Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« LUGLIO 5 di non so quante...LUGLIO puntata 7 di mass... »

LUGLIO 6 - prima o poi freno...

Post n°156 pubblicato il 13 Gennaio 2010 da KA_again_PUT

puntate prec:

Puntata n°1 - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2 - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3 - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 

 

"certo che l'ho ricevuto...ma ..." lui entra, si mette seduto, e si gratta la barba...
"allora? ci stai??" mi dice, accavalla la gamba in modo sgraziato ma piace alle donne, come sia possibile non lo so...si guarda intorno "ahò...ma apri na finestra, pare de sta dentro na grotta!"
"ma ci sto a fare cosa?" rispondo...pensando al biglietto criptico"eppoi sono appena entrato!"  lo guardo con aria interrogativa "comunque...ti faccio un caffè?"
"ahò...fallo bono. se no te'o tiro!" ...si allunga sulla sedia, che un altro movimento e la schianta..."che ne sapevo che stavi quaddasolo? metti che lo pijava tu moje...sai e botte che me dava? che non lo sa che te porto a figa??"
gli passo il foglietto accartocciato...lui lo prende..."famme vede....ehhh..." io vado in cucina, e lui mi dice..."ovvio no! cazzo ce vole a capì??" io chiudo la caffettiera, e la metto sul fuoco 
"A Frà! allora??? che è quel messaggio??" ci manca pure lo stile cia penso...
con voce perplessa risponde "ah si come no! stasera...al sopravvento. c'ho il tavolo! e du russe che ho conosciuto ieri in agggggenzia!" ridacchia "du pezzi de sorca...tette...culi...bone!" bonour finesse...penso...e poi aggiunge "ahò...so ricche sfonnate...pensa che una è a nipote...de quello là...hai capito chi...l'artra n'amica...che pensa...pensa te er caso...c'hai presente quer vecchio...quello mafioso...russo...che veniva da quer posto là...demmerda...no...beh...questa è a fija!" riflette...lo sento dalla cucina che sta pensando..."er monno è piccolo come un buco de culo..." alzo gli occhi al cielo, poi mi guardo i piedi, il caffè comincia a fare crooooooffff, non ci credo che riesce ad espletare i concetti più complessi utilizzando una sola decina di parole e venti parolacce...
"guarda che sono in partenza...appena arrivato e riparto...forse torno settimana prossima..." il caffè smette di fare krrrrrooooovvvv, spengo e verso...
"e te pare che non fai r'frocio come ar solito...guarda...che queste ce stanno pure a fa l'ammucchiata!" ridacchia...e già me lo immagino tutto gonfio e tronfio "te le ricordi e du cubbane alla festa de ricoletto?" guardo la tazzina...il caffè è finito...ma ne è venuto su, mezza tazzina...ora chi lo sente quel rompicazzo?
"tjè...ciuccia questa bontà...altro che chiacchiere sono il re del caffè!"
lui lo beve...mi guarda...posa la tazzina "booono...come la merda de topo!" si alza..."vado al bar. mortacci tua sei'n'impedito in cucina..." è già alla porta...
"mi presti la maghina...che la mia sta da tureddu?" mi guarda...
"mica t'ho detto che non vengo! comunque...mi devi mandare un messaggio in reception che mi è caduto il cellulare in mare..."
lui mi guarda..."ahò...me so scordato de ditte...c'è mi cuggina qui ar residence...magari'hai pure vista, bona...castana..." io ridacchio..."nun ride...e nun fa ostronzo!! se chiama Clara..."
lo fisso..."tu hai una cugina bona, e io non ne ho mai saputo niente?"
"viveva fori. amburgo...vabbeh te mollo."

com'era il mondo? piccolo??? non sarà mica ... quella Clara!

suonano alla porta, penso ora prendo il cacciavite e stacco un polo del campanello! apro...

un messaggio per lei..." di nuovo la ragazzetta mora della reception, con la divisa verde e stavolta la camicetta è parecchio sbottonata. normalmente non mi cade l'occhio sulle tette, ma quando queste sono riposte e non mezze fuori! ciondola di nuovo su un piede...

"grazie...stella del mare..." indico la camicetta "non so...ma non dovrebbe essere mimo con la mano, una sorta di chiusura...

lei sorride maliziosa"geloso?" e fa un passo, così lei ha varcato la soglia e io devo indietreggiare se non voglio che mi si stampi contro...
"sei carina!" le metto una mano sul petto per frenarle l'avanzata "pure troppo ad essere sincero..." lei prende la mia mano e me la sposta, infilandola nella camicia. i miei polpastrelli sentono la pelle fresca. d'istinto la ritraggo. non mi aspettavo un gesto come quello. esplicito. veloce. forte. sensuale!

lei anche fa un passo indietro, imbarazzata "scusi. devo andare!" rimango come un salame sull'uscio le vorrei dire di aspettare, ma lei s'è già girata e anzichè sculettare è filata via correndo. 

sono dispiaciuto, ma anche un pò fuori allineamento...sono successe troppe cose, troppo in fretta, tutto insieme, e poi...penso ancora a Clara!

suonano alla porta...

apro...

"Sono nei guai!" mi dice elena entrando...
"che guai??"
"hai presente il fidanzato?"
"Si! l'ho visto al mare..."
"beh....sai..."

STOP

a parte che devo uscire per lavoro, che devo andare a riscuotere 4200 euro...ma che dite...continuo...o no???

baciiii a domani!! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963