Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« LUGLIO puntata 7 di mass...Luglio 9 - chi non more ... »

LUGLIO 8 di - forse meno di 12

Post n°158 pubblicato il 22 Gennaio 2010 da KA_again_PUT

Se vado avanti così la dodicesima puntata ve la posto in occasione del mio quarantesimo compleanno!!

Puntata n°1 - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2 - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3 - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 
puntata n°6 - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html
Puntata n°7 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8281034.html 

DRRRRRRIIIN - BUUUM BUUUUUM

mi alzo di soprassalto, qualcuno butta giù la porta?
Olga apre gli occhi e mi sorride come se nulla fosse...io la guardo e mi precipito alla porta.
Apro e mi ritrovo il mandingo di Elena con gli occhi iniettati di sangue che mi dice "Dov'è Elena?" 
sento due passi e vedo il gigante biondo di leningrado con il poderoso braccio tatuato che finisce in una metallica beretta 9mm, penso per un momento che gli sta per sparare in testa, amen e così sia... gli faccio segno di fermarsi. Il mandingo sordo ai movimenti esterni, vorrebbe entrare, ma cmq non si muove evidentemente il fatto che io non mi sia spaventato a morte alla sua vista lo frena. e anche perchè tra la porta e lo stipite ci sono io, che ad occhio e croce sono più robusto della port!
Lo guardo negli occhi "Primo comportati bene. siamo ospiti su questa isola, ma se fai lo stronzo qualcuno finirà per ricacciarti in mare. Non so dove sia elena, e non te lo direi se lo sapessi. punto." avrei voluto fare qualche battuta tipo se non te ne vai ti faccio il culo nero...ma non mi andava di scazzottare appena sveglio.
Olga fa capolino con la testa, ha una mia tshirt addosso e i capelli molto lunghi, è bella come venere che emerge da acque di sogno. Guarda il negrone, poi guarda Ivan che è immobile con la pistola in mano, rientra senza un cenno, nè una parola. Ivan fa un passo, e stende l'uomo nero con un unico pugno. come se niente fosse lo solleva e lo porta via, mentre si mette la pistola in tasca. Ha evidentemente capito il messaggio non detto di Olga.

Io richiudo la porta, penso alla faccia di una delle mie vecchie zie, se avesse visto questa scena folle.

poi vado a cercare Olga, è sotto la doccia. entro in bagno, sento il rumore energizzante dell'acqua che scroscia, apro il cristallo e lei mi sorride, con la mano aperta mi copre la vista "non mi guardare che non sono truccata!" io la guardo, e devo proprio essere convincente quando le dico "sei ancora più bella di ieri, così.... sotto la doccia..." visto che mi sorride e mi bacia in bocca. poi aggiunge con una faccia perplessa "devo partire questa sera con Anita. Andiamo a Maiorca a fare il pieno alla barca. Venite là, o non ci vedremo mai più?" lo dice in modo abbastanza secco, come se sapesse che il mondo può essere molto vasto. e che molto probabilmente non ci vedremo mai più. almeno non in questa vita. io entro nella doccia, e si sa...al mattino si è sempre pieni di ottime intenzioni, la trascino a letto dove ci amiamo come se dovessimo morire a breve, e breve ed intensa è la sensazione senza tempo che viviamo in quella camera dove il sole in silenzio saluta il nuovo giorno.
Vado a a fare il caffè in cucina....ho bisogno di un pò di bevanda nera....grooottt grooottttttttt la caffettiera emana un ottimo profumo, ma fuma...e non esce nulla. Olga, arriva con dei miei vestiti addosso...non le stanno neanche troppo grandi...si è scelta un pantalone grezzo che le sta largo, ma non è male. e sopra una camicia. una delle mie preferite. è vestita da uomo mantenendo intatto il fascino e tutta la sua sensualità. non ha un filo di trucco, ed appare in tutta la sua fresca magnificenza.
Mi manda un bacio con un dito, ha l'occhio triste, ma si volta ed esce. sento aprire una porta, il gigante russo sarà la fuori con una mercedes...e l'oscuro figuro nel bagagliaio...

mi vesto mollemente.

esco senza che nessuno venga a bussare, suonare...e me ne vado al bar del residence per il caffè. ho gli occhiali scuri, e occhi da sonno. gitanti scendono al mare con materassini e palle gonfiabili, i dipendenti del residence corrono affaccendati a destra e sinistra, puliscono, ramazzano, lavorano.
esco dal bar e mi ritrovo la ricciolina con una scatola in mano, "il telefono! è arrivato!" la guardo. stavolta sembra sicura di se..."che ne sai che è un telefono?" lei mi guarda e con faccia impertinente "ho sbirciato! il pacco è aperto...da un lato" mi sta fissando con i suoi occhioni neri, e mi rendo conto di avere gli occhiali, li tiro subito su. non mi piace nascondere i miei occhi. lei mi fissa per un momento. si avvicina..."hai gli occhi verdi!" io mi avvicino a lei "e non ti piacciono?" la sto fissando con insistenza come se la volessi smontare, pezzo per pezzo...e finalmente ci riesco. si imbarazza "no. cioè si. beh...ma tanto non..." si gira e vola via. certe volte essere bastardi dà qualche soddisfazione.

