Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« LUGLIO - Parte 3 di 4Luglio 4 di 4 - THE End »

LUGLIO - paused

Post n°153 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da KA_again_PUT

il racconto già l'ho pensato e ripensato, in mezz'ora potrei scrivere la quarta parte di LUGLIO e il flashback VM18 di Elena...richiestomi...

ma...

stamattina...mi è successa una cosa, e mi prudono troppo i polpastrelli per non sparare!

allora...stavo andando da un mio cliente, che abita poco fuori città a Fregene, ha una villa su una collina con vista meravigliosa ma...

ma...sulla strada amena che porta alla villa ci sono i TRANS!

tutte le volte che passo di là, mi adescano, mi chiamano mi sbattono le tette scampananti in faccia...e io tutte le volte sorridacchio, e proseguo come ulisse in mezzo alle sirene...
quando vado di fretta, smadonno e sgaso...ma comunque sbircio. mi incuriosisce troppo questo mondo marginale... 

stavolta però...ero un pò arrapato dell'ardore del primo mattino, e un pò in voglia di stranezze,più una sana fetta di curiosità...e...

rallento... mi fermo...

la prima è molto femminile, due bocce quarta misura, una scollatura...una voce naturale e suadente...solo che però...come dire...sembrava troppo una donna, non era neanche alta come me...tanto per stravagare, allora che sia un bel tranzone! e poi era così femminile, bellissima, un abitino rosso veramente delizioso, non troppo scollato e poi quei lineamenti così delicati...

riparto e vado più avanti...ohhh...ora si che ci siamo...due metri di figliola, con un enorme culo tondo...e due tette 5°...la guardo bene...mmmh...no...non ci siamo...avrà si e no trent'anni...se devo stravagare, meglio scegliere una che ha più esperienza...
quanti anni avrà la fidanzata di marrazzo???
e poi pure questa è bella, mi sa che ha pure i capelli naturali! 

cmq...alla fine arrivo al coronamento del mio sogno, un trans superlativo alta un metro e ottantacinque ma con i tacchi parecchio di più, belle tette 4° non eccessive, una quarantina di anni abbondanti...perfetta!!!

mi fermo...
Lei "ciao caro...che fasciamo..."
io un pò imbarazzato, è la prima volta che vado a mignotte, e pure a trans!
le chiedo " quanto fai???"
Lei "Sciento...ma per te, sono cinquanta..." là per là non ero molto convinto, ma la tipa ha esperienza...ne deve aver viste di facce perplesse... "un bell'uomo come te, un piccolo sconto..." mi arraffa il malloppo...e comincia a toccarmi il pacco...buttandomi le tette in faccia...la guardo bene ha anche un filo di barba sotto il trucco, con una mano si tocca il capezzolo prende la mia e me la mette sulla sua tetta che è dura e soda come un sanpietrino "vedrai che poi dopo...torni sempre da me!"

a quel punto, anche il più santo dei santi, anche il più pio dei casti...cede.
l'uomo è una macchina parecchio difettosa, e il maschio poi...un uomo arrappato, ha il cervello in defaillance, è proprio vero che tira più un pelo di sorca che un carro...beh...va beh...in questo caso il proverbio è troppo tradizionale, andrebbe aggiornato con le nuove tendenze...

insomma...lei insisite, io ho la baionetta innestata e dura come il fero...

scendo dalla macchina. sono come in trans...(si scriverebbe trance...ma è una licenza poetica!!)

ammetto di essere un pò impacciato, e di non sapere bene cosa fare e soprattutto come farlo...voglio dire, siamo in un boschetto la mia auto è rimasta là in mezzo alla strada, forse non l'ho neanche chiusa...siamo in mezzo agli alberi, con cartacce ai piedi...ma a quel punto il mio cervello pensa ad una sola cosa...strumpe...strumpe...strumpe...
se uscisse uno e mi puntasse una pistola in testa...io prima farei strumpe...strumpe...strumpe... e poi gli darei retta!! 

lei si inginocchia, e mi slaccia la patta...quando vede lo shuttle pronto per il paradiso, mi fa "caro...ma questo è bello grosso...chissà quante ne hai fatte divertire eh..." le mani fanno tutto così velocemente e facilmente, senza freni e impedimenti di sorta...

a quel punto mi viene in mente quello che si dice sui trans e i pompini, che come li fanno loro ... non li fa nessuno. il paradiso in terra, e tutto ciò che si dice...

passo a mente in rassegna tutti quelli ricevuti, e penso a pregi e difetti...mentre lei inginocchiata ai miei piedi comincia...

e finalmente il mio cervello soddisfa la voglia di strumpete, strumpete...

volete sapere se è vero quello che dicono sui pompini dei trans???

beh, se siete arrivate fino a questo punto pensando veramente che io abbia fatto questa esperienza...vi rimando ad una conoscenza più approfondita del sottoscritto!

tornerò presto con il racconto di LUGLIO.

baci! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963