Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« LUGLIO - pausedLUGLIO 5 di non so quante... »

Luglio 4 di 4 - THE End

Post n°154 pubblicato il 07 Gennaio 2010 da KA_again_PUT

Puntata n°1 - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html

Puntata n°2 - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html

Puntata n°3 - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html

La mattina fila via liscia, devo fare un sacco di giri, vado in città, banca, bancomat, agenzia poi a pranzo dai parenti, e al mare con le cugine.
Qualche rimorso di coscienza a pensare se mi vedessero a fare il cascamorto con Clara la magnifica castana, o peggio con Elena...scaccio via ogni brutto pensiero al ferramenta, con la moretta occhi verdissimi che è tutta un sorriso, facciamo due chiacchiere e subito mi invita al peyote al compleanno della sorella...fa vent'anni. a me viene da sorridere...le piaccio molto, e non riesco a capirne proprio il motivo...lei ha ventidue anni, sorridente e fantasticamente fuori di testa. in modo così adorabile!

poi è già pomeriggio, aspetto che il gommista apra, visto che mi deve restituire la ruota di scorta riparata, e ancora 4 chiacchiere pure con lui sullo spada che ha pescato, le secche migliori, la politica, i turisti invadenti, la barca che ultimamente gli dà un sacco di noie. guardo l'orologio, e mi accorgo che è veramente tardi. non ho neanche dato a Clara un vero e proprio appuntamento, e non ho il suo numero. mi sono perso nei giri e mi sa tanto che dovrò fare a meno di lei stasera. peccato. ma per un certo verso sono sollevato, mi prende parecchio e non voglio fare danni nè a lei nè a me! è così bella, e l'estate agita tutti gli ingranaggi nelle budella che poi è difficile pensare e fare il punto della situazione.
guido sulle strade poco trafficate, girando ad ogni incrocio veloce e sicuro, svolto per porto cervo marina, parcheggio. butto un occhio per vedere se la barca è al molo e in ordine. saluto un portuale sul gommone che sta spingendo una barca all'ormeggio, salgo a 4 a 4 gli scalini in modo poco elegante, come se alle mie spalle ci fosse BRENDA tutta nuda pronta a infilzarmi da tergo, e appena salto sulla piazzetta azzurra vedo Clara di spalle. anzi no. vedo una donna di spalle, pantaloncini musto sopra a due belle gambe col polpaccio scolpito come piace a me (NDR ossia nè una coscia di pollo, nè una coscia di manzo...), e una polo bianca e blu. sta guardando una vetrina, ha il cappellino dal quale esce una coda castana. è lei. impossibile confonderla con qualunque altra. mi avvicino di soppiatto calcolando la specchiatura della vetrina per non farmi vedere.

con vocione perentorio ordino "marinaia! si salpa!"
lei fa un salto, si gira di scatto. mi riconosce "te sei suonato come una campana!" ma sorride. picchietta l'indice sul cappellino, e i denti allineati mostrano che è divertita, ha anche una bella bocca con il lucidalabbra.
la prendo per un braccio, tasto il bicipite "niente botte eh? se no con questo argano mi potresti fare male!" è un mezzo complimento e una mezza offesa...ma sorrido...lei potrebbe incazzarsi, invece mi risponde "visto che te a rimorchiare sei una schiappa, almeno io c'ho l'argano per entrambi..." poi aggiunge "...niente club house?" con un occhio in su, uno in giù con una buffa aria interrogativa
"seguimi!"le faccio cenno, e filo giù per le scale...salto a bordo e lei mi segue, con la coda dell'occhio la ammiro mentre salto a bordo come una gatta con zampa marina. perfetto! una gioia per l'occhio... "vai in pozzetto, che filiamo via. o preferisci quei quattro vecchi lupi di mare, col cocktail in mano? il vento cala, se non usciamo subito neanche ci arriviamo a mortorio..."
"andiamo!" lei è subito pronta.
è l'ora che tutti rientrano, e io mollo gli ormeggi, accendo il motore, metto indietro, esco facendo roteare la poppa e sfilo via in mezzo ad un vecchio babbeo con un diciassette metri che sta speronando un molo e i gommoni che filano in tutte le direzioni tentando di evitare troppi danni...

