Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« LUGLIO 6 - prima o poi freno...LUGLIO 8 di - forse meno di 12 »

LUGLIO puntata 7 di massimo di 12

Post n°157 pubblicato il 15 Gennaio 2010 da KA_again_PUT
 

puntate prec:

Puntata n°1 - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2 - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3 - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 
puntata n°6 - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html

Elena è parecchio agitata, ancora più frizzante del solito. anzi pure troppo. sembra che ha pippato. si muove convulsamente, mi guarda con gli occhi strabuzzati "quello è pazzo!" poi si guarda le spalle.
"entra!" le dico. comincio ad essere preoccupato...e lei subito aggiunge "ha detto che mi porta in Africa, mi presenta i suoi...e poi..." abbassa gli occhi "ha preso una spada. un machete! e mi ha detto che se lo tradisco o mi comporto male, o gli faccio girare le palle... mi taglia le mani!" si guarda le mani, me le mette davanti. ha delle mani stupende. poi si rianima, ha le guance tutte rosse "e quello stronzo...ha detto pure che taglia ... taglia la testa al mio amante!"
io rido, faccio il gesto del dito sul collo...lei se la prende "era serio! il machete era vero! non fare il coglione!"si guarda alle spalle, sbircia alla finestra...poi corre verso di me che sono ancora davanti alla porta. si ferma come fulminata. si gira verso di me. con occhi assenti, mi da un bacio in bocca. poi esce e riparte "vado a parlare con Clara. non dire a nessuno che mi hai vista!" sparisce nel colore oro del tramonto. provo a ripensare alle sue parole, ma la brezzolina ha spazzato via tutto.

il tramonto è già è arrivato. quando sono qui lo aspetto sempre come un vecchio amico. apsetto che dal monte spuntino i colori. a volte mi porta il viola. altre volte il rosso. altre il giallo. vado a fare la doccia. con l'acqua che mi scorre addosso ripenso a tutti i fatti di questi giorni concitati che mi scivolano via...

drinnnn...suonano alla porta...

esco dalla doccia, mi metto un asciugamano intorno alle grazie. mmmh...com'è che nei film a 007 sta da Dio, e invece a me si annoda a malapena, e mi lascia di lato uno spacco sulla coscia alla jessica rabbit??? devo tenere una mano sul nodo, se no mi viene giù tutto... 

é di nuovo la moretta "sera! scusi...se la disturbo..." è di carnagione scura, eppure arrossisce e abbassa gli occhi ma così facendo va a mirare l'asciugamano e il mio pacco. poi riprende non incrociando il mio sguardo...e guardando davanti a se, e buffamente spostando in giro il suo sguardo"il suo amico, mi ha lasciato detto che passa alle otto. cenate da lui. con quei suoi due amici..."alza gli occhi. stavolta non tergiverso...la prendo e la tiro dentro casa. chiudo la porta dietro di lei. penso che ho una bella fortuna che questa porta dia sul retro, e sulle rocce. quasi tutti gli altri ingressi sono in bella vista, danno sulla piazza principale con il ristorante, mentre questa è proprio nascosta.
lei mi guarda "ma non ti ricordi di me?" stavolta è rassegnata...io mi avvicino a lei quasi naso a naso, come il dottore quando scruta il paziente..."mi spiace. ma mi ricorderei di te. sei molto" lascio la parola molto vagare nell'aria come se non dovesse più atterrare,e  poi con cura aggiungo "molto carina!"
in quel momento magico, con lei che ha gli occhi sfavillanti mi si scioglie il nodo. lei abbassa lo sguardo, mentre io mi piego in una posa a sedia rovesciata per recuperare la grazia e la dignità. lei mi guarda, mezzo nudo, il pollo si è ringalluzzito abbastanza da farsi notare, la ricciola si fa prendere dalla voglia di fuga. e scappa via!

che giornata tremenda...mi guardo allo specchio con la mia vecchia camicia da battaglia. se le russe sono belle, che io faccia almeno la mia porca figura! sta camicia però...non so...e ripenso che mia moglie avrebbe voluto buttarla nel secchio...e scelgo quella che lei mi consiglia quando vuole fare bella figura. lino bianco. pantaloni larghi...mi sono sempre fidato ciecamente del suo buon gusto. certo. questa volta la sua inclinazione fashion darà vantaggio a me e non a lei...ma che ci vuoi fare. c'est la vie!

peeeeep. il mio clacson.

