Una fetta anche per te

IMG_1703

Condivisione.
Di passioni, luoghi, ricordi, libri, programmi tv, ricette, canzoni, amici, vacanze, esperienze, studi, gioie e dolori.

Condivisione.
Una delle parole dal significato più bello.

Vicini o lontani, poco importa: dove sta il cuore, lì è “casa”.

 

Una fetta anche per teultima modifica: 2023-12-28T21:16:19+01:00da lisa.dagli_occhi_blu

17 pensieri riguardo “Una fetta anche per te”

  1. É vero.
    Io sono sempre stato quello “fuori dal giro”, un po’ perché (mea culpa) poco portato per la vita sociale, un po’ perché mi hanno spesso preso di mira visto che ero l’esemplare debole del branco di cui tutti si possono approfittare, e quindi sono rimasto fuori anche dai trend e dai ricordi condivisi in gruppo.
    Eppure, quelle poche cose dalle quali nessuno può prescindere, tipo certe canzoni, certi eventi pubblici, certi eventi sportivi, a volte bastano a farmi scambiare due parole con qualche coetaneo e farmi provare la sensazione di “condivisione” almeno nel senso più ampio del termine.
    Buon anno nuovo!

  2. Senza condivisione di interessi, lingua, valori, ricordi non esisterebbe nessun legame, nessuna comunita’. A volte, quando mancano le parole, può salvare anche il cantare insieme… come nel film il cacciatore “I love you baby”

  3. È bello poter condividere almeno un saluto, un augurio, oppure anche un abbraccio: è tutto ciò che posso condividere in questa prima notte di inizio anno. Ma è un gran piacere poterlo condividere con te.
    …w…

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.