Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Capitolo diciotto - il seguitoCapitolo venti - il risveglio »

Puntata n°19 - l'incontro inatteso

Post n°174 pubblicato il 06 Giugno 2010 da KA_again_PUT

Puntata n°1  - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2  - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3  - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 
puntata n°6  - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html
Puntata n°7  - http://blog.libero.it/kaagainput/8281034.html
Puntata n°8  - http://blog.libero.it/kaagainput/8312896.html 
Puntata n°9  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8361422.html 
Puntata n°10 -
http://blog.libero.it/kaagainput/8373609.html
Puntata n°11 - http://blog.libero.it/kaagainput/8401964.html 
Puntata n°12   
http://blog.libero.it/kaagainput/8447043.html
Puntata n°13 - http://blog.libero.it/kaagainput/8487131.html 
Puntata n°14 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8539911.html
Puntata n° 15 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8621742.html
Puntata n° 16 - http://blog.libero.it/kaagainput/8724174.html
Puntata n° 17 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8766633.html 
puntata n°18 - http://blog.libero.it/kaagainput/8862589.html

 

Ieri sera mio cugino mi ha fatto fare tardi, voleva costringermi a sbronzarmi, e scopare metà delle stripper del centro. I locali sono belli, curati, ottimi per accalappiare gli anziani avventori, e l'organizzazione è pronta a fargli sentire il profumo del sesso, in cambio del profumo del vil denaro, così che questi escano sempre allo stesso modo avendo sentito solo il profumo dell'alcool...e con il portafogli molto più leggero. E' uno scambio concordato, tutto basato sull'illusione, e la maggior parte delle volte il sesso lo si vede solo. e pure a distanza, considerato anche il fatto che se è vero che i film porno vengono qui prodotti in grande quantità, è altrettanto vero che la prostituzione resta illegale.

fortunatamente ho retto botta, anche perchè questa mattina non vorrei fare tardi, non sono un maniaco della puntualità, ma raramente sono in ritardo. Tutto sommato, alla fine anche mio cugino non ha fatto grandi danni, ha solo bevuto un pò troppo, tra moglie, amanti, e prostitute non si fa mancare nulla.


filo a grandi passi nella hall semideserta con i marmi a specchio appena tirati a lucido, volontariamente non incrocio lo sguardo di nessuno e mi infilo nel garage. il telecomando, apre le portiere, entro giro la chiave e nel quadro vedo tutte le spie accese e nessun ronzio del motorino di avviamento. sblocco ancora con il telecomando, giro di nuovo la chiave ma le spie lanciano un messaggio inequivocabile. motore in fault.


corro di nuovo sopra, mi precipito al noleggio auto interno all'albergo senza chiedere indicazioni a nessuno, e fortunatamente lo trovo esattamente dove dovrebbe essere, ma apre fra 5 minuti. il cartello appeso e stampato a colori parla ben chiaro. il concierge deve avermi visto che sono spazientito di fronte a questo vetro impeccabile e senza impronte. secondo me, mi ha pisciato nel serbatoio...ecco perchè il v8 non parte...ce lo vedo che si infila sotto al motore in giacca e cravatta, strappa via un filo, e esce da là sotto più pulito e gaio di prima.


arriva una bella ragazza in divisa, con un borsetto pieno di chiavi è tutta sorridente come se avesse fatto sei al superenalotto, mi fa accomodare è gentile, efficiente, e pure bella. ma io sto friggendo, voglio un auto e subito. accende il computer, prende posizione ed

 entra una donna, riccia, bionda...più o meno avrà la mia età, sbandiera un foglio con su un logo oro, l'impiegata carina che prima sorrideva a cinquanta denti, ora sorride a cento...si sposta allo sportello priority e mi lascia da solo con la mia fretta a macerare al bancone.



la riccia appena entrata è bruttarella, ha una bocca enorme e sproporzionata. è tonda ma non ha le tette grosse, i ricci che attaccati ad un'altra testa sarebbero sexy e chantosi a lei sembrano una parrucca posticcia, ha delle belle gambette magre, se la gamba è proporzionata e con una bella caviglia fina io vado in visibiglio...ma le sue rimangono gambette e pure stortarelle....la sto squadrando senza essere inopportuno, anche perchè non ho nessuna intenzione di far passare qualche mio occhiata come un'avances, neanche nella più lontana delle ipotesi. lei si gira di scatto, avrà sentito il mio scrutare su di lei e mi punta gli occhietti a palla, azzurrissimi, sorridenti ma non belli nei miei occhiali scuri. dopo un secondo faccio un passo..."Stefania!" lei mi fissa...sgrana le palle degli occhi fino a farle diventare due mele..."Ka?" poi ride...anche se da quando la conosco non ho mai capito se la sua risata fosse isterica, di gioia, di dolore o di altro e aggiunge "e che ci fai qui?"