apro la scatola, monto batteria, e senza togliere le pellicole chiamo mia moglie "hey!" "beh..no. ancora non ho guardato...sai...senza telefono..." "si si ho capito..." "no problem..." "si si...prendo la sacca e vengo..." "no. ovvio non la sacca tutta lisa da vela...non quella..." poi penso che io di sacca ho solo quella, e mi viene in mente un'idea geniali. metto tutto dentro una busta della spazzatura e mi compro una sacca nuova in aereoporto..."passami Luca..." "Lù...non fare il pirla, fai i compiti e non giocare sempre alla play..." "ah. davvero? passami bamboletta...no...quella grande..." "bellissima...hai i capelli ancora più lunghi?" "ti arrivano al sedere senza che guardi in sù? ahhhh....passami piccolina..." "sono papà! si! domani. capito...domani!!!" e attacco.

do un'occhiata al parcheggio e mi rendo conto che sto a piedi, vado dal giardiniere un vecchio olivastro con i capelli grigi, e un abbronzatura scuta che avrà novant'anni..."antò!" lui mi guarda "buonggggiorno...movimento manno stamattina, ajò..." fa gesti con i forbicioni in mano, e io non raccolgo l'illazione "antò, macchina ni hai?" lui indica una panda con la ruggine rossa la carrozzeria e mi fa cenno di prenderla. avvio il motore e filo rapidamente per quanto la vecchia panda che non va neanche dritta possa  andare...col finestrino abbassato mi guardo intorno. ho l'ego che mi addrizza i capelli, e mi muovo in scioltezza in mezzo ai turisti con le porsche, e le suv...mi sento un re. il re della sostanza, in mezzo a tanti principi dell'apparenza. parcheggio di fronte all'agenzia ed esco con il biglietto fatto. ci ho messo due ore, la zia mi ha detto di andare a cena da lei, che sembro secco come un palo...per lei starei bene con almeno dieci chili in più del peso forma...

riprendo il pandino, faccio benzina notando che manca il tappo. e filo sparato a poltu quatu, mi fermo alla barriera e ci sono i ragazzi della security che mi guardano..."piano eh! il limite è a passo d'uomo" ridacchiano...rispondo "quando esco, prendi la tua cabrio e vediamo chi arriva per primo in piazza..." e filo via rombando con la marmitta bucata.

Franco non è in ufficio, la segretaria dice che non risponde al cellulare, io penso che sia stato rapito dalle russe. e ridacchio di gusto! bella gabbia dorata!

vado in pasticceria, non posso passare di quà senza prendermi un gelato, e vedo una bella bionda al banco che sta scegliendo, fragola e banana. capelli meravigliosi e culo superbo. culo a dire il vero...noto..."Elena?" lei si gira, ha dei costosissimi occhiali agli occhi, e una parure di brillanti al collo. costume e pareo..."ciao bello!" mi bacia amichevolmente sul collo. mi avvicino al suo orecchio "hai fatto sei al superenalotto??" lei ride "scemo come sempre. come sempre...dico io. per me rimarrai così anche a cent'anni! poi ti faccio conoscere il mio fidanzato. ti piacerà..." usciamo con il gelato in mano, e mi racconta che il negrone col machete è sparito dalla circolazione. in hotel le hanno detto che è venuto il suo socio russo che ha pagato il conto, e li ha avvertiti che era tornato al lavoro, di impacchettare tutti gli oggetti della stanza e donarli alla caritas che tanto lui non ne avrebbe più avuto bisogno. lei sorride spensierata, io sgrano gli occhi un pò preoccupato per Franco...poi mi sento chiamare da lontano...

"KA??? ciao!!!" mi giro, mio zio Giovanni..."Nanni!" abbracci soliti "KA! ho una cliente in partenza domani mattina. 8.00, il servizio che hai messo su te..." "AH! ottimo no? duemila??" "si si! ricca, vera signora...ma il problema è che il pilota...sta all'ospedale! il disonesto!!" io guardo lo zio...è in ansia...e gli dico..."parto io? guarda che domani ho un aereo a Fiumicino" lui salta per la gioia. "santa madonna!! vedi che pregare stella maris è servito! la cliente va all'aereoporto...domani!" "Zio, fammi mandare l'email...con che parto con Bazooka?" lui non sta nella pelle per la gioia "si solito posto, ti faccio portare le chiavi questa sera a casa! o vieni a cena, ha detto zia che devi venire no?"

NB non ho tempo di rileggere, perdonare gli errori ma ho una chiamata di lavoro e devo scappare...che farà Elena, dov'è Clara, e Franco??? chi lo sa...ma ci penserò!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963