Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« LUGLIO 8 di - forse meno di 12LUGLIO 10 - thrilling in corso »

Luglio 9 - chi non more riscrive - chiudo a 12 (se ci arrivo)

Post n°159 pubblicato il 01 Febbraio 2010 da KA_again_PUT
 

vorrei ragguagliarvi con culetto riccio, fikoffice, la poverella, l'asiatica, la cubana, varie ed eventuali...

ma preferisco andare avanti con il mio racconto, prima che naufraghi definitivamente...

Puntata n°1 - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2 - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3 - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 
puntata n°6 - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html
Puntata n°7 - http://blog.libero.it/kaagainput/8281034.html
Puntata n°8 - http://blog.libero.it/kaagainput/8312896.html 

Il pomeriggio è ormai inoltrato, ricevo la email di mio zio sul telefono dopo aver lasciato Elena con un bacio sul collo. Tutto sommato è bello ritornare connesso con il mondo. Devo riportare il pandino al giardiniere, recuperare la mia vecchia signora e preparare la valigia. O meglio, la busta come i carcerati. Sono di nuovo in partenza.

Arrivo a casa, parcheggio la panda vicino alla mia auto. Filo veloce ad impilare i miei pochi vestiti lasciando quelli che di sicuro non mi serviranno in città, e li infilo in un bustone di nylon. Orrido pacco di panni in cellophane, e a guardar bene non perdo neanche troppo tempo ad ordinarli e metterli in linea, pur sapendo che mi incazzerò se mi ritroverò qualche colletto piegato al contrario.

Gli zii mi aspettano, e mi devo preparare.

DRIIIINNNNNNN

vado ad aprire ed è lei. la ricciolina della reception

"Comunque mi chiamo Antonella!" si fissa davanti a me, è altalenante nel suo porsi, oggi per esempio è piuttosto aggressiva "questo pacco è per te" mentre me lo consegna fa due passi, e mi spinge dentro casa con la sua presenza.
"grazie! visto che sei dentro, vuoi una coca?" prendo il pacco, lo poggio sul tavolo...ma perchè non le ho offerto il vino? anzi...tanto vino? ha questi tratti scuri che mi piacciono così tanto...mi devo ricordare che si chiama Antonella...
Sento la porta chiudersi, e penso che sia sparita di nuovo. mi giro di scatto per inseguirla e quasi non le vado addosso...lei barcolla e si attacca ad una mia mano, io la tiro su, la rimetto in equilibrio e poi continuo a tirarla finchè non mi viene addosso...lei mi si avvinghia, mi stringe con le braccia e mi mette la testa sul petto...a questo punto sono infuocato, e sto per esplodere...
lei alza gli occhi, mi bacia in bocca mentre io vorrei saltarle addosso e mi dice "ma sai che sei un pò stronzo?" la frase mi colpisce un pò, e lei veloce e sinuosa esce prima che io abbia modo di rapirla.

tutte a me capitano, chiudo tutta casa...sto partendo. devo andare a cena dagli zii e rischio di fare tardi. non posso andare a cercare Antonella, bah.

Salgo in auto, e parto. il tramonto è già al colore amaranto, devio e prendo per cervo marina, poi giro per capo ferro, e di nuovo per la stradina che porta al vecchio faro. la jeep sobbalza, incassa, spancia sui sassi...e procede imperterrita inghiottendo le asperità come una porsche l'asfalto...arrivo...rallento. guardo il mare, le barche che rientrano, il sole che si perde nel cielo e i colori che arricchiscono di ogni tonalità il tramonto che scende.

Telefono a Clara

"ciao!" lei non mi riconosce al volo. non ci siamo mai sentiti, poi risponde
"sei diverso al telefono!" pausa, sospiro, non si mette bene...non ha la solita voce argentina e squillante "ce ne hai messo di tempo a chiamare..."
"ho appena preso il telefono..." quasi sono pentito di averla chiamata "allora? che fai di bello??"
a quel punto, penso quasi che mi risponda qualcosa del tipo ma brutto stronzo rompicazzo infame, che vuoi da me??? e mi risponde "beh...sai com'è...sono in vacanza. le solite cose..."è un pò triste "domani parto, torno a casa. anticipo..." io spero, e prego che non sia per causa mia, ma lei aggiunge "sono stata bene con te, ma ora ci sto male...forse è meglio che non ci sentiamo più..."
Mi si ferma il cuore...e ripenso alla mia amica Marica che mi dice sempre che io ho un effetto nefasto sulle donne...quando me l'ha detto mi ha fatto un pò incazzare, però...devo anche ammettere che aveva ragione..."come vuoi. mi mancherai..."
"anche tu..." clic. attacca. fine della conversazione, nel mentre il sole sparisce dall'orizzonte...

arrivo a casa degli zii, la jeep di nuovo si inerpica sulla strada sterrata, buche, finchè arrivo a destinazione. mia zia mi aspetta fuori nel vialetto con due cugine...e subito arrivano tutti gli altri. scendo mentre mi salutano e fanno un baccano infernale, fanno sempre così, a me piacciono tanto anche per questo...bacio tutti...mi presentano altre cugine, amici d'infanzia, e figli...ed è tutto un miscuglio di parentele finchè in veranda non mi ripresentano, la figlia di una cugina di mia zia. Antonella!
bacio anche lei "Antonella!" lei sposta la bocca, e mi centra. io sono di spalle al resto del gruppo e ho il terrore dipinto in faccia...lei mi fa con sorriso diabolico sottovoce "tranquillo...sono tutti girati!"

la cena va benone, Antonella mi è capitata di fronte ma due posti più giù...mi sorride, ammicca...gioca col salame...mi da il tormento. io prego tutti i santi che nessuno se ne accorga.

mangio in ordine (come mio solito) tutti i piatti tipici due, tre volte, tre piatti di pasta, e cinque bistecche. Mia zia gongola, io sto per esplodere ma devo mantenere alto il mio onore di macina sassi. Le cugine ridono quando alla terza bistecca sono un pò in difficoltà, e mio zio che mi versa vino a fiumi...finisce la cena dopo che io per masochistica golosità mi rimpinzo di dolci.

dopo le chiacchiere di rito con tutti gli zii, esordisco "vado a fare due passi, per smaltire un pò la cena. chi viene??" ovviamente spero proprio che Antonella mi dica di si, e nessun altro...

