« Ikea e la torta ai colib...Emergenza nucleare nel v... »

La bufala dei chip sottocutanei come sbugiardamento politico?

La colpa è di sicuro della legge elettorale che fa entrare alle camere persone che non conosci. Anche in questo maledetto caso, magari pilotato e copiaincollato in un servizio video passato su Ballarò. Ormai lo sanno tutti dell’intervista al neodeputato Paolo Bernini in cui sembra parlare di inserimenti di chip sottocutanei negli Usa per il controllo degli individui. E’ una delle tante teorie complottistiche, cospirazionistiche sul nuovo ordine mondiale che piacciono tanto ad un certo tipo di persone. E non è bello sapere che in parlamento ci sono persone che la pensano così. Ok, sappiamo che c’è stato e c’è di peggio.

E non è peregrina l’idea che si voglia screditare il Movimento 5 stelle nella figura dei suoi componenti proprio mandando in onda questi contributi.

La base del discorso parte da una domanda a trabocchetto sul documentario paranoico “Zeitgeist” nel quale si parte da presunti chip per intenti sanitari, in pratica come la tessera sanitaria, fino al controllo monetario, di tracciamento degli spostamenti e di gestione del denaro.

Un’etichettamento dell’essere umano come se fosse un animale domestico. Il passo successivo, ovviamente diventa poi il controllo mentale, con un semplice abbinamento all’altra paranoia dei progetti Haarp ed Mkultra, con una rapida escursione nei concetti delle scie chimiche e degli alieni tra noi e le loro sonde anali. Che poi basterebbe leggere tutti i disegni di legge americani per capire che l’unico riferimento ai chip, si trova nell’acronimo che significa Children's Health Insurance Program, ovvero programma per l’assicurazione sanitaria dei bambini.

Sembrerebbero teorie destinate a persone con qualche problema, di quelli che sono pronti a bersi qualsiasi teoria del complotto, come quell’uomo che un giorno mi si avvicinò in uno stand nel quale ero presente come esperto astronautico, e mi chiese se sapevo se esistessero caschi fatti apposta per impedire ai russi di leggere i suoi pensieri. Ovviamente gli consigliai di farsi un elmetto schermante con la carta stagnola, ma lui lo aveva già costruito senza risultati: i russi continuavano a leggergli la mente!

Questo tipo di persone probabilmente non si rendono conto che c’è una differenza poco sottile tra la fantascienza e la realtà, e che tutto quello che potrebbe fare la tecnologia, non è detto che venga effettuato per intenti globali. Praticamente si tratta di paranoia pura!

Se poi avete dubbi su quel filmato, leggete cosa si dice qui: http://conspiracies.skepticproject.com/articles/zeitgeist/

Il neodeputato in questione si è poi scusato, affermando di essere caduto in una trappola, ma poi rincara la dose scrivendo che comunque se n’è occupata anche National Geographic, che è seria, con questo documentario:

La cosa mi preoccupa alquanto. Dopotutto Grillo parlava a suo tempo di quella palla ad ultrasuoni, la biowashball che lava senza detersivo, e del fatto che le radiazioni dei cellulari potessero cuocere le uova. Non so a voi, ma a me ricorda tanto quel Giuseppe Vatinno, ex-onorevole con le sue sparate sul presidente russo e gli alieni in mezzo a noi.

A questo punto, spererei che le prossime elezioni venissero fatte con le preferenze e con un casting come quello del GF, in cui tutti coloro che volessero partecipare, si esprimessero liberamente prima e non dopo essere eletti, per non far sentire noi elettori presi in giro. In quanti oggi (non paranoici) si stanno ricredendo sul voto dato a quelli dell’ M5S? 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Kremuzio/trackback.php?msg=11965770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 07/03/13 alle 11:22 via WEB
Se mi capita un'altra clente come questa che ho avuto vado a casa. Allora Vatinno tranquillo che è stato trombato, 8 mesi fa sul blog di Grillo proponevano un'energia alternativa aliena e un sacco di altre pirlate, adesso con ste baggianate si sono dati una regolata, con sta storia del nuovo ordine mondiale non li sopporto più quelli sul web...........
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 07/03/13 alle 11:34 via WEB
Alla cliente hai fatto testare il nuovo divano letto ad acqua? Io farei sul serio un nuovo ordine mondiale facendo ordine (pulizia) di quelli che credono al nuovo ordine mondiale...
(Rispondi)
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 07/03/13 alle 11:52 via WEB
L'ultima pirlata che ho sentito è che il film Matrix non è una palla, ma è per farci aprire gli occhi perchè siamo in Matrix....... saranno i conservanti negli alimentari che alterano il cervello..........
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 07/03/13 alle 12:03 via WEB
In effetti la mattina quando suona la sveglia penso sempre di trovarmi in una vasca piena di liquido nutritivo, senza soffrire di enuresi e polluzione notturna, ma poi mi stacco gli elettrodi e passa tutto...
(Rispondi)
Lady_Suspirya
Lady_Suspirya il 07/03/13 alle 11:32 via WEB
Buona giornata carissimo chi sa può essere anche vero no?
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 07/03/13 alle 11:37 via WEB
Buon giorno! Tutto può essere vero, come ad esempio il fatto che i chip sottocutanei esistano, ma è quel che ne consegue a livello paranoico che è una bufala... E poi abbiamo un controllo mentale delle masse che funziona tanto bene, ed è la televisione! :)
(Rispondi)
 