lei si mette comoda, con due deliziosi piedini perfetti in bella mostra con una sottile cavigliera d'oro al piede...
"ti metti al timone, che mi cambio?" le dico.
lei viene subito verso di me, io mollo una mano e le lascio lo spazio tra me e il timone. Clara si infila in mezzo, per un momento riprendo il timone e la ingabbio stringendo i gomiti, lei si gira e non fa in tempo a pensare che ci è caduta come un pesce alla lenza, che mollo e mi precipito giù.

riesco in tenuta da battaglia, una vecchia maglia scolorita dal sole, ma a cui sono affezionato e che favorisce la buona sorte e miei pantaloncini preferiti. l'aria è fresca, Clara al timone è bellissima. mi metto al winch e isso la randa, che si spiega prima pigramente e poi velocemente, cazzo la scotta e metto a segno, Clara accompagna i miei movimenti al timone. è veramente brava.
"dove si spegne?" mi fa indicando la console, e i pulsanti. poi prima di aspettare la risposta spegne il motore sicura, e mi fa segno che è tutto ok. 

Isso il fiocco, e metto a segno. vado al timone "quello è il pevero" indico la spiaggia bianca incuneata tra le rocce, lei si gira tenendo il timone. metto la mia mano sulla sua, i nostri guanti si sovrappongono ma le dita sono libere intreccio le mie alle sue intorno all'acciaio della ruota del timone. stavolta la bacio mentre si gira lentamente verso di me guardandomi negli occhi. ci scontriamo con il naso. lei scoppia a ridere, ma continua a fissarmi e si avvicina in modo minaccioso. 
Il bacio esplode come un fulmine, rimaniamo avvinghiati e stretti in una morsa di corpi stridenti, tenendo un pò per uno il timone, con la barca che ogni tanto rallenta e certe volte accellera imbizzarrita sotto le raffiche, le vele che sbattono e io che tento di non finire a scogli mentre continuo a baciarla...sfiorarla...guardarla...annusarla...
"sembri una sirena..." le dico, mentre i nostri nasi quasi si toccano. e i nostri corpi sono piatti uno contro l'altro, incollati da un'energia invisibile ma potente. lei socchiude gli occhi, mi da un bacino in fronte e si mette ai winch.

il vento cala. i nodi calano. l'isola è di fronte a noi, manca circa un miglio, il sole sta arrossando il cielo. Clara si avvicina, io blocco il timone. in mare non c'è più nessuno. le salto letteralmente addosso, ci spogliamo lì in pozzetto. l'aria è fresca e sento il poco vento sulla pelle con qualche brivido.
mi siedo sulla falchetta, e lei si siede sopra di me. la barca beccheggia, le onde scorrono sotto di noi, il tempo si smagnettizza. le mie dita scorrono sul suo corpo, scegliendo sempre linee diverse, rotte da solcare in esplorazione

ci continuiamo a baciare con passione furente, le mordo il labbro con impeto, il mento invece pianissimo e con dolcezza. Clara si toglie il cappellino, e si scioglie i capelli, sono lunghi. adoro i capelli lunghi e la sua pelle nuda con il colore del tramonto prende dei riflessi che sono una meraviglia della natura. butto un occhio intorno... la barca è quasi ferma e ormai procediamo a passo d'uomo in modo molle, con il mare tirato e piatto.
tutto sembra essere fermo. il mondo immoto. la terra spenta. andiamo giù in cabina, lei si sdraia sul letto in penombra. la passione e l'ardore li abbiamo vissuti sopra, ora c'è dolcezza, e tanta complicità. dagli oblò entra il fuoco violaceo del sole che rende tutto di un colore assurdo. lei mi guarda mentre mi avvicino.

poi chiude gli occhi...

la catena scende nel silenzio, l'isola è appena visibile ora è tutto piatto nel fresco vento della sera e le prime stelle brillano di desiderio esaudito nel cielo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963