Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« ferragostaniCAP 37 - Porto Cervo »

CAP 36 - Roma nuova missione

Post n°199 pubblicato il 18 Agosto 2011 da KA_again_PUT

1) scusate l'assenza ma questi giorni, samsung, il gestore mobile, il pc, e libero stanno congiurando contro di me, e ho serie difficoltà a far funzionare tutto. qui è zeppo di gente...sarei curioso di vedere se nelle città è rimasto qualcuno!!!
Non c'è spazio neanche per sedersi!
2) le idee non scemano, anzi...ma qui arrivo a fine giornata stremato...farò due chilometri di nuoto, un'ora di racchettoni, e chi più ne ha più ne metta, spero solo che tra un riavvio e l'altro io possa postare quello che ho scritto...

ora parto...

Esco dal vecchio edificio, fuori sembra molto più caldo, le ombrose umidità delle stanze evidentemente sono più fresche del caldo torrido che splende all'esterno...cammino a gran passi, quando ho una sensazione di deja vù. mi fermo un attimo. sarà il caldo, penso. poi è più forte di me e mi giro di scatto. un gruppo di turisti multicolore, camice orride e vestitini variopinti. sono americani guidati dalla guida con un ombrellino di pizzo proteso verso l'alto come mary poppins, e fra loro due tipi che potrebbero sembrare turisti, anzi...stanno in mezzo al gruppo, ma non sono amalgamati. sembrano due piselli verdi in un piatto di purè giallo. non li fisso, anzi mi gratto la testa, guardo i cartelli delle vie come se mi fossi perso, scuoto la testa in modo incerto, e poi inverto la rotta e punto su di loro tornando sui miei passi.

non c'è spiegazione razionale nel mio gesto, se quelli erano malintenzionati nei miei confronti mi stavo offrendo su un piatto d'argento...supero il gruppone senza essere aggredito, il pisello del mio lato, si mette a parlare goffamente con una signora e io gli scivolo accanto

vado rapido verso la metropolitana scendendo un discesone dove non passa nessuno, e si sente la puzza delle stalle dei corazzieri, so che con una veloce arrampicata del muro di cinta alla mia sinistra potrei essere di nuovo in mezzo ai colleghi, magari mi vedrebbero con le telecamere (a patto che funzionino) e verrebbero a darmi una mano, invece proseguo verso la metro.

non so come sia possibile, ma i due che mi stavano seguendo perdono la mia scia, e mi ritrovo da solo sul trenino traballante.

ripenso al messaggio di Clara...sta andando in sardegna. ma io non ci sarò...
ripendo al bigliettino che ho in tasca, lo tiro fuori e c'è scritto "ti trovo io...".

lo ricaccio in tasca, ne faccio una pallina fino a sgretolare la carta. dal ministero mi hanno dato le ferie, posso raggiungere la mia famiglia che mi sta aspettando in vacanza...ho deciso vado a casa, prendo il passaporto e vado dritto a fiumicino e li raggiungo.

 uscito dalla metro, devo fare un pezzo a piedi, e prendere un autobus. non mi muovo mai con i mezzi nella mia città, ed è un vero purgatorio arrivare a casa. di fronte al cancello del mio palazzo ho di nuovo la sensazione di deja vù, mi guardo intorno senza farmi notare...ma non vedo nulla di anomalo, e nessuno in giro. una panda passa lenta, tutto tace. salgo e mi squilla il telefono "cuggì?" è mio cugino, la sua faccia da culo sorride con un borsalino alla lapo sullo schermino del mio cellulare..."io me ne vado in sardegna, ho affittato una barca. sto una settimana..." mi dice molto in fretta "che fai ... mi raggiungi?" mi sta lanciando una richiesta di aiuto, mio cugino fa così. Eva non è tornata. forse nn torna più.

inutile stare a considerare quali sono i percorsi della mente, stare a scandagliare le profondità della psiche
certe volte le cose accadono, e noi le subiamo, le cavalchiamo, le evitiamo...a seconda del momento. è come il fumo che si libra da un focolare, va in su, in giù piroetta, e ondeggia...

mi sveglio, apro la finestra e l'arcipelago di granito rosa è di fronte a me, la sagoma inconfondibile delle isole che amo. mio cugino ovviamente ha sbagliato le date, arriva domani pomeriggio con la barca a me ha detto ieri pomeriggio, quindi sono qua solo soletto, e domani mattina vado a prendere Clara.