lei è una mia ex compagna di classe, non si è mai inserita nel gruppo, non nel mio, ma in nessuno. Senza amici e tutti più o meno la evitavano. non era sporca, non era antipatica, non era anomala, il suo unico problema era non essere qualcosa di veramente definito. io l'ho sempre protetta. ero il figo della scuola, potevo permettermi qualsiasi cosa, ma lei in ogni caso non accettava la mia protezione e continuava imperterrita a rimanere nel suo mondo chiuso...avrei voluto chiederle se ora la sua vita fosse, come quella di tutti gli altri, normale, o qualcosa del genere...."ma ...sai com'è...sono venuto a trovare mio cugino..." lei annuiva con la testa, non aggiungeva nè toglieva nulla a quello che avevo detto..."eh si..." era l'unica risposta di convenienza in cambio. poi entra un uomo, che mi corre incontro come se mi volesse prendere di petto e abbattere con un pugno per difendere la donna più bella del mondo. in quel momento ho sentito una gran tenerezza per loro, sembrano una bella coppia...appena arriva a distanza di ceffone gli dico "piacere, son KA! pensa il KAso, io e Stefania eravamo in classe insieme al liceo..." avrei potuto fare battute oscene, fargli capire che la sua madonna si era passata tutti a scuola, ma sono rimasto tranquillo e lui ha frenato i bollenti spiriti, però attanagliandole un braccio. Stefania è soddisfatta che il suo uomo l'ha accalappiata, la biondina in divisa ci toglie d'impaccio consegnando loro i documenti e le chiavi, ci salutiamo brevemente e il marito di Stefania, la trascina fuori della porta a vetri come se lei mi avesse appena fatto un servizietto e lui ci avesse beccati in fragranza di reato, cosa per altro che mi provoca un brivido che non è di piacere.


la bionda si stringe nelle spalle, alza gli occhi al cielo, è carinissima. deliziosa...mi guarda e fa"te sei Ka, vero?" io la guardo, sto per esplodere in un rossore di rabbia ribollente "ehm..." lei riprende subito..."l'audi. in garage. so chi è tuo cugino..." mi cadono le braccia, faccio del tutto per passare inosservato, e mi ritrovo ad essere riconosciuto a colpo d'occhio. poi...mi perdo per un attimo a pensare e riflettendo, tempo di aver fatto un grosso errore su quell'aereo...


la biondina ammicca, e mi fa due volte l'occhietto, mi stampa il contratto, metto le tre firme accettando tutte le assicurazioni,  mi consegna le chiavi prendendomi la mano con delicatezza e con altrettanta eccitante accuratezza mi avvolge il pugno con la sua manina sottile, tenendomi con presa energica aggiunge con sorriso malizioso "quando vuoi, per qualsiasi cosa..."corruccia il labbro e mi eccito solo al pensiero di poter accettare un'offerta così interessante.


ripercorro la hall a grandi passi, ora i turisti cominciano a scemare fuori con aria gitante, ripasso davanti al concierge nella confusione pensando di essere ben amalgamato e non resisto a tenere la posa del cane da tartufo, alzo la testa incrociando il suo sguardo, lui mi segue con gli occhi e inclina la testa di lato in segno di ossequio. la mia presenza qui è così nota che mi è impossibile continuare con il profilo basso. cerco nel garage il posto auto dov'è la panda che mi hanno assegnato, e ovviamente questa si trova in mezzo ad un fila di altrettante auto identiche. nella babele dei numeri di targa, pigio il bottone e le frecce che si accendono mi aiutano ad individuare dov'è. noto che stefania e il marito hanno appena acceso il motore della loro mercedes. è pure riccastro l'antipatico. apro la porta, salto dentro, la sbatto con clangore metallico,  giro la chiave, avvio, ingrano, e sgommo. ero il più figo della scuola, mio caro marito di stefania, e devo uscire prima di te. al limite ti sperono, ma esco prima. Lui è già partito e ha mezzo giro di garage di vantaggio, tra me e lui auto parcheggiate e piloni in cemento verniciato di rosso. così mi frega. continuo con la retromarcia e viaggio parallelo a loro che procedono con prudenza, mio caro magda ti frego, inchiodo, sterzo con decisione il muso sgomma, rimollo la frizione e parto a razzo contromano sgommando con rumore, all'ultimo pilone mancano quattro macchine in mezzo, un bel buco proprio davanti alla sbarra. ne approfitto riprendendo la carreggiata di uscita, e inchiodando con altrettanto rumore l'auto si ferma a pochi centimetri dalla sbarra, questi garage sono lisci come culi di brasiliana, spingo il bottone, e dopo qualche secondo vedo affiancarmi lentamente stefania e il marito. La mia sbarra si alza, insieme al mio piede della frizione e esco nuovamente sgommando. certo. questo motore emette il latrato di un cane, piuttosto che il ruggito di leone dell'audi. il marito di stefania, urta con una ruota sul cordolo, e dallo specchietto vedo che scendono a guardare cosa è successo. può bastare a soddisfare il mio ego.


la città si è avviata velocemente, non dovrei essere in ritardo...mi squilla il cellulare...."ka???" non riconosco la voce..."qui tutto bene...hai capito chi sono?" no vorrei rispondere, e vorrei anche aggiungere ho un diavolo per capello, richiamami fra un mese, ma lei insiste "veronica! quella dell'aereo...ti devo una cena...mi hai portato fortuuuuna!" e attacca. credo di aver bofonchiato qualcosa in mezzo alla sua eccitazione. mentre penso e rifletto a veronica e i suoi tatuaggi, sbaglio strada. mi incazzo, batto un pugno sul volante, incerto per un momento mi guardo intorno per tentare di orientarmi, non riconosco dove sono, e non capisco che direzione prendere. rallento, sento una frenata, uno schianto enorme, schegge di vetro impazzite, caldo, e...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963