salto fuori e ti vedo Franco vestito come un malavitoso panamense. mi guardo. sembriamo due trafficanti internazionali di droga. lui si guarda...scoppiamo a ridere...i gemelli della mala sudamericana! mentre guida mi fa "te devo dì na cosa!" io lo guardo "pure io!" anche se non saprei da dove cominciare!
lui fa"la mia è peggio!" e per non portare avanti il discorso "so stato co n'travesta" e io senza scompormi "io con Elena!" lui mi guarda...e urla "ma dico! e che non ce lo sapevo che te la sei pompata? e manco na vorta...io invece...hai capito...tranz! c'haveva er cazzo!"
io di rimando "parlavo di ieri!!"
mi guarda "ieri no! stavo già qui...ma che ieri..." poi capisce..."ieri? ahhhh...ma n'sera fidanzata cò quer negro che pare fiftisente?"
"veramente è n'incrocio tra 50cent, e tyson! e lei dice che è pure fuori di testa!" poi ripenso al trans..."ma te! racconta!! er mandrillo con un trans?"
"stavo ar nait de ciccetto er biondo" come se io conoscessi tal ciccetto! ...ma poi che cazzo di soprannome sarebbe? "s'avvicina questa. grossa. du tette così...me mette a mano sur pacco, che io già ero tutto gonfio" e fischia mimando il treno "me fa...hey caro...hai un bel cazzo duro" Franco...ridacchia "ahò, c'havevo un bastone de legno, je potevo da na mazzata tra capo e collo..." con le mani mi mostra graficamente lunghezza e massa del pene in pieno flashback "poi s'arza la minigonna e me se mette a pecora...capirai...io stavo a schioppà. ho preso a rincorsa e je l'ho buttato..."comincia a fischiare, e fare con la mano il gesto del chiava chiava..."poi, tocca, tocca che la tenevo pe' i fianchi...non ho nteso...che sotto c'aveva er cazzo?" a me si è gelato il sangue. a quel punto sarei morto...il bastone come dice Franco si sarebbe ammosciato come una carotina bollita...invece lui riprende con maggior fervore "stavo ngrifato come n'cinghiale...ho ripreso...a buttajelo...e spingi spingi me ne so fregato e jo dato na cifra de tranvate!"

arriviamo. le due bionde sono mozzafiato, a me Franco molla Olga la più bassa che sarà un metro e ottanta. bionde capelli lunghi, bellissime. Olga al polso ha un cartier, e orecchini bulgari. inconfondibili. collezione attuale. al collo una parure di brillanti semplicissima che le fa risaltare il collo. e i tratti del viso incredibilmente morbidi. le scarpe e il vestito non li riconosco, ma ne percepisco al volo il valore...ed ha un piede che rasenta la perfezione. i dettagli sono tutto. ma qui l'insieme dei dettagli è così pieno e ricco, che è una vera orgia dei sensi!!
sono carine, gentili, ridono. mangiamo. Franco fa affari con quella alta che sin chiama Anita ed è una vera e propria statua...affari nel vero senso della parola, ha deciso di distribuire il caviale che produce lo zio. siamo già alla seconda magnum di taittinger, io non ho bevuto molto ma mi gira la testa. e non è l'alcool, gli altri tre si sono attaccati allo champagne come fosse acqua..

sento il mio corpo che si muove ed è là presente e vive quel momento, ma come se non fossi veramente io...come se io fossi da un'altra parte...

Olga è deliziosa, prima mi bacia sul collo, poi bacia Anita, poi torna da me e mi dice all'orecchio in un inglese un pò ubriaco che non vede l'ora di andare a letto ... a giocare con me!
il nostro privè comincia a diventare tutto un eccesso, già avevamo le tende che ci coprivano, ora le loro guardie del corpo due mafiosi con i tipici tatuaggi di Leningrado si mettono davanti a coprire ogni sguardo. le tende svolazzano di leggero moto, la musica assordante scompare in un sottovuoto compresso, le luci colorate non riescono a celare il grigiore di un divertimento posticcio

mi sento sempre peggio. ad essere sinceri se esiste un paradiso, quello non deve essere diverso da una serata come questa, eppure io mi sento come se avessi il fiato corto e fossi finito dritto dritto all'inferno. comincio a pensare di aver bevuto troppo, o forse le ostriche...troppe...ne avrò trangugiate un secchio...
Olga continua a strusciarsi,  mi carezza la coscia, poi il collo, sempre in modo molto dolce, non sfrontato o aggressivo sono in evidente stato di eccitazione. mi sento scoppiare i pantaloni di lino, eppure mi scoppia anche la testa e il cuore. Sono fuori di me. Anita mi fa l'occhietto ammiccando. le sorrido, ma dentro sono in eruzione...lei mi fa capire che ho scelto bene, che Olga a letto è un treno...una bomba...

entra il cameriere che ci serve, porta via l'ultimo magnum e sistema la distesa di bicchieri. mi gira la testa...lui è così carino delicato, non so...mi sento così male, mi sembra che tutto vada al contrario, Clara, Elena, il trans...lui mi sembra così tenero...mi sorride e così finisco per cedere all'ultima follia...

tutto è buio. 

dormo profondamente. sono nudo. mezzo brillo, la nottata è finita in baracca...

sento le onde del mare lontane.

bum bum bum...
mi alzo seduto sul letto.
che rumore è?
bum bum...
cazzo...la porta!

volo piano sulla pietra del pavimento, senza far rumore. sono nudo. completamente...
apro senza pensarci troppo. sono nudo, e anche mezzo addormentato. dopo una notte di eccessi di tutti i tipi il cervello fa fichetto. dopo aver tirato la maniglia e sbloccato la porta comincia a prefigurarsi in me il senso del pericolo...

e se fosse il negro cor machete?

e se fosse mia moglie??

"Elena?" la guardo...è terrorizzata..."mi presti la macchina? scappo da mia cugina su a nord!"
"la mia ce l'ha Franco..."poi il cervello comincia finalmente a funzionare, "ma entra...aspetta..."

le mie parole si perdono nella notte, lei è già scappata...

torno a letto, vedo Olga nuda nella penombra. un raggio di luna le illumina la pelle di perla...è così bella, raffigura l'inesauribile la forza del mare agli occhi del mio desiderio, la magnificenza dell'estate che sa essere calda, fresca, forte di sapori e ricca di odori. a proposito di odore, lei ha un odore magnifico, niente profumo la sua pelle sa così di buono.
è così bella che mi viene da piangere, invece rido e mi rimetto a letto... 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963