Si alzano le due cugine più piccole "vengo io, ma arrivo solo fino al cancello che esco con il mio ragazzo" e l'altra "io ti accompagno fino su, andiamo a vedere le stelle?"
"si certo...forza...e coraggio...al limite al ritorno mi fai rotolare in discesa!" tutti ridono, Antonella insieme a noi salutando tutti che ha un impegno al residence. Porca miseria. se non me la ritrovo fuori casa, mi è sfuggita...definitivamente!

cominciamo a camminare, è buio pesto, parliamo del più e del meno e delle novità, finchè dopo una decina di minuti arriviamo al cancello e la cugina ci saluta e se ne va.

Rimaniamo soli io e la mia cugina più piccola. che a dirla tutta non è per niente mia cugina. Mi racconta del ragazzo, mi chiede consigli...poi della troia della sua ex, che fa di tutto per intromettersi...finchè le squilla il telefono. "pronto??"  io guardo le stelle, siamo nel buio. magnifico! "si certo. scendo subito .ma mi ci vuole almeno mezz'ora!" scende? e dove va? poi mi guarda "Ka. scendo in casa, che Antonella non si trova il portafogli!" accidenti, non siamo arrivati al punto dove si vede il mare..."ti accompagno?" "ma noooo" fa lei "che non mi perdo mica!" un pò mi spiace abbandonare la passeggiata, un pò mi spiace che lei torni sola. però è anche vero che da qui vedo tutto il sentiero fino a casa "facciamo così. io rimango fermo qui. quando arrivi sotto i lampioni del giardino, continuo la passeggiata!"

lei fila via veloce, certe volte non la vedo più il buio la inghiotte in mezzo agli alberi, poi riappare un'ombra finchè non distinguo la sagomina sulla porta di casa che fa cenno con una mano. mi volto e proseguo sul sentiero. parlo pure da solo, mi piace pensare a voce alta quando sono solo.

dopo il curvone che porta al sentiero del boschetto che da sul mare, mi rendo conto che la torcia che serve in mezzo agli alberi ce l'ha mia cugina, e mi dovrò arrangiare da solo col display del cellulare.

il vento fresco accarezza di suoni le orecchie, i profumi di terra e fioriture mi avvolgono, e dalle rocce sbuca un'ombra che viene dritta verso di me. un brivido di freddo mi assale. se sono malintenzionati, sono pure armati, e io no. serro i pugni. sono pronto. che succederà?
l'ombra esce dall'ombra del bosco, la luna ora ci fa un pò di luce. è bassetto, ti stendo...capellone.
ormai vedo il viso è a due passi, sto per partire con una testata da campionato del mondo, quando la riconosco "Antonella!!" lei mi viene addosso. non mi dice nulla, mi trascina su una roccia, che fortunatamente si rivela essere liscia. mi slaccia i pantaloni, poi la camicia, è una furia impetuosa. io ho sempre il sopravvento sulle donne, ma lei è irrefrenabile...mi bacia, mi morde. mi cala le braghe, e prende iniziativa. io mi accascio sulla roccia. mi sento un pò il colosso dai piedi di argilla, e penso anche che quando una donna vuole qualcosa, facilmente trova il modo di ottenerla.

dalla borsetta tira fuori un preservativo e me lo passa, ha i jeans, se li sfila e li butta sulla roccia, succede tutto come se fosse una pura follia, lei accecata dal desiderio, e io in preda alla volontà di assecondarne il desiderio.

io sono seduto, lei mi sale sopra a cavalcioni, è una posizione che non mi è mai piaciuta, lei mi bacia. alza il bacino, e prende il mio bazooka e se lo assesta in posizione. adesso mi sembra che non sia tanto pratica, ma che comunque sa quello che vuole e come lo vuole.

scende piano su di me, è bagnatissima, e io nonostante la cena che avrebbe abbattuto un montone sono ancora abbastanza agile da prenderla per i fianchi. quando arriva fino in fondo succede un'altra stranezza. normalmente mi piace ilo movimento, la giostra...stavolta invece mi piace che lei sia ferma. immobile, e io con dei piccoli movimenti la penetri a fondo, facendola gemere.
per lo più siamo immobili, come il tempo, e la luna. io dentro di lei, e lei che mi stringe con le braccia fino a quasi farmi male. ogni volta che la bacio mi muovo un pò, e lei trasale.
dopo questo periodo che sembra infinito, lei comincia a muoversi più velocemente. io la guido e la spingo con la forza delle braccia su e giù, finchè da che eravamo fermi, ci muoviamo insieme.

e insieme. incredibilmente veniamo.

lei si riveste, io difficilmente riesco a camminare. sono sfinito. riscendiamo mano nella mano, guardandoci attentamente intorno per non essere visti. arrivati al cancello, lei mi bacia ancora a lungo. mi infila una mano nei pantaloni, sorride e sparisce nel buio...

prima di rientrare a casa dagli zii, dovrò proprio guardarmi nello specchietto della jeep...

fine della puntata...

ma Franco??

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963