Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« perdono....chiedo perdon...pensieri weekendini »

Capitolo ventitudue - il risveglio

Post n°178 pubblicato il 30 Ottobre 2010 da KA_again_PUT

Punto primo, sto lavorando tanto. per cui non vi dispiacete se non vi seguo sui blog, non rispondo ai msg, o alle email...è solo carenza (momentanea) di tempo.

ma la mia storia prosegue. forse lentamente, ma prosegue...leggete sotto una nuova puntata

a PRESTO!

Puntata n°1  - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2  - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3  - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4  - http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5  - http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 
puntata n°6  - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html
Puntata n°7  - http://blog.libero.it/kaagainput/8281034.html
Puntata n°8  - http://blog.libero.it/kaagainput/8312896.html 
Puntata n°9  - http://blog.libero.it/kaagainput/8361422.html 
Puntata n°10 - http://blog.libero.it/kaagainput/8373609.html
Puntata n°11 - http://blog.libero.it/kaagainput/8401964.html 
Puntata n°12 - http://blog.libero.it/kaagainput/8447043.html
Puntata n°13 - http://blog.libero.it/kaagainput/8487131.html 
Puntata n°14 - http://blog.libero.it/kaagainput/8539911.html
Puntata n°15 - http://blog.libero.it/kaagainput/8621742.html
Puntata n°16 - http://blog.libero.it/kaagainput/8724174.html
Puntata n°17 - http://blog.libero.it/kaagainput/8766633.html 
puntata n°18 - http://blog.libero.it/kaagainput/8862589.html
Puntata n°19 - http://blog.libero.it/kaagainput/8910385.html
Puntata n°20 - http://blog.libero.it/kaagainput/9001289.html
Puntata n°21 - http://blog.libero.it/kaagainput/9085616.html

Mi sveglio di soprassalto, la stanza è buia, ma dalla tenda filtra la luce dell'esterno. E' la luce gialla di un lampione e siamo in piena notte. Nella stanza i miei occhi cominciano ad abituarsi alla penombra, e mi accorgo subito che Kera non c'è.

mi alzo, faccio un giro per la stanza, non riesco a capire che ore sono,  non c'è un orologio, una radiosveglia, un forno a microonde, e tanto meno un televisore. La stanza ora mi sembra ancora più vuota e  grigia. Mi accorgo subito che mi fa male una caviglia, e sento dolori ovunque. Trovo a tastoni un interruttore sul muro, si accende una fioca lampadina in un fioco lampadario con un effetto scenico tremendamente opprimente. La scarsa luce accende in me un mal di testa lancinante. vado in bagno, mi guardo allo specchio. non sono poi conciato così male, anche se mi sento parecchio malmesso.

Decido ed esco. fuori per le scale fa fresco ma non freddo, spero che fuori non faccia più freddo. della mia roba ho recuperato il portafogli e messo tutto il resto in un sacchetto. il marciapiede è illuiminato con quella acre luce gialla che vedevo dalla finestra, davanti a me un secchio della spazzatura in cui getto i miei abiti. proseguo per la strada, un gruppetto di tre ragazzi è tra me e il luogo dove voglio andare. non hanno un bell'aspetto, e sono proprio in mezzo al marciapiede, due poggiati al muro, e uno poggiato ad un auto parcheggiata. E' uno di quei marciapiedi stretti dove se due persone si incontrano, in senso opposto, sono costrette a guardarsi negli occhi...o a guardarsi vicendevolmente le scarpe.

devo passare in mezzo a loro, sono a due passi, vorrei sbiascicare qualcosa, ma quando sono in prossimità smettono di parlare, sento i loro occhi addosso, loro non mi dicono nulla, io faccio altrettanto.

vorrei arrivare alla metro, all'autobus, e dirigermi verso casa di mio cugino. ma sono un pò fuori orientamento, e soprattutto sono un pò fuori fase. 

