Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« pensieri weekendiniCAP 25 - tentato furto »

capitolo venti e qualcosa

Post n°180 pubblicato il 10 Gennaio 2011 da KA_again_PUT
Foto di KA_again_PUT

premessa...oggi mi gira male, e allora mi scarico scrivendo un pò

premessa 2 il pc è scarico dice che ho 30 minuti di autonomia, significa che ne ho circa 10...farò del mio meglio sperando di inviare prima che si spegne tutto...

ok...

parto...anche se sono fuori allenamento.

Subito dietro ci sono mio cugino ed Eva, che ha una camicia bianca annodata sulle tette che stanno per esplodere. è sexy, e mi strizza l'occhio incurante del fatto che potrebbe essere vista da mia moglie, dai bambini, o da mio cugino...ha una spavalderia ossessionante...comincio a temere seriamente i suoi passi

andiamo nella piscina interna, e ci dividiamo...io e mio cugino andiamo a farci un massaggio alla cioccolata, le donne e i bambini vanno ad infilarsi in una piscina tutta bolle e acqua bollente...

la ragazza che comincia a massaggiare me è molto carina, e altrettanto professionale, appena mi tocca la coscia...ho paura di farmi scivolare il pannetto che ho a guisa di mutanda...mio cugino sbotta a ridere, lui ha una scampata all'esercito...un donnone pesante.

vado in barca sai, partecipo a delle regate sul lago...

"ah" risponde mio cugino, puntandomi l'indice contro "qui regatano pezzi grossi...pezzi da cento..."
stavolta sono io che scoppio a ridere...."da novanta..." gli rispondo scuotendo la testa..."da novanta... si dice"
lui mi guarda stupito "embè...cento a casa tua non è più di novanta?" e si gira dall'altra parte stizzito...
alla mia massaggiatrice scappa un accenno di sorriso...io sto ancora a pancia su...e quell'accenno di sorriso basta e avanza a farmi saltare per aria il ponte levatoio...le sarà capitato di sicuro...ne sono certo...fa mezzo passo indietro, e mi dice di mettermi a pancia in giù...ubbidisco e mi giro...con il malloppo che mi ingombra sotto la pancia...

ci facciamo la doccia, ripenso alla mia massaggiatrice...mio cugino mi guarda..."ahò che stai a pensà??? n'è...che m'hai cambiato gusti??"

io mi guardo sotto la pancia...solo il pensiero mi appiattisce la situazione..."ahhhh...no..." rispondo scuotendo la testa "il tuo culo è ancora al sicuro con me..."

usciamo...ridendo come due cretini, e mi avvio verso il porticciolo...mio cugino si è ostinato a venire con me, dice che vuole vedere quelle grasse facce da culo da vicino...cerco il tabellone con i turni, e trovo subito la mia barca e la manche nella quale dovrò fare il furto.

non ho molte informazioni, non so quanto tempo avrò, mi sono preparato un programma che carica un sistema operativo temporaneamente funzionante che va a caccia di password, e me le copia in un file log sulla chiavetta...spero che il pc da hackare sia con windows, altrimenti devo darmi alle vecchie maniere, tiro via il disco e copio tutto sul mio pc...troppe incognite...staremo a vedere...
potrei anche adottare un'opzione semplice. lo butto nel lago e poi lo vado a recuperare...ma qui c'è il rischio di perderlo...
faccio conoscenza con il tipo che devo derubare, anzi più precisamente, il tipp che devo derubare stringe la mano a tutti i membri di equipaggio che avrà, e la mia di mano in particolar modo la stritola. puzza di vetiver, è vestito in modo imbarazzante, e le sue due guardie del corpo sono due scimmioni ammaestrati di una grettezza insuperabile. durante la perlustrazione faccio di tutto per guardarmi intorno a vedere se qualcuno mi sta osservando, e soprattutto se in giro c'è traccia di Kera. sembra tutto tranquillo e di Kera neanche una traccia.

torniamo in albergo, ceniamo, ma non tiro tardi...domani mattina alle 9.00 si esce per il primo bastone.

suona la sveglia più silenziosa che ho, mi vesto senza far rumore ed esco in dieci minuti. nella sacca ho il mini pc, due cacciaviti, i cavi per collegare l'hard disk, e i due cd che dovrebbero fare la ricerca password.

speriamo che non ci perquisiscano, altrimenti la mia attrezzatura salterebbe all'occhio...e.a proposito di occhio...ad occhio e croce quelli non mi smebrano tioi da rimanere con il dubbio...