suonano al campanello...

apro, e mi ritrovo una bella ragazza, occhialoni giganti che le coprono tutto il viso, un cappellone di paglia enorme, shorts e camicetta a scacchi rossi e blu legata sul vitino, flip flop ai piedi.
Non so chi sia
poi mi sporgo verso di lei..."mantide????" strabuzzo gli occhi
lei mi spinge ed entra "mi piace il soprannome...ma non voglio che mi chiami così..." si guarda intorno, si toglie il cappello mi fissa "anzi...non voglio che nessuno mi chiami così. chiaro?"
non ha bagaglio, rimango imbambolato. ha una pelle chiarissima, di quel colore che diventa rosato dopo due mesi di mare, una pancia piatta sotto il nodo della camicetta e due tette appena accennate, in compenso ha il sedere rotondo, proporzionato e con una bella forma... "bella casa hai ricevuto...in eredità..." io non le ho detto nulla di me, ma ovviamente i servizi segreti qualcosa sanno...

lei gira sui suoi piedi, è sinuosa come un cobra, mi si avvicina, mi aggancia il collo e mi comincia a baciare l'orecchio, mi lecca, poi mi spinge contro il muro....mi morde un labbro. è aggressiva. prende una mia mano e se la mette su una tetta, poi mi guida l'altra mano sul suo sedere...massaggiandolo

io sono eccitato. difficile non esserlo. no anzi impossibile. l'uomo in certe occasioni gli si attiva la fisicità, e gli si disattiva il cervello...

mi sfila la maglia, mi tira giù i pantaloncini del pigiama...sta andando tutto così velocemente. troppo velocemente. comincio a dubitare che mi piaccia...poi comincia a mordermi un capezzolo

"frena...cara..." le dico con gentilezza...e la allontano...lei diventa una furia, mi comincia a mollare pugni sul petto, io paro, indietreggio. facciamo un ballo in cui schivo i suoi colpi, ma le mi guida fino sul lettone della camera da letto. Mi molla uno schiaffo e mi centra in faccia. mi brucia. non mi piace. me ne tira un altro con l'altra mano, ma stavolta le afferro il polso, allora lei mi tira a se, mi bacia in bocca, spingendomi la sua lingua contro la mia. poi smette, si allontana quel tanto che baste per tirarmi un pugno in bocca con la mano libera.

mi rompe il labbro. d'istinto, le mollo uno sganassone. un gesto iconsulto, irrefrenabile, non è il dolore per il labbro, non è il sangue che mi cola, ma il gesto che ha fatto è stato come premere il grilletto del mio braccio. 

lei mi prende a parolacce con le ciocche di capelli spettinati, e riprende a darmi pugni. mi rendo conto che sto giocando al suo gioco, le mie reazioni le scatena tutte lei. quandovuole lei, come vuole lei.

la spingo giù sul letto, le salgo sopra e con una forza bruta, con cattiveria e violenza la prendo mentre lei si inarca gemendo come una pazza.
poi la giro a pancia sotto, ma anche in questo caso è lei che mi sta guidando, mi spinge il suo sedere contro "allora? sei una checca...o cosa?"
non mi sto più divertendo...sono una marionetta nelle sue mani "non ti piace il mio culetto..." lo agita scodinzolando... "sei un coniglio...senza palle.."

ripreme il grilletto...mi va il sangue al cervello...

stavolta le allargo le chiappe con le mani, e le infilo senza indugi la mia punta dentro. comincio a spingere forte e la faccio sbattere contro la testiera del letto, non sto godendo...sembro un toro in gabbia in una stanza del macello...spingo con tutta la forza che ho, colpi sempre più forti...finchè non mi accascio esausto...

lei mi si avvicina, è tutta sudata, sorridente...mi mette la sua testa sul mio petto con delicatezza mentre riprendo fiato...

"lo sai...che non ti troverò più vero?"

la guardo..."in che senso?" 
"è stata una bella scopata..." mi dice fissando il soffitto "forse la mia migliore..." soffia via le ciocche dal suo viso, io con le dita l'aiuto, e lei rabbiosa mi riprende "non mi toccare!" poi si accoccola di nuovo..."non ci vedremo più. nessuno ha due opportunità..." si alza di scatto, prende i vestiti si veste ed esce ripetendo "nessuno...nessuno..."

io non ci capisco più nulla. 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963