Penso a Kera, e la stanza che ha lasciato. mezz'ora fa ero lì dentro da solo, e lei è sparita. in quella stanza non c'è più traccia di alcuna presenza utile.

una frenata brusca e un auto si ferma ad un metro da me. il mio sesto senso mi impone l'allerta massima, ma dopo quello che è successo oggi la mia prospettiva sul mondo circostante ha subito un duro colpo, ho esaurito le energie per oggi. uno mi chiama, prima in ungherese, poi in francese, mi giro...lui vede la magla..."oh!! New York!! American? you need a taxi?" io gli rispondo in ungherese che ho solo diecimila fiorini, e se li deve far bastare per portarmi da mio cugino. e che quando arriveremo là, gli sarà dato il resto. 
il taxista mi guarda negli occhi, è un uomo magro, e si è appena pentito di essersi fermato. ora sono io che lo fisso negli occhi, gli ripeto in ungherese l'indirizzo, e il cognome di mio cugino.
"Ok. mister..." risponde, andando verso l'auto. ho l'impressione che voglia saltar su e scappare via "come, come...with me" mi apre la porta e fila per le strade senza dire una parola. vedo che non mi sta fregando prendendo le vie più conosciute, ma fa effettivamente la strada più corta. arriviamo nella zona residenziale dove abita mio cugino, lascia il vialone principale e gira contro mano per una stradina dove tutti svoltano contro mano e arriva proprio di fronte al cancello della villa di mio cugino. si accende subito il faro esterno, ed esce uno degli sgherri, da un cancelletto.
E' Viktor, prima ci guarda attentamente a distanza. Tiene in mano qualcosa, che non si vede.
lo vedo, mi riconosce e si avvicina. ha la faccia preoccupata, la mia sparizione non deve essere passata inosservata. il taxista si affaccia dal finestrino, e mi dice che vanno bene i diecimila che gli ho dato prima, mi ringrazia e se ne va.

mi siedo nel gabbiotto al cancello, la sedia è comoda, il gabbiotto è freddino, forse è per questo che Viktor ha la maglia pesante. la caviglia ha cominciato a farmi male sul serio, Viktor richiude il cancello e lo vedo mettere la sicura alla pistola che poggia sul tavolo, proprio di fronte a me. questi uomini hanno i nervi troppo tesi...lui mi guarda la caviglia, e mi dice che sembra una palla da basket.
Entra subito Lajos, che non nasconde l'arma che ha a tracolla. chiede se va tutto bene, poi mi guarda, e prosegue il giro tornando da dove è venuto 

mi guardo le caviglie nude ridicole sopra alle scarpe, i calzini sono finiti nel cassonetto. uno era sporco di sangue, l'altro era tutto nero di gomma bruciata.

Arriva un caddy, salta giù mio cugino in vestaglia di seta bianca e svolazzante 

"che entrata spettrale!" gli dico ghignando "te avresti dovuto fare l'attore..."
"cuggì...ma che cazzo  è successo oggi?" mi tira su, vede che zoppico e mi aiuta a salire sul caddy, gli racconto tutto e chiedo notizie di mia moglie
"uno dei miei...ti ha visto andare via con una ragazza mora, orientale, siete filati in fretta e furia dentro un portone, in mezzo ad un putiferio di polizia...ho pensato che te la stessi spassando, e ho detto a tua moglie che mi stavi sistemando una faccenda nella casa in campagna...solo che poi ho cominciato a preoccuparmi, visto che non ti facevi vivo..."

arrivati alla villa, andiamo sparati in cucina e c'era il cuoco che stava preparando dei sandwich e della frutta...

mio cugino mi guarda con un enorme coltello in mano, infilza un limone e poi lo spacca a metà. ne prende mezzo e comincia a morderlo, con aria di sfida mi dice "te ci metti lo zucchero?" 

ma io lo mordo a mia volta, con il succo aspro che mi brucia la ferita al labbro "io no...te forse ce ne vuoi un pò..." era un gioco che facevamo da bambini. arrivavamo a finire a morsi i limoni in casa...

mi fissa ancora, sta zitto... e poi "anche io sono nei servizi..." si gira "ne parliamo domani...tua moglie è al lago con mia moglie...chiamala!"

rimasi poggiato al freddo acciaio del banco da lavoro, il cuoco si era già allontanato e le nuove lampade a led diffondevano una bellissima luce glaciale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963