Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Capitolo 31 - La rinvicitaCapitolo 32 - L'alba (c... »

Capitolo 32 - L'alba

Post n°190 pubblicato il 01 Giugno 2011 da KA_again_PUT

Il mio sguardo è attonito, rimango con la bocca aperta
pronta ad 
accogliere le eventuali mosche estive che dovessero
capitare nei pressi. Bianca si alza, e si allontana, fa due passi
a grandi e decise 
falcate, si gira...mi fulmina con lo sguardo,
mi volta le spalle e 
sparisce. 

ho subito la sensazione che non la rivedrò mai più, un mix di
nostalgia ante litteram, e la voglia di trasformare  e scoprire
qualcosa che rimane pendente e irrisolta.la riccia mi guarda
"ho detto qualcosa che non va?"
io sorrido. non so quanto sia veramente ingenua, o quanto 
nasconda un pericoloso diavolo sotto quell'abito da 

santarellina...è maliziosa, o forse imprudente, ma rimane
sexy e fresca come una rosa rossa appena colta..."ma scusa...
te vai così...bella bella in giro a fare...pompini?"

in quel mentre arriva Olga, quasi investe con il suo giunonico
intercedere la ricciolina, che è costretta a farle spazio, anche
se rimane comunque ad impedirle la libera via. Olga continua
a sorridere...il suo non è uno sguardo geloso come quello di
Bianca, ma di sfida, di competizione. poggia una mano sulla
spalla della riccetta, ha una mano lunghissima, e con l'altra
mi afferra il collo, sento le dita che si avviluppano sul mio
collo. mi tira...e mi bacia in bocca,

questa sera sono destinato ad essere tirato, sbatacchiato
quà e là, anche se questo di sbattimento...è gradito e
piacevole, mi tornano in mente le onde del mare, la sabbia,
il sole accecante...riapro gli occhi...e Olga pure sta andando
via, ma la sua scia è solida come la sensazione
e la presenza del sesso...
la riccetta non si è scomposta granchè...mi fissa divertita,
devo avere l'aspetto un pò stralunato. si avvicina...credo
mi stia per baciare, si lecca un dito e mi cancella gli sbaffi
di rossetto di Olga. "comunque piacere...mi chiamo Elsa"

io sono svagato, la serata ha preso la piega dell'ebbrezza
alcoolica...stralunato le rispondo " e io sono ka..." con la
coda dell'occhio vedo
di nuovo passare Kera...mi alzo di
scatto, quasi rovesciano lo sgabellone 
di acciaio "scusami
un attimo..." parto, e mi sento subito una zavorra, 

Elsa mi ha afferrato la mano e segue fedele i miei passi
...non so se ha capito che sto inseguendo un'altra donna,
ma non mi molla..."vengo con te..." aggiunge, come se
la manetta al polso che mi ha messo non
fosse già un segno evidente.

arriviamo nella sala principale, ma siamo di nuovo
ad un punto morto.
non vedo più nulla...in lontananza lungo un corridoio buio,
vedo
un'ombra dal passo sicuro...potrebbe essere lei, mi riattivo,
riparto, ed Elsa mi insegue...mi sorregge, mi spinge...ecco
una novità...anzichè
tirarmi...mi spinge...spero che non lo faccia dal sedere...mi
potrei piegare in due per il dolore...

volto dietro un arco, e una scalinata buia, ci porta ad una
terrazza, poi da quella parte un'altra scalinata che va in
direzione di un torrione. cosa potrebbe mai condurre
Kera qui su...arriviamo e la torre
termina con
degli archi sulla vallata circostante. la luna è piena e azzurra
ammanta
il bosco di spettrale riverbero, Elsa non mi segue più ora
dondola il suo
peso da un piede all'altro...si avvicina..."devo pagare il mio
debito...una promessa...è una promessa.." si getta in ginocchio,
e comincia ad armeggiare con la mia cintura...io la fermo.
sono un pò in imbarazzo.

 la tiro su "ma che è sta storia?"...la ricompongo, la mia cinta
penzola...caduca...
lei mi guarda, ha l'occhietto vispo...mi
punta il dito, e lo infilza nel mio 
petto

---continua---

causa sonno, e donna che mi ha accalappiato...sono costretto
a continuare domani!

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963