 
giordyforever
giordyforever il 07/03/13 alle 12:24 via WEB
se è per questo siamo già stracontrollati con bancomat, telefonini e computer, se tolgono dalla circolazione i contanti e ci obbligano ad usare il bancomat o qualsivoglia tessera, ci potranno contare pure i peli...superflu, ammesso che non lo facciano già..ciao kremù
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 07/03/13 alle 12:32 via WEB
Già questo basta per essere controllati e schedati per quel che riguarda la parte commerciale, i consumi ed i consigli per gli acquisti. Per il resto basterebbe non comprare gli smartphones! Difficile eh? Ciao Patrù!
(Rispondi)
tiffany2021
tiffany2021 il 07/03/13 alle 12:28 via WEB
Ci manca solo il microchip...guarda non so...io sul 5 stelle ho parlato pure troppo, non so neanche io che idea ho in proposito adesso, certo, ho visto i video di presentazione dei neo eletti e devo dire che non tutti mi hanno dato fiducia...
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 07/03/13 alle 12:49 via WEB
E' una sensazione molto diffusa, in questi giorni... Speriamo che passi presto! :(
(Rispondi)
maraciccia
maraciccia il 07/03/13 alle 12:48 via WEB
si son riaperte le speranze...voglio il mio chipppp
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 07/03/13 alle 12:50 via WEB
Te lo devi giocare a poker?
(Rispondi)
ironwoman63
ironwoman63 il 07/03/13 alle 14:22 via WEB
non li ho votati e sono contenta di non averlo fatto. Non lascio la mia strada vecchia per una nuova piena di idiozie!! ciao
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 07/03/13 alle 14:26 via WEB
Diciamo che se li si fosse conosciuti meglio, ci sarebbe stata la metà dei voti... Abbiamo votato a scatola chiusa? Ma il parlamento di prima era troppo guasto... Ciao!
(Rispondi)
arw3n63
arw3n63 il 07/03/13 alle 15:12 via WEB
Mi pare che siamo già abbastanza controllati, il microchip a che servirebbe? Come per il cane? Ahhhh se perdi il marito...o il vecchietto smemorato...lo ritrovi senza problemi, poi non vengano a dire che sono usciti a comprar le sigarette e si son persi!
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 07/03/13 alle 15:40 via WEB
Infatti, il difficile è starsene in pace nonostante tutti i collari che ci autoimponiamo. E non solo, anche se non siamo noi, ci dicono di averci visto da qualche parte! Neanche fossimo in cerca di alibi!
(Rispondi)
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 08/03/13 alle 08:05 via WEB
Veramente siamo già tutti controllati da millenni. Cosa credete che sia quel misterioso fiume di pensieri che ci travolge giorno e notte e da cui nessuno riesce a sottrarsi, se non un meccanismo di controllo mentale? Chi riuscirà a capire da dove vengono, come si formano e come si trasmettono i pensieri, avrà compiuto il primo passo per liberare tutti da questa maledetta prigione mentale.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 08/03/13 alle 09:15 via WEB
Adesso mi sta venendo il mal di testa... Però devo ammettere che nella mia prigione mentale non ci sto male, ed a volte mi diverto!
(Rispondi)
Redendacc
Redendacc il 08/03/13 alle 14:00 via WEB
Non sono mai stato un Grillino, ma qui oscilliamo tra incompetenti e ladri. Quale male minore scegliere?
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 08/03/13 alle 14:22 via WEB
Io sceglierei nessuna delle due categorie, ma possibile non ci sia stato altro che andasse bene ad una decina di milioni di italiani?
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

wildwhitesharkEsperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perez
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963