« Uomini volanti su New YorkQuanto ci costerà Caronte? »

Ma davvero le donne fanno così schifo?

Post n°940 pubblicato il 27 Giugno 2012 da kremuzio
 

No, dico, fatemelo capire una volta per tutte, che a me non sembra e non è mai sembrato, per cui ci deve essere sotto qualcosa che non so. Come faccio a capire se quello che dice la televisione è vero? A partire da quella ragazza che sputa saliva e sangue nel lavandino perché ha le gengive che non si sa bene cosa abbiano. Poi negli ascensori ci sono donne giovani ed un po’ meno che hanno paura di puzzare, e che dicono tutte le altre amiche che puzzano davvero, come tutte d’altronde in quei giorni ed anche nel resto del mese. Quindi ci sono coloro che non ce la fanno a trattenere di tutto, fluidi, liquidi e forse anche solidi, e sono costrette a vivere perennemente con pannolini e pannoloni, salvaslip e tappi di varie fogge onde evitare di lasciare tracce e scie multicolori e forse traslucide come le lumache.

 

Non mi metto poi a parlare di quelle che sudano come scaricatori di porto specialmente in autobus e metro, scandalizzando i viaggiatori, i bigliettai, i controllori e provocando spessissimo gravissimi incidenti per aver fatto svenire il conducente che non poteva più respirare a causa dell’afrore ascellare di queste zozzone. Per fortuna la tv ci dice che si può ovviare con talchi, resine, gomme, spray, minerali astringenti, pezzi di stoffa ed amputazione delle braccia. Meno male. Per non parlare dell'aria nella pancia che le gonfia come palloni, forse a causa delle supposte effervescenti.

Salto a piè pari tutte quelle che hanno brufolini carichi di vita misteriosa, herpes ai lati della bocca e chissà dove ed, orrore! La forfora… Costoro con il minimo problemino andrebbero rinchiuse finché non compreranno medicinali potentissimi per evitare di venire additate come untrici dell’intero universo. Se ne consiglia l’internamento in lazzaretti o conventi.

Sì, le salto costoro per arrivare prima possibile all’apoteosi dello schifo femminile, quelle che si grattano proprio là! E badate, non perché gli slip, comodi o perizomi che siano, sono un po’ troppo stretti per cui andando in bicicletta o dal paracadute questo sfreghi arrossando le intime parti. No, perché sono tutte malate e piene di microorganismi, batteri vermi e serpentelli che provocano sfinimento e grattamenti, specie in ascensore. Ma cosa avrà mai l’ascensore da portar così male all’universo femminile? Andate a piedi e guarirete, così eviterete di mettervi tutto quel profumo per coprire quegli imbarazzanti odori corporei.

Perché lo ammetto, a me il profumo che si spruzza, che sia francese o italiano, non piace. A me piace l’odore vero delle donne, che non mi ha mai fatto schifo, anzi lo adoro. Sarò fortunato, ma nella via vita non ho mai incontrato donne che puzzano, sputano sangue o si grattano. Non ho incontrato mai neanche quelle che fanno sport estremi, a dire la verità. Forse che si nascondono quando passo io? A me sembra invece tutto il contrario, che tutte le donne abbiano il loro profumo corporeo che a seconda dei momenti o delle temperature varia da buono ad ottimo, sempre, ed ogni volta che ne incontro una, anche in strada, lascia quell’aura odorifera nella quale mi tuffo senza farmi vedere e respiro a pieni polmoni ed a froge nasali dilatate.

