« Il mito della "scimmia g...La perifrastica? So c…i »

L’orgasmo auricolare è possibile?

Post n°281 pubblicato il 30 Settembre 2009 da kremuzio
 

Vado ad iniziare un argomento da bollino rosso. Non so se leggerete in orario protetto, ma mandate a letto i bambini o mettete un bel filtro generazionale per bloccare l’accesso a persone impressionabili o deboli di cuore.

Ed una volta messe queste avvertenze dovrei sentirmi al sicuro, e vado ad iniziare la mia esposizione che potrebbe essere scambiata per sessuologia fisiologica.

Non so se conoscete quella vecchia e stupida barzelletta nella quale la prima notte di nozze lo sposo visibilmente eccitato dice alla sposina ritenuta illibata “ora te lo metterò dove non te l’ha mai messo nessuno!” e lei spaventata “NO!, nell’orecchio sinistro NO!”.

Tanto per rompere il ghiaccio, perdonatemi per la violenza, volgarità e gratuità della battuta precedente ;) non fatemi diventare presidente del consiglio per questo…

Non so se voi usate i bastoncini netta-orecchie comunemente cotton-fioc per le pulizie interne dell’orecchio. Le avvertenze  ingiungono di non usarlo profondamente, ma di limitarsi all’orecchio esterno. Ora non so che gusto ci sia ad usarlo così, in quanto durante un semplice lavaggio del viso il padiglione viene pulito senza fatica con acqua e sapone. Nelle pubblicità fanno vedere mamme ansiose, che con precisione chirurgica nettano le orecchiette del loro paffuto cucciolo di uomo, o al limite l’ombelico. Stranezza della pubblicità. Io ho scoperto le gioie della pulizia profonda da ragazzo, una volta che mi sono preso un’otite dolorosissima in quanto, dopo una bella immersione per prendere le cozze, l’acqua non era più uscita, probabilmente per un po’ di cerume preesistente. Il medico mi disse che dovevo fare in modo, avendo una conformazione del canale uditivo che impediva il deflusso dell’acqua, di asciugare con un bastoncino ed ovatta. Cosa che ho iniziato a fare con soddisfazione.

Apro una parentesi. Al liceo un mio compagno di classe raccontava che raggiungeva l’apice del piacere con sapienti grattate in osti che non ha mai raccontato, per decenza, ai suoi amici. Questo per dire quanto la stranezza umana in certi campi sia colma di invenzioni e tecniche particolari. Chiusa parentesi.

Con la ragazza in seguito imparai quanto fossero gradevoli certe attività orali nei paraggi dei padiglioni e più internamente. Perciò non mi sembra ci sia niente di strano nel fatto che la sensibilità epidermica in alcuni punti possa essere così intensa. Altro timore paventato dalle istruzioni per l’uso è quello che il cotone possa spingere ancor più in profondità quella pasta cerosa da noi prodotta con sapiente abilità, neanche fossimo api o cocciniglie, così che l’ammasso andando a premere sulla membrana del timpano blocchi le vibrazioni attutendo la trasformazione delle vibrazioni sonore in impulsi elettrici, con conseguente sordità, ed al limite, una dolorosa otite. I giapponesi, che la sanno lunga, pare che ogni volta che vengono i Italia, acquistino, esportando clandestinamente quei coni di carta che, per un particolare effetto, una volta infilati nell’orecchio ed accesi con un cerino, bruciano causando, a causa del calore, una depressione che attiri verso l’alto il tappo fastidioso di cerume, sciogliendolo, e risalendo vada poi ad infilarsi nel cartoccetto. Di sicuro la più geniale invenzione italica degli ultimi centocinquant’anni. Una volta l’ho provato, io che non mi lascio scappare nuove sensazioni erotiche, ma il calore, una volta gradevole, alla fine diventa antipatico. Se fossi capellone avrei anche timore di prendere fuoco.   

Ormai sono tanti anni che, dopo la doccia o una nuotata, tendo ad asciugarmi con i bastoncini, e lo faccio con somma soddisfazione, arrivando fino al timpano, ormai con una delicatezza ed una grazia insospettabile nelle mie manone. Sarà anche vietatissimo ma come al solito, in tutte le mie attività, persino le più strane, penso di non essere il solo, e che tra miliardi di persone, moltissime la possano pensare come me in qualsiasi argomento tabù. Naturalmente la società ti impone il terrore avvertendoti che potresti forare il timpano e diventare sordo, stranamente simile all’anatema del “poi diventi cieco” riservata agli aficionado delle tecniche onanistiche. Mi piacerebbe che simili maledizioni/avvertenze venissero spedite ai tanti affetti da leccaculismo politico: quanti giornalisti potrebbero diventare muti? Ah se ci fosse la giustizia divina a portare il contrappasso in questa valle di lacrime… Ma questa è un’altra storia.

Dicevamo… No, non credo che si possa arrivare all’orgasmo stimolando l’epidermide nascosta dei nostri ricevitori ed amplificatori audio fisiologici, ma una certa soddisfazione e scarica di brividi sì. Se poi qualcuno o qualcuna voglia sperimentare questa frontiera del sesso poco esplorata (o molto poco descritta se non in alcune opere licenziose di accaniti scrittori erotici) allora mi piacerebbe venirne a conoscenza nel caso che l’apice del piacere potesse essere raggiunto con posizioni poco ortodosse e semplici attrezzi. E se poi qualcuno/a in preda a gelosia voglia impedire al/alla partner di esplorare questi squisiti anfratti dello scibile sensuale, allora sappiate vendono degli ottimi tappi per orecchie anche dal ferramenta, a poco prezzo.

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Kremuzio/trackback.php?msg=7750456

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
kora69
kora69 il 30/09/09 alle 11:29 via WEB
l’orecchio e da sempre una zona erogene molto potente…da non dimenticare mai nei preliminari;)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 30/09/09 alle 12:13 via WEB
Concordo, anche se purtroppo a qualcuna non piace... de gustibus!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
misscordodite il 30/09/09 alle 12:11 via WEB
Il padiglione è zona erotica per eccellenza, basta non eccedere con la lingua su chi i cotton fiocc non li usa...
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 30/09/09 alle 12:15 via WEB
Avranno mai forato il timpano con la lingua? Che curiosità malsana!
(Rispondi)
 
 
misscordodite
misscordodite il 30/09/09 alle 21:01 via WEB
nel mio lavoro di infermiera al pronto soccorso non mi è mai capitato di vedere una cosa del genere....una volta però venne una che si era levata un tatuaggio con la paglietta d'acciaio che si usa per le pentole...
(Rispondi)
 
 
 
kremuzio
kremuzio il 01/10/09 alle 09:22 via WEB
Che pazzerello, aveva tempo da perdere! Io avrei usato una fresa per far prima!
(Rispondi)
unionjackmi
unionjackmi il 30/09/09 alle 15:45 via WEB
In casa nostra i cotton fioc si usano, come gli stuzzicadenti, praticamente per tutto. A parte gli usi propriamente consigliati, riporto: - col Dragopulisan per arrivare a pulire il calcare nei buchi delle pareti della doccia, buchi fatti ad hoc solo per vendere i cotton fioc ed il Dragopulisan; - inumiditi leggermente per spolverare le macchinine da corsa di Liam che sono state parcheggiate all'aperto (dalla vetrinetta) per più di due giorni; - i denti del gatto quando aveva la stomatite; - gli ingranaggi della macchina per cucire quando sono pieni di pelucchini delle spolette; - gli intarsi delle cornici d'argento con l'Argentil che altrimenti non viene via dalle fessurine; - i gusci delle tartarughe dalle orecchie rosse, quando fanno quel leggero strato melmoso. Nella vita non si sa mai...
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 30/09/09 alle 15:54 via WEB
E mi hai fatto ricordare: togliere i parassiti dalle orecchie del gatto; pulire le testine dei registratori prima e dei laser dei lettori cd poi, con l'alcool. Togliere l'ossido dai piedini delle memorie ram. Gettarli in aria ed interpretare la posizione dei bastoncini ricaduti secondo le regole della cottonfioccomanzia onde predire il futuro edf avere conferme sul presente.
(Rispondi)
kaka2705
kaka2705 il 30/09/09 alle 17:57 via WEB
....acc.!!!.....sei sempre all'avanguardia....un sorriso, kathja
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 30/09/09 alle 18:01 via WEB
Uhm... ma non mi chiamare "vecchio avanguardista" però... ;)
(Rispondi)
blu_dada
blu_dada il 30/09/09 alle 21:17 via WEB
Per quanto riguarda le orecchie, volevo dirti che ci sono bambini piccoli, che dormono toccandosi un orecchio, il proprio o anche quello della madre o di chi li tiene. Sono tenerissimi! Per i cotton fioc... beh anch’io li uso, ma c’è stata una volta che questi piccoli bastoncini hanno salvato la vita di un neo-gatto abbandonato. Per nutrirlo inzuppavo il bastoncino nella ciotola e poi facevo cadere goccia a goccia il latte nella bocca del povero gattino. Un lavoraccio, ma ne è valsa la pena. ( poi passai al contagocce ed infine al biberon). Come avrei fatto senza!
;-)
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 01/10/09 alle 09:21 via WEB
Povero gatto... cibarlo a mezzegocce con i cotton... si sarà pure salvato, ma sai che ansia (lui mica te)! ;)
(Rispondi)
 
 
blu_dada
blu_dada il 01/10/09 alle 23:01 via WEB
Ma che ansia!Il povero gattino era più morto che vivo, era appena nato. Hai presente i gattini appena nati? Io ero una tenace ragazzina che si alzava di notte per nutrirlo con le mezze gocce. Quasi non dormivo... ma ci sono riuscita.;-)
(Rispondi)
chiaracarboni90
chiaracarboni90 il 06/04/11 alle 11:59 via WEB
Grazie per le informazioni sull'uso del cotton fioc! Un bacione, Chiara.
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 06/04/11 alle 14:01 via WEB
Dovere! :) Ciao Chiara!
(Rispondi)
walter1982
walter1982 il 06/04/11 alle 22:40 via WEB
Azz..io pensavo fossero strani i vietnamiti!!!! :) http://blog.studenti.it/mondocurioso/vietnam-orecchie-pulite-da-orgasmo/
(Rispondi)
 
kremuzio
kremuzio il 07/04/11 alle 00:00 via WEB
Ottimo.. Ho una carissima amica di quelle parti... Domani glielo chiedo!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

wildwhitesharkEsperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perez
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 67
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963