Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Puntata n°19 - l'incont...Capitolo ventuno - fuga »

Capitolo venti - il risveglio

Post n°175 pubblicato il 29 Giugno 2010 da KA_again_PUT

Vi sono mancato?

l'assenza è la mancanza generata dal ricordo della presenza (Ka_original)

ora vi metto un quote del mio scrittore "preferito":
L'odio è assenza d'amore, così come il buio è assenza di luce. L'opposto dell'amore è la paura . (Fabio Volo )

scopiazzato da freud che metteva in antitesi odio e amore, e da questo qui:
il male non ha una esistenza effettiva ma nasce per assenza di bene, come l'ombra non ha una esistenza reale ma ha origine dall'assenza di luce  (secondo saturnino salustio (filosofo neoplatonico latino del IV secolo)

POST SCRIPTUM - sto lavorando tantissimo. dalle 7.30 alle 22.30/23.30 tutti i giorni. ho intrapreso una nuova attività, e in questo contesto di crisi generale certo non ci si può lamentare e soprattutto non si deve.
Oggi è la festa di san pietro e paolo, è il patrono di roma, i colleghi lavorano e io li seguo da casa. ho avuto un pò di tempo per scrivere, mi piace molto scrivere, e mi manca. e soprattutto non so se volete che torni con le solite minchiate che scrivevo prima del racconto, o se preferite la versione romanzata.

ad ogni modo...pensavo come in questo caso di fare fifty fifty, ma poi vengono fuori post chilometrici!! chi li legge?

 

Puntata n°1  - http://blog.libero.it/kaagainput/8159880.html
Puntata n°2  - http://blog.libero.it/kaagainput/8169681.html
Puntata n°3  - http://blog.libero.it/kaagainput/8199140.html
Puntata n°4  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8241491.html
Puntata n°5  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8259872.html 
puntata n°6  - http://blog.libero.it/kaagainput/8271715.html
Puntata n°7  - http://blog.libero.it/kaagainput/8281034.html
Puntata n°8  - http://blog.libero.it/kaagainput/8312896.html 
Puntata n°9  - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8361422.html 
Puntata n°10 -
http://blog.libero.it/kaagainput/8373609.html
Puntata n°11 - http://blog.libero.it/kaagainput/8401964.html 
Puntata n°12   
http://blog.libero.it/kaagainput/8447043.html
Puntata n°13 - http://blog.libero.it/kaagainput/8487131.html 
Puntata n°14 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8539911.html
Puntata n° 15 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8621742.html
Puntata n° 16 - http://blog.libero.it/kaagainput/8724174.html
Puntata n° 17 - 
http://blog.libero.it/kaagainput/8766633.html 
puntata n°18 - http://blog.libero.it/kaagainput/8862589.html
Puntata n° 19 - http://blog.libero.it/kaagainput/8910385.html


 Aprii gli occhi e c'era un immoto silenzio, mi trovavo in una stanza grigia, il mobilio era freddo e glaciale e avrei voluto guardarmi intorno. avevo subito capito in che tipo di stanza ero finito. la finestra era piccola, e siccome era socchiusa non vedevo il cielo. sentii una presenza nelle vicinanze, volsi lo sguardo e vidi una donna, con un camice verde, ma di un verde sbiadito, grigio. i capelli biondi e ricci, attempati. aveva in mano una siringa sproporzionata, enorme con un lungo ago d'acciaio. poi intravidi dall'altro lato della stanza, il mio contatto. Kera, la mia collega. una donna dal fascino misterioso, che se ne stava con le braccia conserte, e lo sguardo dagli occhi fulminanti e neri era un'immagine incredibile con i suoi lunghi capelli neri e lisci come una tenda di seta. l'infermiera continuava ad avvicinarsi con un ghigno innaturale, anche il liquido contenuto nella siringa aveva un colore insolito. volevo chiedere a Kera di estrarre la pistola e sparare a questa vecchiaccia acida, o quanto meno di minacciarla, di fermarla ma lei non intervenne e l'infermiera mi fu addosso in un momento. 
Tutto fu buio.

cosa pensai nel frattempo, non lo ricordo.

Avevo di nuovo gli occhi aperti, ero certo che fosse passato del tempo ma non ero in grado di quantificarne la durata. forse era passata qualche ora. mi guardai il naso, e vidi una ferita sanguinolenta, mi sentivo il labbro gonfio e vidi che era ingrossato e sentivo il sapore dolciastro in bocca.
la stanza era la stessa ma ora mi sembrava molto più grande. avevo la sensazione di essere rimpicciolito. ho sempre avuto occhio per le misure, questa stanza misura dieci metri per dodici, e il soffitto è a quota sette. è tutto molto strano. questo tipo di edifici, non ha questo tipo di stanze. questo è un dimensionamento che non ha senso.
non riesco a muovere il collo, ma gli occhi vagano vigili alla ricerca di qualche certezza. il braccio sinistro mi fa male ad ogni movimento, mentre non sento quello destro. nessun dolore. nulla. d'istinto mi devo passare la mano sinistra sulla faccia, devo sentire le ferite, devo toccarmi la pancia, le gambe, il braccio destro che non risponde. devo sentire con la mia mano che sono tutto intero. o quasi. devo muovere quelle che riesco a muovere, devo alzarmi, devo camminare mi sento la testa che pulsa e i muscoli che vibrano, ma devo riuscirci. con uno sforzo sollevo il braccio sinistro e sento una stretta fortissima, un dolore lancinante al bicipite e un bagliore accecante, come se mi avessero lanciato verso il sole. e ora sento i piedi che grattano, le caviglie indolenzite, un ginocchio che formicola.