Ho giusto letto che l’anno scorso c’è stata una moglie che ha denunciato il marito per stupro in quanto quest’ultimo, un pastore siciliano, non si lava e vuole far sempre sesso con la moglie dopo essere rientrato dal pascolo… E la Corte di Cassazione le ha dato ragione… Magari qualcuno lo dica a quelli che decidono le pubblicità, che ad essere sincero siamo noi uomini che sputiamo, ci laviamo di meno e ci grattiamo pubblicamente le parti basse e non solo in ascensore, regno del peto a sorpresa (in questo momento sto anche tirando su con il naso), ma col cavolo che ci metteremo pannoloni o bendature strette, sappiatelo! 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Kremuzio/trackback.php?msg=11412516

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 27/06/12 alle 11:17 via WEB
Io ho una piccola attività e il problema un po lo conosco, si è arrivati a tecniche esasperate di vendida, una sorta di terrorismo psicologico per vendere il superfluo dove trovano nella donna un campo fertile, esempio se una donna deve comperare il materasso per il figlio si lanciano messaggi subliminali tipo compera quello che ti pare però.......forse......ancuni studi affermano che a tuo figlio potrebbe spuntargli la gobba ma non è un dato scientifico certo faccia lei signora perchè comunque mille euro sono tanti.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 27/06/12 alle 11:22 via WEB
Esatto, vero terrorismo psicologico che dai e dai, ogni giorno ti infila in mente e si rafforza l'idea che devi spendere fior di quattrini per essere accettata dalla società... DONNE! Non date retta alle pubblicità, che state bene così come siete, naturali! Anche in ascensore!
(Rispondi)
 
