Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Capitolo ventitudue - il...capitolo venti e qualcosa »

pensieri weekendini

Post n°179 pubblicato il 21 Novembre 2010 da KA_again_PUT

Eccomi qui...dovrei proseguire con la mia storia, effettivamente devono succedere ancora molte cose che ho pensato e ancora non scritto...ma io continuo a lavorare tanto, e purtroppo non ho molto tempo...

ora capisco perchè molti abilissimi scrittori, poi non scrivono nulla, non che io mi ritenga tale...ma riconosco che ci vuole impegno, tempo libero, calma...

tornando a noi...sto lavorando tanto, e continuo a lavorare tanto...tutti mi dicono...che bello...in giro c'è solo chi se ne rimane a casa con le mani in mano, e te lavori tanto ... tiè...crepa invidia...per contro....mi sveglio all'alba, e esco dall'ufficio alle nove e mezza. non sempre...ma mai prima delle otto...e il bello è che non sono mai stato un secchione, uno stachanovista, un prode...naaaa...non fa per me...mi sognavo a quest'età in giro per il mediterraneo in barca a vela senza meta, senza pensieri, senza incubi...non ho ancora quarant'anni e ne ho viste di cose...ne ho fatte...forse troppe.
mi suicido e buonanotte al secchio.

quello che scrivo infatti è parte di quello che ho fatto, accomodato ai fini della storia...vorrei anche scrivere un pò di politica...visto che il governo affonda, e Fini non si sa da che parte vuole andare...Berlusconi è finito? non credo, ma la sua immagine è logora...alla fine i giudici non sono riusciti a metterlo in galera, e se ha commesso reati...i giudici sono incompetenti...se invece è innocente, è pure peggio...sono dei persecutori lobbisti. I giornali, la kultura, e l'intellighenzia...lo hanno martellato senza pietà...eppure nessuno lo ha ancora disarcionato da cavallo. E' un vecchio, malato, con mille scheletri nell'armadio, forse colluso agli inzi con entità mafiose. secondo me è ora che se ne vada a casa. ma. ma...chi ci mettiamo al suo posto? l'uomo invisibile, bersani? il fascista di pietro? Vendola? Fini no, per carità, mi piaceva tanto...ma anche lui ad una certa età mi sembra colto da demenza senile...dove stanno i giovani? voglio gente nuova, facce nuove...ancora girano rutelli, veltroni e d'alema...ma si può? nunnologi, teocratici del nientismo, gente che nella vita non ha fatto altro che lo zaino dei contribuenti...

Capitolo 22 - Il lago

Puntata n°1  - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html

Puntata n°2  - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html

Puntata n°3  - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html

Puntata n°4  - http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html

Puntata n°5  - http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 

puntata n°6  - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html

Puntata n°7  - http://blog.libero.it/kaagainput/8281034.html

Puntata n°8  - http://blog.libero.it/kaagainput/8312896.html 

Puntata n°9  - http://blog.libero.it/kaagainput/8361422.html 

Puntata n°10 - http://blog.libero.it/kaagainput/8373609.html

Puntata n°11 - http://blog.libero.it/kaagainput/8401964.html 

Puntata n°12 - http://blog.libero.it/kaagainput/8447043.html

Puntata n°13 - http://blog.libero.it/kaagainput/8487131.html 

Puntata n°14 - http://blog.libero.it/kaagainput/8539911.html

Puntata n°15 - http://blog.libero.it/kaagainput/8621742.html

Puntata n°16 - http://blog.libero.it/kaagainput/8724174.html

Puntata n°17 - http://blog.libero.it/kaagainput/8766633.html 

puntata n°18 - http://blog.libero.it/kaagainput/8862589.html

Puntata n°19 - http://blog.libero.it/kaagainput/8910385.html

Puntata n°20 - http://blog.libero.it/kaagainput/9001289.html

Puntata n°21 - http://blog.libero.it/kaagainput/9085616.html

Puntata n°22 - http://blog.libero.it/kaagainput/9449707.html

 

 

Partiamo di buon ora, rimaniamo per un pò in silenzio, anche se il rombo della lambo è sempre presente. Mio cugino guida, e manovra la musica, io guardo la strada scorrere un pò dissociato. Mi piace soffermarmi su alcuni particolari, coglierli e renderli miei. Deve essere il mio istinto di fotografo, e vorrei avere una macchina fotografica sempre con me, sempre pronta al fuoco, accesa, carica in mano. Ho la mia reflex, ma è nella sacca dietro. si potrei prenderla, ma non mi va.

Le strade sono tranquille, e prendiamo una sorta di statale ancora meno trafficata. Le auto ogni anno che vengo sono sempre più nuove e lussuose, non si vedono più le mitiche trabant che erano sempre tenute come gioielli in perfetta efficienza e tirate a lucido. Mi ricordo le prime volte che venivo, dopo la cacciata del comunismo, le scritte sui muri, l'astio verso tutta quella corruzione.

