Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Capitolo 29 - Party night 1Capitolo 31 - La rinvicita »

Capitolo 30 - Party night la sfida

Post n°188 pubblicato il 12 Aprile 2011 da KA_again_PUT

premessa...perdonate l'assenza, dovete quello che ho scritto oggi al tecnico della tv che mi ha dato appuntamento fino alle 13.00 e si è presentato alle 15.00...

se vi piace scriverò ancora...

 

Mi rialzo senza muovermi troppo, irrigidito dal dolore. vedo nero. sento salire e spandersi la botta che è arrivata fino al collo, alla mascella.

so esattamente che mi potrebbe durare un paio di settimane...comincio a camminare e testo i muscoli delle chiappe. sono tutto indolenzito...
mi giro lentamente per vedere se qualcuno ha assisitito alla triste scena, ma sembrerebbe di no. mi massaggio le natiche...e va malissimo.

scendo le scale scaricando il peso sul passamano, cavolo! è dolore crudo.

arrivo nei pressi del baldacchino reale dove c'è di nuovo mio cugino, "cuggì ... ti manca la corona d'oro e lo scettro!"
lui sorride soddisfatto, e vanitoso...io riprendo fiato. e tento di sgranchire i muscoli...mi accomodo su quello che sembrerebbe essere il puff più morbido e mi rendo conto subito di aver fatto due errori, il primo è che il puff sprofonda e per rialzarmi vedrò di nuovo le stelle, il secondo è che il puff è morbido solo in apparenza...è di fiberglass...

mi si avvicina una bionda, sono nello sconforto totale, le chiappe paralizzate, il fiato corto e la posizione scomoda, ad ogni movimento sembra di essere ad una seduta di agopuntura, sembra che mi sia accomodato sulla punta di una lancia...lei sorride...è di una bellezza stratosferica, i suoi lunghi capelli mi vengono addosso...ho un fremito di eccitazione accompagnato da un immediato e rinnovato dolore...sospiro...lei è vicina, troppo vicina, si butta in avanti, ha delle tette di dimensioni modeste, una seconda, ma una forma perfetta...sta facendo di tutto per farmele vedere, ma le riconosco un certo stile nel farlo senza eccessi, ha gli occhi languidi...penso che se non fossi paralizzato le sarei già saltato addosso...là...davanti a tutti...

le bacio la bocca, lei è vulcanica, sprizza energia...cominciamo a parlare. è danese, parla un inglese perfetto, viene da un villaggetto dove non c'è nulla da fare, niente da vedere e poco da sapere, fa la modella a tempo perso e mio cugino le ha pagate dumila euro per la serata, in più ci sarà un ricco premio a chi porta via uno dei suoi amici. compreso me. lei mi assicura che si è innamorata a prima vista di me.
ventidue anni, fa l'infermiera.
ed è anche spiritosa 

la serata prende i toni e i colori dell'assurdo, bevo poco e a fatica, lei ordina quello che prendo io, è una perfetta geisha...penso che se mi fossi scolato un litro di birra avrebbe fatto altrettanto...un pò stucchevole tutta questa infinita disponibilità, ma impossibile non approfittarne...

inutile filosofeggiare sull'opportunità o meno della cosa...

a spezzare l'idillio arriva un ragazzo in tuta da moto, fa un segno a  mio cugino. uno dei gorilla gli sta dietro,come un'ombra e pronto a romperlo a metà, mio cugino ferma il gorilla e fa un cenno al ragazzo...

In quel frangente arriva Franco, da solo, barcolla vistosamente e atterra su due ragazze.

"Ka...te la senti di correre in moto?"
io mi giro, KarinJensen si sposta (mi ha dovuto fare lo spelling del nome diverse volte...prima che capissi il suo nome) "ma io non ce l'ho la moto!" è una risposta demente, ad una domanda altrettanto demente
"ma una moto la rimediamo" risponde lui di rimando con un gesto vago della mano "...sono stato sfidato...una settimana fa...ed Eva mi ha detto che se mi vede correre ancora mi ammazza..."
io e Franco esplodiamo in una risata, Franco cade disteso lungo il pavimento...tre ragazze tentano di tirarlo su, ma lui finisce in ginocchio "corro io..." dice sbiascicando le parole...è ubriaco fradicio mima il manubrio e da gas sputacchiando una pernacchia come motore...mio cugino mi incalza "guarda che l'ultima volta che ho corso...mi ha sparato!" tira su la camicia e ci fa vedere una cicatrice a forma di bottone ovale...Franco si fa serio...poi ricomincia a ridere e cade nuovamente disteso...non si regge in piedi, e le ragazze che gli stanno intorno slittando sui tacchi non riescono a tenerlo, ora mima la pistola e spara a mio cugino, è cotto e stracotto
"va bene" non so perchè rispondo così. respiro a fatica, mi fa male il culo, sono stanco, devo lasciare sto pezzo di gnocca ma correrò in moto.
"andiamo a cercare una moto..." mio cugino si alza mi da la mano, e mi tira in piedi...dubitavo del fatto che potesse sollevarmi peserà quindici chili meno di me, invece...riesco ad alzarmi senza far forza sul mio dolorante posteriore...

