Stuzzicante lo è di certo

Pin it on Pinterest

luganega-con-zucchine-e-radicchio-tardivo-di-trevisoAi cibi saporiti nessuno sa rinunciarvi, e malgrado siano non molto leggeri li si preferisce e magari dopo, a cose fatte quando ci si siede successivamente a tavola si opta per piatti più leggeri.
Suvvia, mangiate un buon piatto con salsiccia e gustatelo sino in fondo, e non state lì a rimuginarci sopra perchè non commettete alcun peccato.
Naturalmente la cottura della salsiccia realizzata alla brace è la morte sua, come si suol dire, ma chi dice che non può essere cucinata a dovere anche sulla piastra rovente sui fuochi della nostra cucina?

Nessuno.

Pertanto, dopo aver fatto scaldare bene la vostra piastra poggiatevi la salsiccia che lascerete cuocere da tutti i lati in maniera perfetta. E cosa abbiniamo a questo succulento alimento se non delle verdure anch’esse grigliate?

Potete sbizzarrirvi dando sfogo alla vostra fantasia.

Come potete notare dal mio piatto sopra mostrato ho usato zucchine e radicchio tardivo di Treviso che sistemati insieme alla salsiccia stimolano di parecchio l’appetito durante le vostre cene.
E’ un piatto corroborante e per questo periodo invernale non è niente male.

Non vi è motivo alcuno di dare indicazioni sugli ingredienti, voi sapete perfettamente come fare :)

Stuzzicante lo è di certoultima modifica: 2018-03-29T18:17:51+02:00da senzanickname10