Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« istruzioni! e amletoCAP14 - inaspettatament... »

LUGLIO la tredicesima ora - puntata 13

Post n°165 pubblicato il 27 Febbraio 2010 da KA_again_PUT

non esco molto, ma quando esco tiro tardi! serata prospera direi, con quello che ho visto sentito stasera potrei scrivere dieci puntate!
puntate precedenti:

Puntata n°1  - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2  - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3  - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4  - http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5  - http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 
puntata n°6  - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html
Puntata n°7  - http://blog.libero.it/kaagainput/8281034.html
Puntata n°8  - http://blog.libero.it/kaagainput/8312896.html 
Puntata n°9  - http://blog.libero.it/kaagainput/8361422.html 
Puntata n°10 - http://blog.libero.it/kaagainput/8373609.html
Puntata n°11 - http://blog.libero.it/kaagainput/8401964.html 
Puntata n°12 - http://blog.libero.it/kaagainput/8447043.html

Ormai siamo a Fiumicino, rallento i motori borbottano impazienti. nessuno ci ha fermato fino a questo momento. Entriamo a fiumara grande, praticamente nel Tevere, e mentre saltiamo sulla piccola onda alla foce, Anna mi guarda e fa "effetto barra" e come se niente fosse si aggiusta il vestito.

non ci sono motovedette in giro, passiamo sotto la capitaneria di porto e non noto movimenti sospetti, risalgo  passiamo sotto il ponte carrabile, ai nostri lati scorrono due strade di vita varia, è buffo navigare in mezzo al traffico cittadino. proseguo in direzione del TiberNautica il cantiere di ormeggio di proprietà di un arabo, che si chiama mohammed. penso che quasi tutti gli rabi si chiamano mohammed! Il cantiere ha una piccola darsena, alta recinzione e telecamere sul perimetro. Alla radio li avverto del nostro arrivo, "Ahmed, arriva bazooka, vado dritto allo scivolo" Ahmed è egiziano, dicono sia nato con il timone in mano, dalla darsena prontamente risponde "Ok bazooka, vi aspettiamo". Lo scivolo non è il posto d'attracco normale, ma ho visto ormeggiare là quando qualcuno era nei guai, spero che abbiano capito. L'uomo pelato, esce dalla cabina, ha un aspetto orrendo. credo sia stato male tutto il viaggio, ha un colorito spaventoso. con gli occhi spenti ci dice "siamo arrivati?" io faccio un gesto vago con la mano "dobbiamo attraccare in cantiere. il cantiere è distante dalla città...vuole un passaggio?" a lui si animano un pò gli occhi sbiechi, e riscende di corsa in cabina. Anna mi guarda con fare interrogativo "ma sei sicuro? quel tipo non mi convince..." io la guardo "ma a te...non hanno mai mentito?" lei si sente un pò piccata "IO, sono quella che mente. sempre...tieni. questo è il mio biglietto da visita, so che non ti rivedrò mai più..." mi posa una mano sulla spalla, fa gli occhi da gatta triste "comunque se passi in zona...ti offro...vabbeh. hai capito, vienimi a trovare..." io la guardo e molte seriamente le rispondo "non si può mai dire...non è certo detto..." poi arriviamo in cantiere, è un bel cantiere moderno con un capannone dal tetto blu, la scritta del logo campeggia su tutta la facciata.c'è una sbarra all'imbocco, mentre quella si apre vado giù a prendere la mia sacca e quella di Anna. do motore e entrando mi accorgo che ci sono delle persone vicino alla mia auto. non mi volto, non guardo. Vado ad avvicinarmi nei pressi dello scivolo, Ahmed è pronto sul molo. come sempre pantaloncini blu e maglia rossa. Il poliziotto sale in coperta. "aspetti!" gli dico. "non attracchiamo qui, siamo distanti dal parcheggio, ci vorranno almeno cinque minuti ancora" quello si precipita nuovamente giù, ormai è evidente che comunica con la radio VHF. solo che io prendo per mano Anna, le sacche e con un balzo salto sul molo. Ahmed con uno slancio altrettando agile salta sul ponte, si mette subito al timone e manda indietro la barca, azionando con maestria manette e timone. il trambusto fa uscire nuovamente il poliziotto che ci guarda attonito dalla barca. noi facciamo due passi, e c'è lì l'auto NCC che ci sta aspettando. come al solito una mercedes. é un vecchio autista al volante, Nico. lavora sempre per noi, prudente e tranquillo di solito, ora affonda il piede sul pedale del gas senza fare domande e l'automatico cambia le marce rapidamente e in silenzio. Nico prende il vialetto con sicurezza e abbastanza velocemente, mentre il cancello elettrico si apre c'è agitazione nei pressi della mia auto, e il capannello di persone salta su una punto e sgasano con il motore sgommando, però tra noi e loro si mette Mohammed con il carrello elevatore. nel frattempo Ahmed finge di non riuscire ad ingranare la marcia della barca che rimane a ciondolare in mezzo alla darsena. subito dopo siamo fuori dal cantiere, aria condizionata e musica soffusa la mercedes vola via come un uccello liberato dalla gabbia. appena superiamo il cantiere Tiber-Magnus del cugino di mohammed, da là esce un autogru a retromarcia. un bestione enorme, che si ferma sbarrando completamente la strada con diverse tonnellate di impenetrabile ferro. Nico guarda lo specchietto e ci fa "tutto bene il viaggio?"