c'è poco da scegliere, nel parcheggio c'è solo una honda cb 500 "quella?" ma chi se ne frega...alla fine...o la va o la spacca...non ci sono le premesse per figurare bene..."cuggì con 50 cavalli non è che faccio miracoli..." in compenso è tenuta benissimo, ha lo scarico libero, e i dischi a fiore. arriva il proprietario, un gorilla...ha la stessa mia corporatura e mi cede il casco, uno shark grigio con una rosa rossa sulla nuca, e il giubbotto un dainese nero e grigio. con delle orribili toppe e stemmi sugli avambracci e sulle braccia...mi onora correre con il giubbotto italiano. mi infilo il casco, è perfetto. il giubbotto altrettanto. mi stringo tutti i bottoni, in vita e alle maniche...prendo le chiavi , salgo, e nel momento che poggio il mio culone sulla sella sento una scossa elettrica...mi manca per un momento il fiato. accendo il motore. se prendo una buca sono fotttuto...mi fa un male cane. buon segno parte al primo colpo, e il minimo è regolare. mio cugino si avvicina..."ci rimetto la faccia se non partecipo, ma non mi frega un cazzo di vincere!" e mi strizza l'occhio..."ah! Jonas...il proprietario...dice che di cavalli ne aveva cinquantasei ... prima delle modifiche..." mi fa pollice su...lo guardo dal casco "cuggì...ma vaffanculo...sempre cinquanta cavalli sono...vedrai se mi arriva un pirla con un ninja" arriva Franco...si attacca a mio cugino, ha una gamba storta "dammi le chiavi che te sei una mezza sega...con la moto, e quello arriverà con un hayabù...hayabù" e ridacchia, KarinJensen mi tira un bacio con la mano dalle dita infinitamente lunghe e lo smalto perfetto e li lascio partendo per un giro...

la sfida è a mezzanotte in punto. mi hanno spiegato dov'è il semaforo. si corre giù sul ponte, curvone, lungo il danubio poi svolta a ponte catena, giù nell'altro verso, vince chi passa per primo la rotonda...

la moto è in perfette condizioni, la serata fresca...tiro le marce e lascio il gas di botto, non si scompone. poi piego...scendo giù violento, e morbido, fino a far scodare dietro...non c'è che dire...la moto è onesta, solida, e molto prevedibile...va che è un piacere...tiro la marce, ma non c'è niente da fare, fuori giri è inutile insistere...poi piego sentendo la ruota anteriore...sto molto attento...se perdo aderenza davanti, mi ritrovo a guardare le stelle prima della gara. l'anteriore è una ruotina piccola, ma si usa tutta.

non ho orologio, sul display verde di una farmacia leggo 23.52...torno verso il semaforo, non voglio arrivare tardi...lungo il tragitto faccio due inchiodate per vedere fino a che punto posso staccare e i freni modificati sono stupefacenti, frenano forte, e in modo ben controllato...peccato che le gomme siano così piccole...

mi mancano trecento metri alla partenza ed è rosso, da dietro sento arrivare una moto. dal rombo capisco subito che è seicento o novecento, ha la marmitta, e se è il mio rivale sono fregato. sgasa, lo scarico gli scoppietta allegro, sgasa troppo per i miei gusti, con la coda dell'occhio vedo la moto...è una hornet, il tipo e riccio con i capelli lunghi, e il culo appizzato...essere battuto da un gay metallaro. che tristezza. ad occhio e croce ha circa cento cavalli, e soprattutto lui è in  sella alla sua moto...chiodo di pelle nera, jeans e nike ai piedi.

