Il mio mondo è diventato colorato, dentro il tuo sorriso, aperto da un orecchio all’altro, nel mezzo di questa folla. Non ti voglio più lì, così che qui tu possa essere qui ciò che il mio cuore ha desiderato sin dal giorno del suo aspetto misterioso.
Giorno: 15 aprile 2020
Passaggio attraverso la porta.
Passaggio attraverso la porta allo stesso modo in cui sono entrato, inosservato e battendo il piede sul pavimento, in modo da renderti conto che da qui, anche se da lì, non me ne vado.
Sfollate di stelle.
Dopo che le tempeste passano attraverso il mio soffitto, sfollate di stelle, dopo che i venti hanno colpito le porte del mio corpo, dopo che il sole ha asciugato la mia armatura, ti aspetto qui e in piedi, come qualcuno che non incolpa quello che meritava di essere incolpato,…
Il tempio.
Il tempio che chiamavamo nostro non ci è mai appartenuto, l’amore che ci ha dato non ci ha mai dato la reciprocità che desideravamo tanto. E oggi, ti lascio capire questo accanto a chiunque, così che un giorno realizzerai, come me, che non eravamo mai due persone in…
Caldo cemento.
Il molo di quella notte straniera Ha sostenuto il peso delle nostre confessioni Ci ha sospinti verso l’ombra del mare E non nega mai alle lacrime dei soli…
Allora credo che sarò pronta ..
“Eccomi. Mia piccola , lei non ha le ossa di vetro. Lei può scontrarsi con la vita. Se lei si lascia scappare questa occasione, con il …