« Caccia alla papaya ed al...Spettacolo da consigliare »

Feti alieni o fetenti trasmissioni?

Post n°241 pubblicato il 10 Luglio 2009 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Avete visto quella trasmissionaccia di Enrico Ruggeri su Italia uno? Raramente la televisione italiana ha trasmesso spettacoli così stupidi e deprimenti. “Mistero” è, a conti fatti, la peggiore trasmissione del momento. Non per gli argomenti in sé che tratta, ma il modo, grottesco e sensazionalista di sbatterli sullo schermo televisivo.

Mettiamo il caso di quella signora che veniva rapita quasi ogni settimana, portata su dischi volanti, inseminata, e riportata a casa per incubare ibridi alieni… Avrebbe avuto una quarantina di gravidanze, che, guarda caso, il medico definiva come isteriche. Poi questi nascevano, venivano ripresi dagli alieni per popolare il loro mondo, dato che la loro razza era in via di estinzione perché sempre più sterile. Fin qui niente di particolare: si tratta delle favolette che vanno avanti da anni da parte dei folkloristici alienologi esteri e nostrani che urlano protestando di un patto scellerato tra alieni e governi mondiali. L’area 51 sarebbe stata la loro ambasciata, o il luogo dove i dischi volanti vengono studiati. Tralasciamo questo argomento. Vorrei soffermarmi sul fatto che la signora di cui sopra, avrebbe confessato di aver anche abortito un feto di ibrido alieno, cosa di cui aveva le prove fotografiche. Ruggeri, con la sua faccia seria ed oscura, con la sua parlata milanese d’ordinanza impostata per provocare curiosità ed estrema attenzione, avverte che lo spettacolo, crudo, potrebbe impressionare gli animi delle persone impressionabili, in orario protetto, subito dopo la pubblicità.

Ed il Grandguignol ebbe inizio. Foto di animaletti scuoiati, c’è chi dice conigli, e chi dice lucertoloni, vengono offerti a quello che dovrebbe essere il pubblico ludibrio, ma che invece è solo un pubblico schifo.

La signora aveva dei notevolissimi problemi psicologici, ed in alcuni momenti sembrava addirittura che neanche lei credesse a quel che diceva. Sbatterla in tv è stata un’azione da sciacalli, o nella migliore delle ipotesi, si è trattata di una farsa, frutto di una recitazione neanche troppo buona, per prendere in giro gli spettatori. Ma come si possono mostrare foto spacciandole per feti umani, anche se ibridizzati con ET, quando si vede CHIARAMENTE che son solamente poveri animaletti? Basta vedere le ossa, le zampette, la muscolatura, e confrontarla sia con l’anatomia umana, sia con i trattati di anatomia aliena. Analizzando le foto, sembra proprio un roditore: la testa è troppo piccola per avere a che fare con la razza umana; gli occhi sono ai lati della testa; quelli che dovrebbero essere piedi sono allungati con dita corte, tipico di un animale che salta; le mani hanno cuscinetti sotto le dita. In pratica è visibile il fatto che le proporzioni sono tipiche di un animaletto adulto e non di un cucciolo. Ma poi sono “grigi” o “rettiloidi”? O già si erano ibridati fra di loro prima di ibridarsi con noi in un’orgia genetica? E poi, possibile che scelgano sempre fattrici che hanno chiaramente problemi comportamentali? Non c’è bisogno di essere uno psicologo per capirlo.

E quindi c’è un dolo secondo me. Non credo che gli autori possano credere a quelle fandonie, ferma restando, inamovibile, l’esistenza del fenomeno UFO e la vita sugli altri pianeti. Parlarne in modo serio no, vero? Meglio la farsa, la presa in giro, lo sfruttamento del disadattato, lo sbattere l’alienato in prima pagina. Ed il soffermarsi sulle parti del discorso più raccapriccianti lo sottolinea inequivocabilmente!

Ed ora qualcosa di completamente differente…

Gioco del weekend: I vestiti dei gemelli

Una mamma previdente pensò di comprare per i suoi due gemelli 3 giacche, 4 paia di calzoni e 5 camicie. Essi protestarono affermando che avevano poca varietà di vestirsi. Ma la mamma spiegò loro pazientemente che potevano vestirsi in molti modi. Essi non sono rimasti persuasi, per cui chiedono ai lettori di questo blog in quanti modi diversi possono vestirsi. (Attenzione... sono due gemelli e non una persona sola, per cui quando uno indossa una combinazione di abiti, l’altro ha vestiti diversi).

Scrivete pure nei commenti il risultato che avrete ottenuto. Lunedi vedremo chi avrà indovinato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963