percorro il tragitto di strada velocemente, è una bella mattinata di sole, in cielo neanche una nuvola e le fronde sono immobili. ieri sera passando ho visto un ingresso di servizio al porticciolo, che mi dovrebbe far risparmiare il giro dell'isolato. giro l'angolo e quasi sbatto contro Kera, che era nascosta dietro. lei mi afferra una mano, e mi tira dentro un capanno, chiude la porta, tira il gancio. non è serena, ha il viso tirato, la cosa mi preoccupa. dò un'occhiata intorno, e vedo tutti gli attrezzi per le riparazioni nautiche, molti accessori in acciaio, delle lande rotte strette nella morsa per la riparazione, cordame, e delle sacche ammassate delle vele.
Kera prese a parlare in modo concitato "non ho più notizie dal mio capo in italia, non so se dobbiamo andare avanti o ritirarci. appena possibile parto e vado a Roma, devo parlare con qualcuno dei miei responsabili. mi stanno seguendo, e ho già dovuto seminare delle brutte facce. gli ultimi erano francesi...io non ci capisco più niente..." si morse il labbro. l'avrei voluta confortare, ma non sapevo che dire, io mi ritrovavo in quella situazione, e non avevo neanche un'arma...non so fin dove potevo spingermi per il mio servizio, avevo firmato tutto così in fretta...che non avevo idea forse di quello che stavo facendo, mentre ero immerso in questi pensieri lei riprese "non erano previste tutte questa complicazioni, se no ti avrebbero mandato una squadra in copertura...i tecnici come te, non corrono mai alcun rischio..." mi strinse con le sue mani, sui miei bicipiti che si ingrossarono di riflesso...Kera alzò gli occhi al cielo, aveva un miniabito north sails, con il quale forse voleva passare inosservata e un cappellino bianco...dal quale fuoriusciva la coda...sempre quei meravigliosi capelli neri, setosi, sensuali poi mi guardò negli occhi. non era truccata e gli occhi a mandorla risplendevano di tutta la sua bellezza, lo sguardo era impaurito e io la tirai a me abbracciandola. ma la strinsi e finì che la sua pancia mi strusciò contro, il suo sguardo era un pò più rilassato, e finimmo ancora più vicini, il suo seno mi punse il petto. era altissima anche con le scarpe basse, le donne alte mi hanno sempre eccitato, alzò un poco la testa in alto e la baciai. tenendole la nuca con la mia mano...lei cominciò a mordermi. era una situazione estrema, e tutto corse velocemente. le mie mani volarono sul suo corpo il miniabito si sollevò facilmente e lei ancora più velocemente si fece scivolare via gli slip, poi si affrettò a sbottonarmi i pantaloncini. posai piano la mia sacca a terra, lei fece cadere la borsetta che fece un tonfo metallico....eravamo entrambi metà vestiti, e metà nudi. ero fuori di me dall'euforia, e lei era forse ancora più concitata...mi guardai intorno, la spinsi sopra le sacche delle vele. lei si alzò il vestitino, così che non creasse intralcio, io mi buttai sopra di lei con garbo ma era evidente che non vedevo l'ora di esserle dentro, tutto esplose velocemente. durò poco e fu così intenso che ci rimaneva difficile rialzarci.

mi riassettai. presi la sacca, le diedi un bacio in fronte, uno sul collo e andai lasciandomi alle spalle il capanno degli attrezzi.

salii sul barca con un balzo, gli altri membri dell'equipaggio erano tutti dei terrestri. non ci furono perquisizioni, e gli scimmioni non erano neanche visibilmente armati. l'armatore si beava del suo indiscusso potere. solo quello al timone aveva il piede marino, e la faccia bruciata dal sole. ci guardammo, e l'intesa fu immediata.
dopo aver mollato gli ormeggi, io andai vicino allo skipper...indicai le fronde, e chiesi se il vento sarebbe aumentato. lui scosse la testa. la barca del comitato faceva bella mostra di bandiere tutte immobili, con la radio comunicarono un posticipo di un'ora. in coperta io e lo skipper eravamo gli unici due marinai, gli altri in ordine buttarono a mare una radio, una manovella del winch, uno si tranciò quasi un dito nel wang mentre simulava delle manovre in totale assenza di movimento, poi più tardi quando una bava di vento ci scosse lievemente le vele nella concitazione fecero cadere a mare un parabordo, tutti corsero a prendere il mezzo marinaio, strattonandolo colpirono in testa uno degli scimmioni e poi quello che tentava il recupero del parabordo cadde quasi in acqua rimanendo impigliato nella battagliola. approfittai del trambusto, e scesi giù alla ricerca del mio obiettivo, anche se la calma era così piatta che avrebbero sentito anche il battere di pochi tasti.

non c'era traccia del computer portatile.

aprii vari stipetti, quando sentii una manata sulla spalla mi volsi, e lo scimmione con la testa insanguinata mi guardò con aria interrogativa.
era rozzo ma non stupido.
chiusi lo stipetto e gli passai un cerotto.

poi gli volsi le spalle come nulla fosse e salii.

non ero diventato rosso ne sono certo, ma se ben addestrati questi sanno leggere i movimenti della faccia...

mi sdraiai su una falchetta, a distanza da quella mandria di bufali e mi misi a prendere il sole, mentre la barca di cullava mollemente, alla radio rimandarono due volte, poi annullarono la gara e potemmo finalmente fare rientro in porto a motore. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963