Ti scatterò una foto

E così ho raccolto le vostre opinioni, i vostri consigli e i vostri sogni.

La cosa più bella che ognuno di voi mi ha donato e’ un po’ del suo tempo,  e di questo vi sono grata. Perché pochi lo sanno, ma e’ il significato di questo particolare viaggio ad avere un’importanza eccezionale, qualunque poi sarà la meta.

Tirando le fila, Andalusia e Cipro hanno avuto decisamente la meglio. Pochissimo interesse per tutte le altre città, nessuna per Doha.

Per scoprire la destinazione, ci aggiorniamo in primavera 🙂

 

E intanto, oggi… “Primavera a Sarajevo”.

Ti scatterò una fotoultima modifica: 2023-12-21T12:21:05+01:00da lisa.dagli_occhi_blu

14 pensieri riguardo “Ti scatterò una foto”

  1. Sei una monellaccia! Ci metti tutti in riga, ci coinvolgi in viaggi immaginari con scelte di mete personalizzate…e poi? Scegli il posto, ci andrai (?) e ci rileggeremo in primavera. Acc… che botta! Manco un particolare, un dettaglio, un indizio, nulla ci lasci solo il vuoto e il buio. Vabbè, conta molto per te e la tua riservatezza va rispettata. Ci riemettiamo alle tue condzioni e alle tue scelte.
    Una meravigliosa seratamia cara LisaR.

    1. Carlo!!! 🙂 E’ che stavo ancora pensando e valutando, vi ho coinvolti, ma ancora devo decidere. Passate le feste… No, la meta non sarà segreta, volevo solo farvi una sorpresa con qualche foto 🙂 Intanto ne approfitto qui per anticiparti il mio augurio di Buon Natale! Un abbraccio

  2. Ciao lisa.
    Buon Anno che verrà,
    che ti auguro sia come desideri e come ti piace
    e soprattutto lì dove vuoi essere.
    Un grande abbraccio e
    auguri, auguri e auguri ancora.
    virgola

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.