 
arte1245
arte1245 il 27/06/12 alle 20:02 via WEB
Grazie!^^


(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 00:03 via WEB
E' un piacere... :)
(Rispondi)
Epysteric70
Epysteric70 il 27/06/12 alle 11:53 via WEB
in realta' le donne profumate che ti passano sotto il naso...hanno un atroce segreto:antimuffa,antiruggine,acido muriatico...il profumo serve a camuffare :)))
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 27/06/12 alle 12:15 via WEB
A questo punto spero ci sia anche l'antipulci che al solo pensiero comincio col grattarmi io! :)
(Rispondi)
Dama_in_Domino
Dama_in_Domino il 27/06/12 alle 14:01 via WEB
Anche, guardando alcune pubblicità, io mi sono chiesta più volte : "ma come fanno gli uomini a trovare attraenti le donne ?". Creano insicurezze per vendere e le donne ci cascano. Bel post. Condivido pienamente.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 27/06/12 alle 19:42 via WEB
Penso che probabilmente a lungo andare, e dai e dai, nelle giovani generazioni si instillerà l'idea che la donna deve essere di plastica. Ho litigato spesso con colleghi giovanissimi su questioni simili, e questi poverelli si perderanno la vera femminilità per accontentarsi dello stereotipo di moda. Non a caso questi ragazzi si depilano! :(
(Rispondi)
giordyforever
giordyforever il 27/06/12 alle 14:46 via WEB
ahahahahahahahahah che post puzzolente kremù! certo che a guardare le pubblicità sembra che noi donne abbiamo tutti i problemi ''puzziferi'' del mondo...comunque devo dire, avendo lavorato come donna delle pulizie in una palestra, le donne sono veramente delle zozzone...tampax e assorbenti usati in bella vista nei cestini dei rifiuti, ingorghi nei water perchè chissà cosa cci buttano dentro...ma dico: almeno la decenza di avvolgere il corpo del reato in un pezzo di carta igienica noooo? ciao kremù:0(
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 27/06/12 alle 19:44 via WEB
Beh questa a cui ti riferisci è semplice maleducazione, ignoranza e mancanza di rispetto per chi poi deve pulire... Ciao Patrù! :)
(Rispondi)
nahan
nahan il 27/06/12 alle 17:12 via WEB
Dov'è che si deve firmare per sottoscrivere?
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 27/06/12 alle 19:45 via WEB
Sul fondoschiena dei pubblicitari! :)
(Rispondi)
maraciccia
maraciccia il 27/06/12 alle 17:33 via WEB
lo sapevo che eri speciale...ma tu sei tutto matto a mettere nero su bianco..non sai che potrebbero scambiarti per un pervertito??...ora vado..e torno...col nome della tua malattia...^___*
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 27/06/12 alle 19:47 via WEB
Ma io sono un pervertito! Me lo dicono tutti e tutte quando metto in campo certe questioni feromoniche! Poi dimmi come si chiama la malattia che cercherò di non curarla! :)
(Rispondi)
birramoretti_m
birramoretti_m il 27/06/12 alle 18:44 via WEB
La pubblicità può dire quel che vuole. La verità, come dice il poeta Giacobazzi, è che "in casa è l'uomo che lascia la goccia e fa la puzza...lei la fa che sembra 'paciuli'!"
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 27/06/12 alle 19:50 via WEB
E' proprio questo il problema, che la pubblicità non può e non deve dire ciò che vuole, specie quando va a stimolare l'insicurezze delle persone! Denunciamoli per pubblicità ingannevole! E ben venga il "paciuli" :)
(Rispondi)
tiffany2021
tiffany2021 il 28/06/12 alle 03:05 via WEB
:(( E' tutta colpa di quei pirla dei miei colleghi che inventano questi spot assurdi ( io giuro non ne ho mai inventato uno così giurissimo! ) e dire che,per ognuna di queste stupidate, sapessi quanti soldi di commissione che prendono... ps...anche a me piace l'odore del maschio al naturale ;)) Lavato,si sa,ma al naturale. Il testosterone c'ha sempre il suo perchè a livello olfattivo altro che "Nivea for Men" ;)) sssshhhh non dirlo a nessuno!!!!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 09:16 via WEB
Ecco brava fai outing! :) Diglielo un po' tu ai tuoi colleghi che la facessero finita... Comunque i feromoni non si distinguono, dicono che non un profumo che si riconosca come tale, va essendo subliminali vanno direttamente al cervello e colpiscono duro! :) Quel che si sente è l'odore corporeo che comunque trasporta i feromoni... La tua confessione la terrò per me! Ho il segreto professionale del blogger da mantenere! :)
(Rispondi)
chimicamd
chimicamd il 28/06/12 alle 08:47 via WEB
Sono anni che lo dico!!! Secondo la pubblicità noi donne abbiamo una finestra di circa 10 anni (dai 2/3 anni ai 12/13) in cui non andiamo in giro protette da pannolini di varia foggia e per svariati usi, puzziamo come capre sotto il sole d'agosto e abbiamo una pelle delicatissima che non può (anzi non deve) essere esposta agli agenti atmosferici onde evitare macchie e brufoli... Eppure io non mi sento così nonostante l'avvicinarsi del fatidico 50-esimo compleanno. Ma stiamo partendo alla riscossa e avremmo finalmente pari diritti e pari doveri: il mercato dei cosmetici si è accorto che esiste l'altra metà del cielo e sta iniziando a disegnare anche l'uomo un po' grassoccio e puzzelente... e queste si che sono soddisfazioni :-)))) Buona giornata D.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 09:19 via WEB
