sulla base di qualcosa che non conosco, nonostante tutte le incertezze sento una solidità di ciò che esiste e una continuità del mio essere così com’è.

Essere così com’è..ultima modifica: 2020-03-12T13:34:13+01:00da belladicoco
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento