« Dicono sia la festa dei ...Cécile Kyenge ed i razzisti »

Problemi per indossare i preservativi? Ecco la soluzione

Probabilmente l’invenzione è destinata ai ragazzi alle prime armi che, arrivati al punto cruciale, si fermano, tirano fuori dal portafogli quella piccola confezione ed armeggiano. Non è molto semplice neppure tagliare la protezione metallizzata, per chi non ha le unghie. Si passa agli incisivi facendo attenzione a non rompere il prezioso contenuto, ed una volta in mano quel cerchietto gommoso ed un po’ viscido, comincia la lotta. Se nel frattempo è passato il momento magico ed inizia la depressione, tanto vale aspettare ancora un po’ e ragionarci sopra. Se invece il parossismo aumenta, meglio sbrigarsi. Spesso però si comincia a metterlo dalla parte sbagliata, e srotolarlo diventa troppo difficile, ma te ne accorgi solo quando tiri in fondo e questo parte via a razzo come un elastico. Allora ti metti a cercarlo e se lo ritrovi, ormai hai imparato qual è il verso giusto (oltre al versaccio urlato con una maledizione a denti stretti).

Ma ora ci viene in aiuto la scienza e l’inventiva umana. Possiamo innanzitutto ringraziare la fondazione di Bill Gates che ha promesso, qualche mese fa, che darà 100.000 dollari a chi inventerà una innovazione nel mondo dei preservativi, con un riguardo a chi troverà un metodo infallibile e velocissimo per semplificare la loro applicazione.

Tra quelle arrivate, si distingue l’idea di Jorg Sprave di The Slingshot Channel, specializzato in fantasiose progettazioni con le fionde, che ha inventato una originale pistola applicatrice. Qui c’è la spiegazione, e magari potreste replicarla e migliorarla, magari per batterlo sul tempo ed incassare l’assegnone dal vecchio Bill:

Se osserviamo bene la spiegazione, possiamo vedere che l’applicatore dovrebbe essere posizionato perfettamente sul target, altrimenti si può correre qualche rischio. In questo caso, un errore potrebbe trasformarsi in una dolorosa elasticata nelle delicate zone sottostanti, e questo, in alcuni momenti, non è bello.

Questa velocissima applicazione potrebbe essere una mano santa per chi ha poco tempo da perdere e per chi è malauguratamente affetto da eiaculatio praecox (anzi, magari una botta di elastico sugli zebedei  lo potrebbe aiutare a combattere il malanno, ritardandolo).

Si preannunciano, con questo accessorio, simpatici giochini erotici da fare con la partner consenziente. Ma rimanete molto vigili, nel caso in quel momento avesse un’emicrania o dovesse guardare la soap opera preferita. Ne andrebbe di certo della vostra virilità!  

Vi consiglio, prima, di fare un po' di pratica con una banana. Nel caso peggiore vi preparerete una ottima e succulenta mousse.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Kremuzio/trackback.php?msg=12071921

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
chiaracomeilsole1
chiaracomeilsole1 il 02/05/13 alle 10:52 via WEB
...non ci sono più gli uomini di una volta che avevano anche il tempo di spogliarti oltre che....:( Chiara
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 11:16 via WEB
Ma no, ci sono ancora... solo che sono invecchiati ed oggi hanno quasi 56 anni... ;)
(Rispondi)
maraciccia
maraciccia il 02/05/13 alle 11:29 via WEB
ahahahahah,....ma dove le troviiiii????...
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 11:32 via WEB
Ho i miei informatori! :)
(Rispondi)
PRONTALFREDO
PRONTALFREDO il 02/05/13 alle 11:56 via WEB
E se il primo colpo dovesse malauguratamente non andare a segno? Io la perfezionerei trasformandolo in una pistola a tamburo almeno a sei condom. Potrebbe servire anche nel caso vi sia più d'una femme sottomano...
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 12:29 via WEB
C'è anche il modello consigliato dalla C.E.I. col tamburo rotante da 6 ed un solo preservativo. Così hai l'83% di possibilità di metterla incinta!
(Rispondi)
denis_darija
denis_darija il 02/05/13 alle 12:31 via WEB
come dire? la scienza al servizio del..c... buongiorno krem ;)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 12:43 via WEB
In effetti, quando si tratta di quelle cose, la mente umana si sbizzarrisce! Buongiorno Alieno!
(Rispondi)
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 02/05/13 alle 14:59 via WEB
Questa che il buon Bill avesse stanziato 'sti 100.000 per un progetto simile, l'avevo sentita. E alla fine, si può dire tutto quello che si vuole, ma Bill ha donato ad associazioni umanitarie un capitale talmente cospicuo che a momenti non si riesce a conteggiare.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 15:12 via WEB
Una decina di anni fa lavoravo in un ente internazionale tra i cui sostenitori c'era proprio la sua fondazione, ed ebbi la ventura di intrattenermi col padre di Bill che era colui che doveva controllare dove andassero a finire i fondi. Una simpatica persona, grande grosso e molto cowboy. Gli dovetti spiegare questioni tecniche sulle videoconferenze. Non so se alla fine abbia capito...
(Rispondi)
 