Evvai! Però devo darti un po' contro, in quanto, beati noi, mentre la donna deve essere magra per essere bella, nella pubblicità, l'uomo può essere anziano ciccione e pelato e trasudare fascino! Per i peli ci stanno lavorando cercando di farceli togliere, ma la mia bella pelliccia me la tengo ben attaccata! :) Buona giornata a te!
(Rispondi)
hatterinavampira
hatterinavampira il 28/06/12 alle 08:55 via WEB
Ho letto il suo articolo e dopo qualche sorriso, vien da se dire che ha ragione sul fatto che le donne di regola non puzzano. Io penso che la pubblicità, sfrutti con cattiveria e malizia il problema dell'odore della donna (nei giorni mestruali e non ) per farla sentire in colpa che siccome, per riprodurre il genere umano puzza (che per me è dono e non supplizio)lo fanno pesare come un macigno. Tutto questo pur di vendere deodoranti e profumi. Sfruttano comunque una preoccupazione femminile. Lo chiamano merchandising ma per me è tortura psicologica subliminale e sessista perchè l'uomo/cacciatore deve profumare ed è giusto la donna/preda se puzza non attizza, secondo chi studia le pubblicità. Difatti, io son convinta che i pubblicitari sono una categoria di persone che sprecano risorse mentali per partorire pubblicità di cattivo gusto e per conto mio, dovrebbero andar a raccogliere cicoria. Però poi alla fine, al continuo tam tam pubblicitario di profumare a tutti i costi, arrivano le smentite da equipe di studiosi che scrivono teorie su quanto l'eccesso di profumo sia dannoso perchè l'uomo, surrogato malriuscito animale, dovrebbe usare l'olfatto nella meccanica della conquista-accoppiamento-riproduzione come un recettore non solo di odore, ma anche come radar d'individuazione di geni forti che tramandati alla prole generano discendenti più sani (o almeno così dovrebbe essere, dato che la mania del profumo è anche rivolta per la casa per il cesso e altre menate che ci sarebbe da scriverne per anni interi, almanacchi voluminosi come un Zanichelli...)Prosit
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 09:29 via WEB
Infatti, come dici tu, l'odore ha un posto importantissimo nella riproduzione, anche per capire se il partner ha o non ha i requisiti per tramandare geni alla prole. E poi questo fatto ci ha rovinato, portandoci alla vera e propria violenza, in quanto, avendo la donna l'estro nascosto e non riconoscibile sensorialmente, non sapendo quando tentare l'accoppiamento, l'uomo ci prova sempre interpretando male quello che pensa siano segni visivi chiarissimi, come un sorriso, uno sguardo, la bocca rossa e così via. Basta leggere i libri di Desmond Morris per avere conferma della nostra animalità... Poi del profumo del cesso, ci sarebbe da parlarne parecchio, neanche dovessimo riceverci le persone (vedi quel bel film di Bunuel "il fantasma della libertà" nella scena del ricevimento sulla tazza del gabinetto!). Ciao!
(Rispondi)
gaza64
gaza64 il 28/06/12 alle 11:33 via WEB
Le donne, di norma, credo siano più attente degli uomini in fatto di cure riservate al proprio corpo: oggetto di tanta bellezza e meraviglia per la controparte maschile. E quando un uomo, così come hai fatto tu, dichiara di adorare gli odori di una donna, che immagino presuppongano le basilari norme igieniche, toglie molte di quelle paranoie mentali alle quali molte di noi sono forse eccessivamente, ma femminilmente predisposte:) G.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 12:06 via WEB
Beh, è ovvio che anche sulla pelle femminile batteri anaerobici possano risultare sgradevoli, ma dopo un bel bagno in mare lontano dagli scarichi, senza sapone, si può tornare ad uno stato di grazia olfattivo molto interessante! :) Ciao G.!
(Rispondi)
Narciso_Ale
Narciso_Ale il 28/06/12 alle 15:13 via WEB
Io non penso sia questione che le donne facciano schifo o meno. Credo che ci son donne che semplicemente hanno dei lati meno conosciuti. Io per esempio nel mio blog spesso ho detto di avere problemi di sudorazione ed anche se lo negassi si vedrebbe, per fortuna non si sente per via dei deodoranti a stick, ma anche i pruriti..io non so se capita alle altre, a me ogni tanto capita e se c'è un prurito o fai finta di niente oppure si va in bagno e si risolve il problema..Non so..Certo, si sa che la tv esagera sempre, però siamo così..come diceva una canzone..siamo donne..oltre le gambe c'è di più ;-)) Ciao..Ale
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 15:32 via WEB
