Messaggi del 01/07/2014
C’è qualcosa che non va nel maschio moderno, da tutti i punti di vista, ed ogni giorno se ne ha sempre più la misura. Specie quando è estate, seppure non ci siano così tanti problemi con la prova costume. Considerando che socialmente noi siamo più fortunati in quanto anche se abbiamo la pancia il nostro fascino rimane (anche se non sempre) inalterato.
Per cui possiamo anche esagerare secondo i dettami della moda, se di moda possiamo parlare. Ed ecco che dal perizoma al costume intero, in una miriade di gradazioni di misure e mezze misure, siamo arrivati all’estremo. Anche se inorridisco al pensiero dell’estate dell’anno prossimo.
E quindi ecco la prima offerta consistente in un mezzo slip, che non capisco come si possa reggere. Forse ha un’anima in metallo o forse c’è una pasta adesiva che tiene ben bloccato il tessuto con tutto il contenuto. Forse per questo il modello in questione è più depilato di una femmina amante della pelle liscia di un efebico rappresentante del sesso forte (!!!).
Tecnicamente si chiama “men’s brief bikini”, che dicono si venda su ebay alla microscopica cifra di 1 euro e 79 centesimi. Non so se lo compro, che se dovessi depilarmi mi sentirei come un grasso lombrico deficiente. E poi dove ci andrei? Al mare attirerei troppi sguardi. Forse sul terrazzo quando annaffio le piante dove di solito giro in costume adamitico? Meglio. Potrebbe essere un repellente contro le zanzare tigre.
E se fossi anche invogliato ad acquistarne uno di siffatta foggia, magari potrei compiere il passo successivo con l’altro modello di costume che andrà per la maggiore, forse, sulle nostre spiagge assolate ed affollate.
Signore e signori, parliamo ora del “sexy bag thongs underwear”.
Sono sicuro che un nudista convinto se ne vergognerebbe. Magari da usare solo come uno slip, piuttosto che un minimo costumino che non lascia antiestetici segni bianchi a margine dell’abbronzatura. Chi vorrebbe denudarsi e vedersi bianco? Nessuno di noi con un minimo di senso estetico. Che ci si depilerebbe a fare, sennò? E poi costa meno di 2 euro, meno di un gelato, e staremmo molto più freschi davvero.
Si tratta comunque della scoperta dell’acqua calda. Noi maschi siamo di solito fortunati nella malaugurata ipotesi ci trovassimo nudi in mezzo al mare, sia per uno scherzo o per aver tolto il costume onde saggiare il brivido della nuotata libera da costringimenti (con la paura delle meduse).
A noi basta una mano per coprire il delicato malloppo, mica come le donne che abbisognano di un paio di mani per scappare via dagli sguardi indiscreti. Comunque dovrebbe essere comodo, si mette nel sacchetto e si fa un bel fiocchetto.
Ci vedo una controindicazione seria, però. Non è che il volume interno rimane tale ad libitum. Se nelle vicinanze abbiamo stimoli di origine ormonale o libidinosi, nei due modelli presentati potrebbero palesarsi imbarazzanti ed evidenti modifiche.
E se il tessuto non è elastico, si potrebbe andare incontro ad esplosioni, strappi, modificazioni della simmetria estetica o un gran dolore per un non voluto contenimento
Ci ho ripensato, dato che sono molto sensibile. Non li compro.
Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso |
Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
Nickname: kremuzio
|
|
Sesso: M Età: 67 Prov: RM |
Inviato da: kremuzio
il 03/08/2022 alle 17:15
Inviato da: qmr
il 02/08/2022 alle 19:56
Inviato da: kremuzio
il 02/08/2022 alle 09:45
Inviato da: qmr
il 13/07/2022 alle 20:33
Inviato da: kremuzio
il 04/07/2022 alle 14:55