« Il Ministero della Salut...Siamo tutti comunisti... »

Papà per caso? E che caso...

Post n°1004 pubblicato il 17 Ottobre 2012 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Non so se c’è un limite per queste cose. Una volta dicevano che era la natura a pensarci, e dopo una certa età, zacchete non c’è più niente da fare… Ma Ramajit Raghav, con i suoi 96 anni ha battuto un record, che oltretutto già deteneva, di essere diventato padre a 96 anni suonati. Non so cosa mangiano nello stato indiano di Haryana, ma non deve essere male. Forse una bella mistura di curcuma e semi dal sapore terribile, o forse chissà, che non credo che da quella parti ci sia buona aria o acqua. Di certo è una persona forte, senza grasso superfluo e probabilmente non sarà mai entrato in un fast-food in vita sua.

Ma cominciamo dall’inizio per capire degnamente la storia del primato. Nel 2007 il record apparteneva ad un altro indiano Nanu Ram Jogi (niente a che vedere con l’orso dei cartoni) che ebbe il suo 21esimo figlio a 90 anni. Praticamente un incidente di percorso, ed ancora oggi i suoi genitori di rispettivamente 151 e 157 anni, non gliel’hanno perdonato, visto che quando devono fare un regalo ai circa 420 nipotini devono chiedere un anticipo sulla pensione. Il nostro Ramajit punto nell’orgoglio in quanto erano circa 85 anni che usava i preservativi che costavano sempre di più e la mutua locale non glieli passavano, al contrario dei pannoloni, decise di fare una botta di vita con la sua moglie di 52 anni, Shakuntala Devi (che gli causò un’accusa di pedofilia dieci anni prima), ben tre anni fa e si impossessò del record di diventare padre (per la prima volta) a 93 anni.

E ci prese gusto.

La Signora Devi, una volta ripresasi dalle fatiche della sua prima gravidanza, è stata sottoposta ad un tour de force dal focoso marito, che come Mastroianni con la Loren, doveva darsi da fare fino allo sfinimento per salvare la moglie dalla galera nel film “ieri oggi e domani”. Ed ecco nascere il secondo figlio il 5 ottobre scorso, bilancia, un maschietto chiamato Ranjeet, che sta crescendo sano e robusto, ed anzi per non perdere tempo come il padre, ha già cercato di assalire la balia.

Tutto mi fa pensare che negli anni prossimi il nostro arzillo contadino farà parlare di sé, e lo vedremo ospite nei nostrani talk show che non si faranno scappare l’occasione di invitarlo negli studi, metterlo a confronto con le cariatidi nostrane che spopolano nelle balere e chiedere il suo segreto per cotanta energia. Il problema nascerà quando gli faranno zampettare attorno le ballerine di turno, che professionalmente assorte in una lap dance con il biberon del contadino, che porta sempre con sé, dovranno poi fuggire via per non lasciarsi inseminare.

Auguri contadino indiano. Già in molti dicono che vuoi battere altri record, tipo fare anche tu 21 figli a tarda età, e se faccio bene i calcoli, con buona pace di tua moglie Shakuntala, arriverai al traguardo intorno ai 140 anni. Poi qualcun altro dice che quel giorno ti farai operare, diventerai donna  e cercherai di battere anche il record di mamma più vecchia del mondo.

 

Post Scriptum

Mi hanno fatto notare che non è probabilmente vero che il protagonista abbia i genitori vivi, addirittura di quelle età che ho scritto. Spero che si sia compreso però che scrivo testi molto spesso demenziali ed esagerati, e come tali vanno lette certe affermazioni assurde. Ed aggiungo che non credo che Ramajit a 140 anni diventerà donna, come mi è stato raccontato da Nembo Kid in persona che, come tutti sappiamo, può recarsi nel futuro e controllare... ;) 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

wildwhitesharkEsperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perez
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963