Mio cugino apre bocca "mi devi aiutare a sistemare una faccenda" tra me e lui abbiamo solo l'imbarazzo della scelta in fatto di casini "devo andare a chiacchierare con uno" e ridacchia...io e mio cugino fin da ragazzi abbiamo sempre avuto un codice, questo significa che lo deve pestare
"chi è?" rispondo, ma ad essere sinceri non me ne frega proprio niente. se c'è da pestare, si va...si mena, e punto.
"beh...non è tutto proprio semplice..." mi risponde, e io in quel momento ricordo che mi ha accennato del tradimento di Eva
"hai presente la mia nipotina? quello schianto di ragazza, sempre solare, bionda...allegra...di una bellezza da far perdere la testa ad un santo?" o cazzo! e ora che c'entra la nipotina? che poi beh...nipotina...ha sedici anni...qui si smette presto di essere piccoli...ma no. non ci voglio pensare...
"cuggì che hai combinato?" gli dico di rimando, incalzandolo
"io non ho combinato niente...ancora...ma altrochè se non combino qualcosa..." lo guardo e attendo che continui "va a quella scuola privata sulla collina...hai presente?"

"no" rispondo, mio cugino certe volte mi tratta come se abitassi a Budapest
"comunque fa nulla, è una scuola privata per ricchi..." rotea una mano nell'aria "la retta la pago io, ho insistito tanto perchè andasse là, è la scuola migliore. " sin interrompe, mette la freccia, svolta, siamo vicini all'arrivo riconosco la strada "ma comunque il punto è un altro. 

Erzsébet è sempre stata contenta, felice di andare a scuola...poi...da Natale scorso...ha cominciato a fare sega. ad avere pessimi voti...finchè a fine scuola...non è andata bene. per niente" O cazzo penso...ora dobbiamo interessarci dei problemi adolescenziali? ma mio cugino prosegue "ha lasciato il fidanzatino, e non esce più di casa. così ho mandato uno dei miei a fare qualche domanda...quello con la testa più fina, è un bel ragazzotto..." di bene in peggio penso "e lui mi ha detto che a scuola si mormora di un professore che importuna le ragazze..."
in quel momento mio cugino stringe il volante con estrema forza, mi guarda negli occhi e gli vedo l'istinto cattivo. rifletto e poi gli dico "importuna...spiegati meglio..." non mi va di andare a rompere le ossa ad uno per qualche battuta pesante
"non lo so..." mi risponde "ma ha due processi in corso per violenza sessuale in altre scuole. e uno è stato insabbiato. è il figlio di un politico, e l'estate del processo era in barca con il giudice...e delle ragazzine...ragazzine piccole..." lo vedo serrare la mascella...avevo promesso a mia moglie di non cacciarmi nei pasticci di proposito...ma lo ammetto ...no vedo l'ora di andare a pestare questo verme
"cuggì...quando vuoi..." 

Erzsébet...non ci voglio pensare...mi sta venendo il sangue al cervello. le mie figlie...non ci voglio neanche pensare...comincio a pensare immediatamente da assassino. mi vengono i brividi. devo forzare la mia mente in altre direzioni.


L'auto si ferma, in un parcheggio ordinato l'Hotel Carbona dimostra il suo lusso vacanziero, se vogliamo lontano dai cinque stelle a cui siamo abituati in Italia, ma comunque mi sembra un bell'albergo
"e' la prima volta che veniamo in questo hotel, hanno vinto non so quale premio come SPA, e Eva ha prenotato trattamenti per tutti...rinvigorenti per gli uomini, rilassanti per le donne..." e io penso che non rinvigorisca troppo me, e che rilassi molto lei...che è pericolosa...


Ci danno le chiavi, e con mio cugino decidiamo di vederci nella hall in mezz'ora.
In camera non c'è nessuno, è ordinata vedo le due nintendo dsi una sopra all'altra, e mi immagino i  miei figli a sfidarsi...un canotto gonfio delle principesse disney invade il balcone. mi cambio e mi affretto, c'è aria di vacanza qui, posso forse dedicarmi ad un pò di meritato riposo. chiudo la camera, il corridoio è tranquillo. chiamo l'ascensore e aspetto sovrappensiero. siamo in due piani diversi, tutto sommato stare a distanza da Eva è un bene. o forse sono io eccessivamente paranoico. il problema è che Eva sa essere eccitante.
arriva l'ascensore, premo H sulla pulsantiera, le porte scorrono...e una mano da donna, elegante blocca la fotocellula.
"Kera!" esclamo
lei si avvicina, mi prende le guance con le mani mi da un bacio sulle labbra, piccolo e molto dolce, poi inizia a parlare in fretta "si mette male, abbiamo problemi con la missione, io devo sparire. Tu dovevi rubare dei dati di un politico, un dossier con nomi, foto. lui è qui in barca, per una regata. ti ho iscritto.ad una delle manche sarai sulla sua barca, non lascia mai il suo netbook, guarda lì cartelle segrete con dei dossier. ma sta andando tutto a monte, mi danno la caccia. devo sparire. ciao." si volta come niente fosse mi da le spalle, ha dei pantaloncini neri e delle gambe lunghissime e perfette, una polo bianca e i capelli nerissimi le cadono a cascata creando un contrasto sensuale. le porte dell'ascensore si aprono e io rimango paralizzato lei sfila via a passo sicuro, mentre fuori ad aspettare l'ascensore c'è mia moglie e i miei figli... che mi saltano tutti al collo.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963