i miei pensieri volano in tutte le direzioni, sto scappando ma non so da chi, e soprattutto non so perchè.

voglio solo mettere il mio culo su quell'aereo. punto. però sono anche consapevole che non si scappa dalla polizia così facilmente, io ho avuto forse fortuna. ma ora mi aspetta un aereo, sanno benissimo come e dove prendermi. forse.
Anna, è assorta nei suoi pensieri...scrive velocemente sui blackbarry. ne ha due...e li scambia, ridacchia quando guarda uno, è corrucciata quando guarda l'altro.

Nico ci ferma al vialone delle partenze, è l'ingresso giusto per anna, questo è sicuro. scendiamo dalla mercedes, Anna si avvicina. mi da un bacio sulle labbra. un bacio piccolo. veloce. semplice, e mentre si volta e se ne va mi dice solo "addio!". 

penso che sia un'uscita di scena u pò tragica, mi arriva un messaggio sul cellulare  leggo il display mentre cammino, un brutto vizio rischio sempre di inciampare "sei in apt, tutto ok il volo?" mia moglie...poi alzo gli occhi e vedo due militari dell'antiterrorismo. mi fissano, penso mi stiano scrutando come si fissa uno che ha la coscienza sporca. quasi quasi mi costituisco ma quelli passano oltre. rifletto sulla situazione mi sa che se salgo sull'aereo mi beccano sicuro, quasi quasi, vado ad affittare un auto, e vado con quella a budapest. ho guidato tante volte per chilometraggi più grandi. è un'idea. poi però tra la stanchezza del viaggio, l'ansia del pedinamento decido di andare in bocca alla sorte, presentandomi direttamente al gate, e se ci troverò gli uomini in divisa amen. compro una elegantissima sacca di burberry, ci getto dentro i miei vestiti sotto gli occhi schifati del commesso gay, e mi affretto seguendo le indicazioni dei monitor che danno il mio aereo atterrato e imbarco imminente.

l'aereo è in orario, le hostess chiamano l'uscita, si fa una certa coda. io non mi accalco mai nella fila all'apertura del gate, e guardo divertito quelli che hanno l'ansia della partenza e fanno a pugni per salire, trascinandosi enormi valigioni fuori misura. mi guardo intorno, immaginandomi che prima o poi arrivi la polizia aereoportuale a chiedermi i documenti, o qualcosa di simile

un uomo distino di fronte a me, guarda la fila e mi fa "non siamo mica in free seating...inutile sbraitare per salire subito no?" e riprende a leggere il sole 24 ore. a me sembra un tantinello frocio, con quel suo vestito inglese, la cravatta stiratissima, le church ai piedi e l'affettazione totale nella scelta di colori e abbinamenti.

quando rimangono due, tre persone mi alzo, a anche il british man fa altrettanto, così ci avviciniamo alla hostess che getta un occhio distratto al documento, ci prende il talloncino della carta d'imbarco. percorro il finger. vedrai che fermano l'aereo in partenza e mi toccherà scendere in mezzo agli sguardi inquisitori dei passeggeri. salito sull'aereo, passo il portellone stando attento a non rompermi la testa. vado dritto alla mia fila. mi accorgo di essere al finestrino, e nella mia fila a tre ci sono una mora tatuata mozzafiato, e proprio il british man. la mora si presenta subito dicendo che si chiama Veronica, e fa 24 anni fra due giorni...l'altro si siede, sorride e non parla.

chiedo a veronica se non preferisce il posto al finestrino, tentando di guadagnare il posto al corridoio, ove trovo u pò di spazio per le gambe. lei saltella contenta per il finestrino, ma alla fine mi ritrovo nel sedile di mezzo....

 

spero vi piaccia. vista l'ora....tarda...meglio di così non ho potuto!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963