Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« capitolo venti e qualcosaPROMETTO »

CAP 25 - tentato furto

Post n°181 pubblicato il 22 Gennaio 2011 da KA_again_PUT

il riassunto delle puntate precedenti lo trovate sul mio blog!!

E' andata buca, non ho i dati che cercano i miei capi. anche se a dire il vero i miei capi me l'hanno chiesto in maniera indiretta. ho cominciato da poco quest'attività ma mi sembra che stia andando tutto storto...
mi ritiro. ho brutti presentimenti. 

Si prospettava un lavoretto semplice, ma effettivamente non lo era per niente. mi hanno anche invitato per cena, e forse avrei dovuto approfittare. magari il computer o forse un hard disk sarebbe saltato fuori. ma a dire il vero, di mangiare con questi attempati signorotti proprio non mi va, in più il tipo che devo derubare ha proprio le movenze dello squalo. ebbene si, lo ammetto senza troppo imbarazzo mi fa paura.

ormai è quasi buio, e mi allontano. loro stanno festeggiando, hanno un bel tavolo e pure delle belle ragazze a rallegrare la serata, il tratto di strada che sto percorrendo è scarsamente illuminato e i radi lampioni diffondono una luce tremolante, che mal si combina con il viola intenso del tramonto. finalmente si è alzata un leggera brezzolina. aria di terra, certo ci avrebbe fatto comodo oggi.

cammino sovrappensiero, riflettendo sulla mia missione. forse avrei dovuto approfittare del fatto che il vecchio e gli amici erano giù a bere per scavalcare il balcone della sua camera e prendermi i dati.
o forse avrei dovuto farmelo amico, ed entrare nelle sue grazie...

mi arriva un sms di Franco "sei ancora a Budapest? arrivo fra due giorni, con amica comune..."
Amica comune? mica starà arrivando con Olga! 

sono in vista del mio albergo, la regata è stata un fallimento totale nè traccia del pc, nè traccia di sano agonismo.

arrivo al parcheggio e mi appare dal nulla, nella penombra serale Kera. E' vestita in total black, abito lungo, con gioielli, e scarpe con il tacco alto. è truccata in modo leggero ed è assolutamente di una bellezza mozzafiato, viene verso di me cammina su una rotta parallela alla mia ma non convergente. senza girarsi e continuando a camminare con un passo elegante mi sussurra "vado a rubare il computer, ci vediamo a Roma.." ha appena accennato un movimento della testa verso di me sistemandosi i capelli, e mi ha lanciato uno sguardo così breve che un colpo di pistola a bruciapelo avrebbe fatto meno male.

io continuo a camminare, stando bene attento a non aumentare il passo, nè di rallentarlo, come nulla fosse. ma sentivo il fiato corto, sentivo che bruciavo di domande. che voleva dire con vado a rubare il computer?
il solo pensiero di Kera sola in mezzo a quel puttanaio mi faceva rivoltare lo stomaco e ribollire il sangue nelle vene. 

mi fermo a guardare il mio piede sul gradino che dà sull'uscita posteriore dell'albergo, alzo lo sguardo e vedo Eva.

E poggiata alla porta, una gamba distesa e una leggermente flessa e mi sta fissando, in modo immobile. "allora...che hai deciso?" mi dice, allargano un mezzo sorriso sulle labbra. la brezzolina le smuove una ciocca oro sulla fronte.
Mi sento un pò all'angolo, sono stanco, bruciato dal sole, e ho mille pensieri...il mio livello di autodifesa è basso, e sono poco più concentrato di una fiera selvaggia. le rispondo di rimando e in modo scontroso "riguardo cosa?" sono piuttosto impettito, Eva riesce sempre ad aggredirmi facendomi arretrare. questa volta non voglio cedere nè soccombere, ho della rabbia repressa che devo sparare fuori in modo atomico.
lei è come al solito, non solo bella, ma sprigiona sesso in tutto quello che fa.
si mette le mani sui fianchi, fa scorrere le mani sul suo corpo ondeggia sinuosa "riguardo questo..." mi risponde mettendosi in mostra.

avrei voglia di scansarla, e filare su. "non oggi..." sono molto in dubbio. in realtà oggi proprio mi andrebbe di trascinarla per i capelli. non focalizzo neanche bene la cosa, ma la vorrei sbattere su un letto.

apro la porta, e mi soffermo un momento a guardare il cartello dice hall freccia su, sport porta a sinistra, sauna porta a destra. il colore delle pareti è giallo fino a circa un metro e mezzo, e il corrimano delle scale dello stesso giallo.

Eva mi arriva addosso, mi cinge con un braccio e me lo mette sulla pancia, con l'altro mi agguanta la bocca. mi sta dietro e mi spinge le tette contro. io mi giro, e lei mi bacia in bocca. è veloce e forte, la lascio fare. poi la prendo per una mano e la trascino verso la porta sport, vedo sul suo volto soddisfazione. come quando un cacciatore centra il barattolo al tiro a segno. mi eccita essere preda, anche se lo sono stato raramente. lei chiude la porta, gira la chiave. c'è una panca, mi spinge addosso alla panca, mette un piede sulla panca e ricomincia a baciarmi. mordendomi le labbra, graffiandomi. mi fa male, anche se la mia eccitazione è alle stelle. si tira su la gonna, mi prende una mano e me la sbatte sotto la gonna.

in quel momento, mi si gela il sangue, come quando si prende un destro al mento e si spengono le luci, si ammollano le gambe.

sento che il mio corpo non mi appartiene più, la guardo nei suoi occhi azzurri, mi sta già slacciando i pantaloncini. tento di fermarla, ma è una furia, una tigre...quindi approfitto di un momento in cui si allontana, faccio uno scatto e scappo via.

salgo le scale a due, a due. sono scampato ad un guaio. mi fermo un momento, vorrei tornare giù, e invece ricomincio a salire.

corro e girando un angolo finisco contro mia moglie, la mia sacca vola a terra lei si piega in due, la riprendo con un braccio e la sollevo.

mi piace da morire. sempre di più. mi guarda "hai occhi da salmone..." poi allunga il naso "...e puzzi pure come un salmone!"

i bambini esplodono in una fragorosa risata...e ci guardano abbracciati gongolando...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963