Ovviamente era un'esagerazione usare la parola schifo, in quanto gli spot devono far leva sui timori relativi alla vita sociale. Capisco che tu sia particolarmente sensibile in quanto ritieni di avere un "problema". Non sono un medico, per cui non so se sia un problema o meno, ma ti garantisco che una donna sudata è molto sensuale... Ciao! :)
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
lunadellupo il 28/06/12 alle 16:23 via WEB
Cremuzio!!! ma va là che m'hai sorpresa!
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 16:58 via WEB
Per così poco... :)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
astelja il 28/06/12 alle 20:31 via WEB
e per fortuna x profumarci non dobbiamo fare come ai tempi vecchi usando il grasso animale..oggi usno gli oli vegetali ;)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 23:11 via WEB
E sì, grasso di animale e cenere, una delizia, ma per fortuna poi lavava via la sporcizia, dicono... :)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
nadyr il 28/06/12 alle 21:45 via WEB
bellissimo, estremamente maschile. questo post è il più bel complimento al genere femminile che un uomo potesse fare....ilk fatto è che le donne sono insicure, non amano il loro corpo (a parte me), e così la pubblicità sfonda delle porte aperte, e si muovono milioni di euro per sciocchezze assolutamente inutili.La pulizia di base è fondamentale, ed è un modo per volersi bene...ma l'odore naturale del corpo esiste per motivi biologici importantissimi: anche un cieco in una notte buia e tempestosa può riconoscere una donna e farci un pensierino!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 23:13 via WEB
E questo commento è una delle più belle soddisfazioni che possa avere, grazie! :)
(Rispondi)
xgiugnox66
xgiugnox66 il 28/06/12 alle 23:05 via WEB
a me le donne descritte nelle pubblicità fan tenerezza, forse xchè fan riferimento a donne molto giovani piene d'insicurezze.una donna adulta ha sufficenti certezze da sapere che la pubblicità ci marcia xchè deve creare bisogni
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 28/06/12 alle 23:14 via WEB
Verissimo, viene umiliata la figura umana con questi spot...
(Rispondi)
imperfetto55
imperfetto55 il 29/06/12 alle 00:39 via WEB
Penso che vadano di moda i "diversamente uomini" intendo i gay, che possono fare tutto quello che vogliono, purchè non mi pestino i piedi... vedi Signorini, Cecchi Paone, Margioglio, Platinette, Vendola,Finocchiaro, Lussuria, etc etc.... vanno di moda quelli con il culo spanato, le "farfalline" ... offendono!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 29/06/12 alle 22:22 via WEB
Questo è un altro discorso. Non penso che ci sia una moda. Diciamo che spesso risultano insopportabili certe presenze folkloristiche che, penso, offendano anche loro. Ma una pubblicità mirata ai gay ed ai loro punti deboli, ancora non c'è...
(Rispondi)
marhia40
marhia40 il 29/06/12 alle 08:31 via WEB
è pieno di slogan la pubblicità, ricordo quella del "perchè IO valgo"...(invitava le donne a tingersi i capelli) era della Orea, l trasformata successivamente in "perchè VOI valete" se ci pensi bene e gli metti un punto interrogativo diventa "perchè VOI valete?" cioè "se non usate questo prodotto credete di valere?" ...questo si chiama inganno ... finti imbrogli che se non compri quel prodotto non vali un C....zo...chiaro no? Contano di vendere sull'ignoranza delle donne...ma mica siamo sceme!!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 29/06/12 alle 22:28 via WEB
Già, subliminalmente possono essere messaggi che vanno a minare certezze e la visione di sé stesse. Sarebbe ora che, ogni volta le donne si sentano offese, anche per questioni minime come queste, facciano causa alle case della pubblicità in oggetto!
(Rispondi)
chiaracomeilsole1
chiaracomeilsole1 il 02/07/12 alle 02:48 via WEB
una buona saponetta di marsiglia per tutto il corpo, un deodeorante secco maschile........io mi sento a postissimo e non nasconde l'odore della pelle, ma evita al tuo vicino di metropolitana di svenire :)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/07/12 alle 09:09 via WEB
E se svenisse per la troppa eccitazione? :)
(Rispondi)
 
 
chiaracomeilsole1
chiaracomeilsole1 il 03/07/12 alle 09:23 via WEB
gli salterei subito addosso :))))) sono una lupa :)))
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 03/07/12 alle 10:01 via WEB
Per sbranarlo, o... ;)
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
chiaracomeilsole1
chiaracomeilsole1 il 03/07/12 alle 10:09 via WEB
e sai che non lo so ? :)))) dipende dall'odore...se sa di bistecca ....:)
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 03/07/12 alle 10:24 via WEB
Brava, segui sempre le froge e male non andrà! :)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

wildwhitesharkEsperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perez
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963