parte forte, io invece lento, e mi butto dietro...guida bene, piega bene...è leggero non sarà facile, non è molto alto, peserà sessanta chili...ho tutto contro...speriamo almeno che abbia bevuto parecchio! 
altro semaforo rosso...continua a sgasare. mette giù un piede. poi tira su e mette giù l'altro, ingrana la marcia poi la toglie...è nervoso. ottimo ho qualche speranza...giallo...poi scatta il verde...lui sta ancora trafficando con mani e piedi, io parto forte e mi metto sulla sua strada...mi faccio vedere...poi rallento...e sento il suo rombo prepotente che si avvicina....siamo al semaforo della partenza, lui a destra io a sinistra. un paio di macchine con qualche persona, uno con la videocamera, uno in mezzo alla strada che ci indica il semaforo...rosso...

ora sento un pò di pressione.
ingrano la marcia
allento la frizione e poi la ristringo, potrei rompere la leva di acciaio per quanto la tengo stretta.
lui continua a sgasare, io no. darò tutto gas quando parto e basta. vada come vada...sulla carta penso di avere una possibilità su cinque di vincere...
giallo
il semaforo ci illumina a giorno, io tiro giù la visiera, sgranchisco il collo, stringo con le cosce il serbatoio fresco, il pugno destro è avvolto nella manopola del gas, il piede sinistro giù in punta, e il destro attaccato al telaio, gli occhi sono dei puntini che fissano lontano...

non vedo spegnere il giallo, ma mollo e parto...non prendo folle, non ho visto il verde, ma ho preso la partenza al nanosecondo, cambio tra prima e seconda in piena coppia, la hornet non è al mio fianco ma sento il rombo, sono partito meglio...il rettilineo è bello lungo, troppo lungo per il mio motore, appena tira la seconda mi passa di sicuro.

io tiro tutta la seconda, e la terza prima di sentire il rombo della hornet che arriva...arriva veloce...mi supera sicuro, ma siamo già alla curva, c'è una trabant arancione, la hornet piega interna a sinistra, a me rimane lo spazio tra lui e la trabant ma dovrei levare il gas per spostarmi, oppure mi prendo lo spazio tra la trabant e il marciapiede, sperando che ci sia, e che la strada sia pulita. un curvone tutto esterno, a pieni giri... non ho tempo per pensare a quello che sto facendo che sono già con il ginocchio sinsitro puntato sulla trabant. non ci posso credere non ho rallentato anzi stacco molto dopo la hornet uscendo molto più velocemente dalla curva, riprendo il gas molto prima, sono passato per primo catapultato fuori al massimo delle mie possibilità. poi esce un camion dal mio lato, la hornet è costretta ad inchiodare e io riesco a sfilare dietro continuando a prendere velocità.

sull'altro ponte sono ancora primo, continuo a tirare guidando in modo impeccabile, non mi guardo dietro, non guardo gli specchietti, continuo a guardare in avanti lontano, alla prossima curva a gomito, entro forte, freno, sgommo, c'è un tombino, aspetto di scavallarlo prima di aprire nuovamente in pieno, e il ponte me lo faccio tutto in testa, solo che alla fine i cavalli della hornet gridano vendetta e me la portano velocemente sul fianco. lui mi guarda, sa che mi può superare prima dell'ultima curva, o dopo, molla il gas per dare due sgasate è impertinente, lo vedo con la coda dell'occhio, faccio la curva larga e gli presento il conto lasciandogli o la mia coscia destra e il gomito destro o il marciapiede, lui leva il gas in modo repentino sento grattare la strada in  modo scomposto, ma per un secondo, poi io sono in piega da manuale, gas pieno e non lo sento nè vedo più. c'è traffico...movimento in strada, tre auto, e un camper in fila, in una frazione di secondo scelgo come e dove passare, e per fortuna, esperienza o per il semplice caso, scelgo sempre bene, il rombo dietro mi segue, alle volte si separa e si allonta, altre si avvicina, ma io sparo la rotonda per primo...

ho il fiatone.

rido...apro la visiera e prendo la strada del castello...non c'era una folla acclamante alla fine della corsa, ma le stesse due auto e l'uomo con la videocamera. niente bandiera a scacchi...

sono al settimo cielo, soddisfatto, beffardo...tolgo le mani dal manubrio, mi aggiusto il giubbotto...e succede l'imprevedibile, un tombino fuori sagoma, un colpo secco al culo...

era meglio se mi sparavano in testa...

arrivo al castello, non c'è nessuno neanche là, appare Jonas il gorilla, gli rendo chiavi, casco e giubbotto, gli sorrido...e lui che era sempre stato impassibile, impietrito gli brilla un occhio...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963