 
Mr.Nice.Guy
Mr.Nice.Guy il 02/05/13 alle 16:41 via WEB
Beh guarda, qualcuno che glielo spiega, magari l'ha anche trovato prima o poi :D
E comunque, ogni tanto penso che la gente venera Steve Jobs come un santo e un visionario, e quello non ha mai dato un centesimo di beneficenza. Vedi la cattiveria, che brutta fine ti fa fare?
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 16:45 via WEB
Il mio mito era Wozniak, che un giorno si è comprato una montagnola, e ci si è costruito un bel romitaggio con piscina... Ecco, io invidio ancora lui, vero ideatore dell'Apple ][
(Rispondi)
oltre.lo.specchio
oltre.lo.specchio il 02/05/13 alle 16:01 via WEB
ma poi la pistola alla fine ci mette la fascetta di sicurezza?sai come alle bombole a gas;)))ciao Krem..tutte tu le scovi:))ma Rospo...dov'è???
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 16:37 via WEB
Oddio, come se fosse un piercing? Che dolore! Il Rospo mi sa che si è stufato sul serio, o forse è rimasto folgorato leggendo il giornaliero post sulla Minetti in evidenza in home di Libero! ;)
(Rispondi)
arw3n63
arw3n63 il 02/05/13 alle 16:01 via WEB
Quella roba lì fa paura!Fa scappare la poesia...se non s'ammoscia lui...si raffredda lei, ci vuol più tempo ad imparare l'uso di quell'arnese per me, con il libretto d'istruzione in mano...m'immagino! Secondo me è mancanza di pratica. Se proprio lui è una frana, c'è sempre lei,le cose...bisogna imparare a farle in due.:-)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 16:40 via WEB
E sì che ce ne sono di modi per indossarlo in fretta o con mooolta calma. Si può fare con un calzante per scarpe, o con una cerbottana, giusto per rimanere in tema di giochi di una volta! :)
(Rispondi)
 
 
arw3n63
arw3n63 il 02/05/13 alle 18:23 via WEB
Bella l'idea della cerbottana, un po' simile a quella "pistola" in foto. :-)
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 18:32 via WEB
... e sembra anche meno cruento, senza elastici, molle e pezzi di legno...
(Rispondi)
tiffany2021
tiffany2021 il 02/05/13 alle 16:18 via WEB
Aahhaha ma è inquietante...già a me i profilattici non piacciono a prescindere ( puzzano! ma non possono dargli un odore decente io non lo so! alla fine si sente solo odore di plastica per tutta la stanza! ) se poi mi arriva uno armato di pistola mi sa che passa la voglia a me! :DD
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 16:42 via WEB
Boh, dicono ci siano quelli alla fragola o alla banana. Mai usati come neppure quelli di Hello Kitty al wasabi... Ma se arrivasse uno armato di cannone, potresti ripensarci? Magari per il calibro... ;)
(Rispondi)
VioletDelVento
VioletDelVento il 02/05/13 alle 19:32 via WEB
ahahaha ma cose dell'altro mondo...non posso immaginare un momento così a cercar d'usare quell'arnese...morirei dal ridere altro che serata "hot" ahahaha già così me sento male....non oso immaginare...ho le lacrime agli occhi...interessante post ^__*...sera Krem
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 02/05/13 alle 23:03 via WEB
Diciamo che puo' essere un duello. Pistolone contro pistolino... ma i padrini sono di troppo... 'notte Violet!
(Rispondi)
sciarconazzi
sciarconazzi il 03/05/13 alle 13:38 via WEB
...ho visto dei filmati (specializzati!) in cui il preservativo veniva applicato oralmente.
:o)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 03/05/13 alle 14:47 via WEB
Quella è alta scuola, e non è per niente male (ma non osavo dirlo...) :)
(Rispondi)
angeloteolis
angeloteolis il 03/05/13 alle 13:46 via WEB
facciamolo bicolore
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 03/05/13 alle 14:48 via WEB
Ma non mimetico, che se si va in camporella sparisce...
(Rispondi)
guardati_alle_spalle
guardati_alle_spalle il 03/05/13 alle 15:37 via WEB
Siamo invasi non da alieni, ma da IDIOTI
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 03/05/13 alle 15:46 via WEB
Diamo inizio alla resistenza per ricacciarli lontano!
(Rispondi)
 
 
guardati_alle_spalle
guardati_alle_spalle il 03/05/13 alle 15:52 via WEB
troppo tardi, son gia'troppi.
(Rispondi)
volalta
volalta il 03/05/13 alle 16:40 via WEB
ciao, ma guarda pochi lo sanno, perché c'é stata zero divulagazioni dalla tv giornali farmacia medici ecc., che da due anni é nato il profilattico femminile, molto adatto agli uomini, sembra strano ma é cosi, perché non si sente come se no ci fosse nulla. Sei vai in farmacia difficile che lo trovi addiritture non ne sono a conoscenza, comunque se guardi in internet lo trovi e ci sono anche le spiegazioni. ciao
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 03/05/13 alle 16:53 via WEB
Infatti chissà perché non se ne parla troppo... Mi sono documentato e sembra non troppo complicato come era il diaframma di un po' di anni fa. Però c'è la questione del perché debbano poi pensarci le donne alla contraccezione... Vecchio cavallo di battaglia delle femministe! Ciao!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

wildwhitesharkEsperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perez
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963