questi sono effetti strani della sostanza che era nella siringa. ne sono certo. perchè Kera non mi ha aiutato. Non avrei dovuto fidarmi di lei, mi ha incastrato. mi ha attirato in una trappola. mi sento strano, non mi sono mai drogato. da ragazzo pensavo che soltanto i deboli avessero bisogno di cercare una via di fuga da una realtà troppo pesante per loro. ma nessuna realtà è troppo pesante, bisogna farcela da soli. con l'aiuto dei valore, della famiglia, degli amici. da uomo i colleghi tiravano di coca, per reggere la vita in qui loro stessi si erano cacciati, stress, lavoro, donne, stress, cene e party mondani, perdendo ogni contatto con il ritmo naturale della vita. perdendo ogni dignità di uomini e di donne. 
non so cosa che mi abbiano dato, mi brucia lo stomaco, devo espellere la sostanza nociva che è in me.

nei momenti di buio quando uno e' in ansia, o in angoscia, il cervello si perde in ragionamenti che lo portano all'autodistruzione

ho vissuto trentasei anni in perfetta forma fisica, con una forza naturale sopra alla media, ho fatto cose incredibili, viaggiato per mezzo mondo, affrontato risse dalle quali uscire vivo era impossibile. se ho perso l'uso di una gamba o di un braccio ci posso stare. si campa settant'anni, metà li ho fatti alla grande. ci sto.

certo, quando camminerò per strada dovrò cambiare indole, ora non abbasso mai lo sguardo, davanti a nulla, e nessuno. mi impongo fiero come un leone maestoso. poi sarà diverso, anche se potrei allenare il braccio sinistro a tirare due volte più forte, e due volte più veloce. troverò una soluzione.

poi apro gli occhi. vedo l'auto a noleggio schiantata con lo sportello aperto, un vecchio con la panza mi sta trascinando per il braccio sinistro, il sangue mi cola dal naso, il sole splende alto in cielo e vedo passare una nuvoletta bianca. rido. il braccio destro mi fa male, ma è ancora là, attaccato alla mia spalla larga. i miei vestiti sono sporchi. "non importa" dico in ungherese. il vecchio sorride. col braccio destro prendo lo specchietto retrovisore sopravvissuto, mi guardo e vedo un brutto taglio sul mio naso, e il labbro gonfio. poi alle mie spalle vedo Kera, con i suoi capelli lucenti che incrocia il mio sguardo. Mi volto di scatto, e sento un dolore atroce al collo. un colpo di frusta incredibile, guardo intorno ma di Kera neanche l'ombra.

sono seduto a terra, mi alzo e il vecchio panzone mi porge il braccio. ha una mano grossa come una pala. 
"sono a posto" dico a tutti, intorno a me si sono avvicinate una decina di persone. la donna alla guida dell'altra auto sta peggio, ha la testa rotta e un occhio nero. arriva l'ambulanza vedo saltar giù un'infermiera tale e quale a quella che ho impressa nella mente. 
sono in piedi, mi gira un pò la testa ma sono a posto veramente. 

il personale dell'ambulanza va a guardare la donna, poi l'infermiera prosegue verso di me. ha lo stesso ghigno che ricordo bene, e una borsetta abbastanza grande che potrebbe contenere il siringone.
una premonizione? 

mi giro, e filo via in direzione della fermata della metropolitana. mi urlano dietro di fermarmi, ma i miei piedi volano veloci a passo svelto. sono scosso, ma potrei anche aumentare il passo e correre via a grandi falcate. mi sento le tasche, ho il portafogli al suo posto. ottimo. così non dovrò scavalcare i tornelli, per prendere la metro. mi rassetto. stiro i pantaloni, giro le maniche della camicia, e sembro quasi pronto per una serata di gala. solo la faccia, è insanguinata. e lavare il sangue è complicato. subito fuori della metro c'è un bar, mi infilo dentro dopo aver girato l'angolo, ha l'entrata in un vicoletto. aumento il passo e sono sicuro di entrare non visto. dietro al bancone l'uomo vorrebbe fermarmi, impedirmi di entrare, e ci riuscirebbe se solo lo volesse veramente è un uomo enorme, due metri di muscoli. e sono anche sicuro che là dietro ha nascosto un bastone, nessuno vuole un avventore con la faccia rotta come la mia. ma mentre lui mi fissa esitando, io intravedo l'omino sulla porta in fondo al locale. ha i baffi. un adesivo veramente kitsch, c'è anche una linea tratteggiata ad indicare la pipì che sgorga a metà omino. mi infilo nel bagno, e mi lavo utilizzando la carta umida come spugnetta. il lavandino presto si arrossa. ogni goccia di sangue fa tutto il lavandino rosso, e sul naso si è già rappreso.

toc toc, delle nocche gentili bussano alla porta "sono io". in italiano una voce di donna, in modo rassicurante mi fa sentire la sua presenza inconfondibile. e' lei. Kera, mi è mancata, mi accorgo solo ora che c'è che avrei voluto che fosse rimasta sempre con me.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963